Chapter 4

145 15 1
                                    

Devin POV:
Apro con fatica la porta dopo esserci arrivato, vivo solo per due settimane dato che Zio Tom non è in città per lavori e si fida di lasciarmi solo qui.
"Devin"sento la voce di Laila, sussurrava qualcosa sottovoce, ditemi che non stiamo litigando anche nei suoi sogni.
Un po' mi vorrà bene?
"Sei adorabile.."sussurra piano piano e sorride togliendosi il pollice dalla bocca e mette la sua fredda mano sul mio petto e farla scivolare piano piano.
Non litighiamo.
Mi sorprende.
"Sei dolce quando dormi, resta così anche quando sei sveglia"sussurro e continuo il mio cammino e la porto su nella mia camera da letto.
Non voglio fare del male o non ho intenzioni pervertite anche se è difficile resisterle
La lascio sul letto in modo da non svegliarla, qualcosa non riusciva a lasciarla andare, il suo braccialetto si era incastrato a quello mio, cerco in modo di liberarlo e dopo vari tentativi riesco a separarmi, sorrido e le tolgo le scarpe, prendo la coperta bianca e morbida e la copro.
"Sogni d'oro piccola"sussurro e rimango fermo ad osservarla, è così tenera quando dorme.
Accetterà il mio favore o farà la antipatica e dirà di no?
Dio fa che accetta, non voglio deludere nonna.
Indietreggio e mi tolgo la maglietta bianca che profumava di lei e la lascio per terra e lo stesso lo faccio con i miei pantaloni.
Sistemo il cuscino e metto la testa su di esso e chiudo gli occhi per poi perdermi nel sonno.
****************
Apro gli occhi e guardo il mio orologio e segnano le 5:45, metto la testa sul cuscino guardo Laila e vedo la sua mano sulla mia mano e persa nel sonno.
Sorrido leggermente e lascio andare la mia mano e chiudo I miei occhi.
Le stringo alla mia e sorrido per poi dormire di nuovo
_______
Laila's POV:
Apro gli occhi di scatto e mi metto a sedere, guardo intorno e vedo niente di familiare, la testa mi sta scoppiando e un dolore nello stomaco.
Guardo dal altro lato del letto e rimango confusissima e di merda da quello che vedo.
Devin. Ho dormito con Devin?!
Abbasso lo sguardo e vedo le nostre mani insieme e strette.

Cosa cazzo è successo tra noi?Cosa ci faccio qui? E cosa diavolo è successo ieri notte.

Innervosisco ed urlo
ripetutamente il nome di questo bastardo che non mi da minimamente ascolto.
"Cazzo svegliati o ti giuro che ti brucio vivo."dico infuriata e  troppo rossa dal caldo che provavo.
"Buongiorno anche a te."finalmente il bastardo apre gli occhi, lascia la presa delle nostre mai e si siede
Mi siedo sul letto vicino a lui curiosissima ma arrabbiata nello stesso momento.
"Cosa è successo ieri sera?!"domando con tono freddo
Lui si avvicina verso di me ed apre la bocca per parlare.
"Sei brava a letto"fa l'occhiolino e sentivo il mio cuore accelerare
Che vuol dire?!
Brava a letto?..
No.
Dimmi che non..

Ho fatto sesso?!

Questo vuol dire che non sono più vergine.

Ho perso la verginità?

"Che vuoi dire?"dico confusa
"Urlavi il mio nome continuamente quando spingevo delicatamente"dice con un ghigno malefico sul viso.
"Impossibile."ribatto.
Come ho fatto ad essere così irresponsabile?!
Sono così stupida!
Cosa mi passava per la testa?!!!
Perché non mi ricordo niente?!
"Per quanto io possa essere ubriaca non farei mai sesso con qualcuno e soprattuto con uno stronzetto come te."ribatto furiosa e lo spingo via appena detto.
"Invece lo hai fatto"risponde con la sua voce roca e profonda, involontariamente metto la mano sulla mia bocca, lui segue con lo sguardo per poi scoppiare in una risata grossa piegandosi in due.

Cosa vuol dire?!!
Mi predi in giro?!

Quindi non è successo niente?!
Finalmente qualcosa di positivo.
"Sei carina quando sei spaventata ed arrossisci"dice per poi tornare normale e sorridermi.
Posso ucciderlo?!
Sembra il momento di scherzare?
Tutto fa silenzio, la sua risata tace e tutto diventa vuoto e serio. Devin si avvicina piano piano verso di me e sorride delicatamente.
"Sei bellissima Laila"dice e sento la sua mano accarezzare la mia guancia e sorridermi
Sento un brivido lungo la schiena e la pelle d'oca e involontariamente ricambio il sorriso
Devin si allontanare da me dopo vari secondi e mi sento davvero stupida però ringrazio che non è successo niente.
Lo seguo con lo sguardo andare verso il bagno chiude la porta.
Mi alzo dal letto e mi guardo allo specchio, ero sola nella stanza e grazie che non ho fatto qualche mossa stupida.
Sei bellissima Laila
Queste tre parole mi passano per la testa e le sento nelle orecchie quando il mio cuore inizia a battere forte,
mi accarezzo la guancia guardandomi nello specchio e sorridevo.
Ti ricordo che lo odi.
Lo so di odiarlo però mi era piaciuto tanto il fatto che mi ha chiamata bellissima e mi abbia rispettato..

Sento la porta aprire e lui esce dal bagno con l'asciugamano in testa e con le mani lo premeva in testa per asciugarsi.
I suoi pettorali erano illuminati dalla luce del sole che veniva dalla finestra, tolgo lo sguardo dopo che mi ha scoperta che lo stavo fissando in modo idiota.
Un po' ti è piaciuto quella scena.
Smettila ti prego.
"Ehm..dovresti fare la doccia anche tu dato che odori di alcohol.."annuisco e dirigo verso di lui piano piano e dirigo verso il bagno e chiudo la porta per poi spogliarmi ed entrare nella doccia.

*20minuti dopo*

Decido di uscire dalla doccia ed mi accorgo che non ho nulla con il quale asciugarmi
Stupida.
Stupida.
"Devin?"urlo il nome del bastardo e lo ripeto altre duet volte.
"Dimmi"finalmente si fa vivo
"Ecco io ho dimenticato l'asciugamano" dico
"Capito, colpa tua ora esci e te lo prendi."dice con un tono divertito.
Che pezzo di merda.
Maledico me stessa in tutte le lingue del mondo
"Dai sono seria."dico
"Sei sempre seria."ribatte e non lo sento per un attimo.
Che diavolo fa?
Se apre la porta e mi vede nuda?!
Io ti odio Devin Parker.
Sento la porta aprire piano piano, corro a bloccarla
"Cosa cazzo stai facendo."urlo.
"Non vuoi l'asciugamano?"ridacchia e con fatica passa una mano con l'asciugamano e lo afferro subito per poi chiudere la porta a chiave e faccio un respiro profondo.
Mi asciugo ed esco dal bagno con l'asciugamano intorno al mio corpo ed arrivava al mio ginocchio.
Dirigo verso l'armadio di Devin e afferro una felpa e dei pantaloni neri
Mi vesto subito e dirigo vero il bagno e mi osservo
Questa felpa è così comoda e odora esattamente come Devin.
La felpa è di colore grigio scuro con il nome di Devin al centro di essa e mi copre il sedere.
Prendo l'asciugacapelli e fascio veloce e dopo essermi asciugata i capelli lunghi li pettino l'ultima volta e mi metto le scarpe per poi scendere al piano di sotto, vedo Devin preparare dei pancakes ed è così impegnato, sembrano davvero deliziosi dato che sento un profumo buonissimo e ho fame adesso.

Devin alza lo sguardo e rimane sconvolto,fa un sorriso e offre dei pancakes, ha una maglietta bianca con la scritta "danger" al centro di nero con jeans neri e le vans, capelli ben curati e mi sorride.
"Non avevo niente da mettermi.. ho preso questo.ti gi...-."dico nervosa dato che l'ho fatto senza il suo permesso.
"Tranquilla, rimani sexy con o senza vestiti per me"mi interrompe e fa l'occhiolino e ridacchia ed io mi accomodo arrossita dall'imbarazzo ed inizio a mangiare i pancakes
Come non detto.
Sono deliziosi.
"Mhmh"mormoro godendomi i pancakes e sento lui ridere divertito.
"Buoni vero?"dice e rispondo facendoli un cenno di si.
Finiamo i pancakes e raccolgo i piatti per poi metterli sul posto dove aveva cucinato
"Hey...puoi rispondermi?"dice Devin a bassa voce.
"Diventeresti la mia ragazza falsa?.."domanda e spalanco gli occhi per girarmi verso di lui e lo vedo con lo sguardo fisso su di me
"Non farlo per me, fallo per la donna alla quale avevi salvato la vita, salvale di nuovo e io ti lascerò in pace, per sempre."
Accetto?
Mi faceva paura questa decisione.
"Per quanto?.."domando
"Una settimana."risponde preoccupato
Settimana?!
"Salvale la vita nuovo"queste parole risuonano nella mia testa e so che mi malediró in futuro per questa decisione.
"D'accordo.Lo farò per la tua nonna."dico sorridendo leggermente
Non ci credo.
Ho appena accettato un patto col diavolo.
Lo guardo che sorride per poi venire verso di me e inginocchiandosi con la mano aperta davanti a me
"Che fai"indietreggio
"Sh.. Laila vuoi diventare la mia ragazza falsa?" Domanda in un tono serio ma divertito nello stesso momento.
"Lo voglio"rispondo prendendogli la mano e stringerla delicatamente e si mettete in piedi
"Grazie mille, non sai cosa hai appena fatto per me."dice
"Ora sono io la tua eroina"rido e gli faccio un occhiolino e lui ricambia com un sorriso per poi allontanarsi da me e prende lo zaino
"Faremo tardi a scuola..amore"dice sorridendo .
Sentivo un brivido e il cuore accelerare e mi volto per prendere un respiro.
Ho fatto una decisione sbagliata?
Ho fatto una cosa stupida o ne vale la pena??

Pretty Dirty SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora