Laila's POV
"Anche io ti amo." Dice Ben per poi prendermi dalla vita ancora e mi stringermi di più a lui, si avvicina alle mie la labbra e sentivo lo spazio tra le nostre labbra che sta per finire in pochi secondi, lo sentivo più vicino che mia, sentivo il mio cuore battere tantissimo."Laila.."dice ritornando con lo sguardo nei miei occhi.
"Ben"dico guardandolo negli occhi e faccio un piccolo sorriso
"Laila svegliati."Perché la sua voce si sta trasformando in quella femminile?
Sentivo lui che lasciava la presa della mia vita e mi metteva le mani sulle spalle per poi muovermi
"Svegliati"diventa ancora più femminile....
Ben stava iniziando a diventare un po' sfocato e vedevo che stava cambiando forma.Ben sei femmina?!
Sento un movimento fortissimo e apro gli occhi di scatto e mi trovo miss.Jones davanti a me.
"Hai finito?"dice lei e io mi guardo intorno e vedo tutti ridacchiare...
Oddio che imbarazzo.
Voglio sotterrarmi.
Faccio un cenno di si e mi sistemo mettendomi a schiena dritta e guardarla negli occhi.
Chiudo gli occhi per immaginare cosa avrò detto e se mi avessero sentito?
Mi odio profondamente.
La prof se ne va e mi trovo accanto a Cat che sta cercando di trattenere la risata.
Brutta bastarda.
"Così sognavi Ben eh?"dice per poi mettere le mani sulla sua bocca e trattenere la grossa risata.
Ho detto qualcosa?!
Sono un idiota.
"Sh zitta, ho detto qualcosa io??"dico cercando di avere risposte.
Cavolo che cosa ho detto?
E se Ben mi avesse sentito!
Ovvio che lo ha fatto.
Sei stupida
Zitta tu.
"Oh si, dicevi Ben sei così bello, Ben la verità è che ti amo."Maledetta me.
"Mi hanno sentita?.."dico mettendo la mano sulla bocca
"Oh si, anche Ben lo ha sentito e ha riso."
Ti sta bene.
Ti prego zitta che ti sparo.
È tutta colpa tua, sei così stronza con me.
"Sto scherzando."dice Cat godendo le mie reazioni.
"Hai solamente detto Ti amo Ben."fantastico.
Fantastico.
Dio dove sei?Puoi prendermi l'anima e tagliarmi in mille pezzi?!
E ora cosa penserà Ben di me?
Nulla che lo sogni sempre e fai sogni sessuali su di lui e che sei..
Ti prego uccidi prima lei, falla uscire dalla mia testa.
"Mi sento..stupida."dico ed alzo la mano per poi chiedere di andare in bagno, la prof dice di si infastidita e mi guardavano tutti, Josie e Lena si a gesticolare come se stessero baciando una persona immaginaria e dire "ben oh ben." sottovoce.
Te lo meriti.
Brutte stronze, le ignoro infastidita e esco dalla classe, faccio un respiro enorme e cerco di rilassarmi e mi dirigo piano piano verso il bagno.
Che stupida che sono.
E poi cosa penserà BEN di me?!
Mi sento uno schifo voglio sotterrarmi e far si che nessuno si ricordi di me.
Persa nei mei pensieri sento una forte spinta e vado contro il muro, una mano era sulla mia bocca e l'altra mi teneva per la vita.
Apro gli occhi e incontro un paio di occhi grigio scuro e un mix di verde.
Cosa sta succedendo.
"Ti lascio andare la bocca e tu promettimi di non urlare." Mi sussurra all'orecchio e sento un brivido lungo la schiena,
chi è?
e cosa vuole da me, non riuscivo ad identificare la faccia della persona dato che ci siamo chiusi in una camera buia e solo una piccola luce la illuminava, ma poco.
Faccio un cenno di si e sento la mano togliersi piano piano..
"Chi diavolo sei?"dico cercando di capire cosa vuole
"Sono il Diavolo."dice
"Smettila e che vuoi da me."domando incrociando le braccia sul petto e alzando un sopracciglio.
"Mi faresti un favore?....."sussurra e sentivo lui avvicinarsi a me e mette le mani sul muro impedendomi di uscire o fare qualcosa...
STAI LEGGENDO
Pretty Dirty Secrets
Roman pour AdolescentsUna storia piena di segreti, belli e brutti era la nostra storia. Un ragazzo chiuso, minaccioso ma allo stesso tempo nerd, sexy, poplare e solare era impossibile che tutte le ragazze lo odiassero, quel faccino adorabile,intelligente, alto e muscolos...