Laila's POV:
//pausa pranzo//
Grazie Dio non riuscivo a resistere alle inutili parole sulla matematica. Io odio quella materia mai capita.
Mi vibra il telefono e faccio presto per rispondere dato che il nome della persona era in chiamata privata.
"Hey dolcezza"va al diavolo.
"1-non chiamarmi così, 2-cosa vuoi ora."
Cammino lungo il corridoio e parlo con sto psicopatico
"Sei così innocente piccola Laila, voltati a destra"annuisco voltandomi come dice lui e lo vedo appoggiato sul muro con la schiena contro di essa telefono in mano, ghigno malizioso e con la gamba piegata contro il muro, classica posa da ragazzi stronzi "comunque piccola Laila quella felpa ti dona"allunga il sorriso malizioso leggermente sento che lo ucciderei "non chiamarmi così."attacco il telefono e dirigo verso di lui con lo sguardo da stronza infastidita "andiamo ragazza mia?"dice mettendosi in piedi e noto che è pochi centimetri alto di me il che mi sorprende dato che non l'ho mai notato.
"Falsa ragazza tua."ribatto con un ghigno malefico e inizio a camminare "guastafeste"rotea gli occhi e ci dirigiamo verso la mensa per prendere qualcosa da mangiare.
Appena entrati, vedo Cat con Sam che appena mi vedono si sconvolgono.E te pareva.
Roteo gli occhi e mi accomodo davanti a Devin e iniziamo a mangiare, lui si diverte troppo a non lasciarmi in pace.
Dopo una lunga giornata mi trovo distesa sul mio letto a pensare a Devin.
Ho fatto una cosa giusta?
Ho fatto qualcosa di sbaglio..?
Il pensiero mi spaventa, e se mi usasse e si prende gioco di me con questa storia del salvare la nonna..
E se il motivo fosse qualcos'altro?E se è solo un obbligo..?
E se..
Il telefono mi vibra dalla tasca e mi ricordo che c'era il fight club oggi.
"Pronto?"
"Laila! allora passo da te in pochi minuti ed andiamo al fight"dice Cat
"Ma sono le 18:00"dico
"Tesoro, sono le 20:00.Svegliati dal tuo mondo immaginario."anche tu ti prendi gioco di me
"Poi che facevi con Devin a mensa..??"dice con tono serio
"Ehm..mi ha chiesto se potevo aiutarlo a scienze"mento
"Ma lo potevi fare dopo aver mangiato con noi.."eh oh'
"Eh che avevamo già iniziato a farlo quindi..."
Dio se sei lassù salvami.
"Mh...capito allora a tra poco Wood"dice per poi terminare la chiamata.
Faccio un lungo respiro e mi sbrigo a prepararmi , metto qualsiasi cosa che capita, una maglietta bianca e jeans blue strappati con le stars
Faccio la coda a cavallo e mi dirigo in salotto, non dovevo vestirmi affascinante dato che poi sarò intorno alla gente che suda,ubriaca e puzzolente.
-----
------
Il posto è illegale dato che i fighters si picchiano a sangue fino alla morte, e il vincitore fa lo stesso e via via
È una cosa davvero crudele, picchiare e uccidere qualcuno è davvero triste, poi cosa ne capita ai loro genitori o amici o roba varia?rimangono tristi.
Mi trovo davanti all'entrata di questo pauroso posto, sento i brividi nello stomaco e avevo paura perché c'erano uomini grossi,ragazze che urlano, c'era tantissima gente appena entrò uomini tra i 19/23 anni
Io che avevo solo 17 anni.
Non so che fare dato che ero costretta a stare lì.
Sento all'improvviso un suono, sul centro del campo appare una ragazza vestita di rosso, con un tatuaggio che le inizia dal collo e le finisce fino alla gamba destra,un lungo nero e pericoloso tatuaggio di cobra.
Gia a pensarci mi vengono i brividi.
"Vogliamo Steel Man"il pubblico inizia ad urlare e sentivo anche un altra parte per il tifo per IceAce.
"Signore e signori Benvenuti al Fight Club! Oggi si terrà una partita sanguinosa! Chi è pronto?!"urla la ragazza gioiosa.
"Io!!"sentivo tutti gridare
"Gente ecco a voi SteelMan!"urla facendo entrare questo ragazzo.
Inizia una musica cupa e lo stesso tempo faceva effetto, le luci si spengono e vedo un'ombra lunga che stava entrandando nel centro del campo, i passi si sentivano alla perfezione dato che tutti si erano mutati.
Chi è questo SteelMan.
Entra un ragazzo robusto con i pettorali ben scolpiti, indossa una maschera nera che gli fa coprire la faccia intera, solamente gli occhi narici e le labbra erano visibili.Entra camminando in modo da far paura, rappresenta il terrore.Sento i brividi di continuo, alza la mano e saluta il pubblico che dopo aver vissuto un momento d'ammirazione inizia ad urlare il suo nome ed alcune ragazze urlavano un ti amo. Io rimasi ferma ad assistere alla scena, guardava intorno e noto che i suoi occhi si sono fermati su di me, rimango paralizzata dato che il suo sguardo mi faceva paura, anche da lontano.
"Ma quanto è sexy SteelMan"dice Cat urlando al nostro gruppo e sentivo loro annuire ed conversare, mentre io ero paralizzata a guardare lui che guardava me.
Non sapevo il perché non potevo muovermi, avevo il cuore accelerato e questo era un segno di terrore e paura.
Cat mi muove dalla spalla e urla il mio nome per avere la mia attenzione, la guardo di scatto e cominciando a respirare impaurita
"Hey!!tutto bene?!!"dice Cat
Sam e gli altri mi guardano e annuisco guardando il campo, loro erano certi che io stessi bene allora continuiamo ad assistere alla scena.
"Ecco a Voi ICEACE!! Che combatterà contro SteelMan!!"urla la ragazza e il pubblico inizia a urlare il suo nome.
"IceAce IceAce"-ripetevano tutti.
Ad un certo punto vedo un ragazzo alto,muscoli ben scolpiti correre nel campo, aveva piercing e tatuaggi dappertutto, una bandana legata sulla sua bocca dal mega naso in gio, mostrando solo i suoi capelli biondi e sguardo cattivo.Malizioso più che altro.Faccio un respiro profondo e continuo guardare nel campo, sentivo diversi tifi.Ad un certo punto vedo IceAce fare la prima mossa quando SteelMan lo afferra e il suo bracco lo stringer per poi buttarlo per terra, lo solleva e lo sbatte a terra con tutta la sua forza.
Sento un forte dolore al cuore e non riuscivo vedere quella violenza.
Prende poi IceAce per la gamba e la stringe con le sue mani grandi e paurose. Sentivo le urla del ragazzo a terra. I tifi del pubblico per SteelMan e finisce per prenderlo a pugni fino a fargli perdere i sensi, il suo sangue era sulle sue mani e un volta subconscio, SteelMan fece la sua mossa finale saltargli addosso con tutto il peso del corpo e con l'avambraccio gli salta addosso, SteelMan fa un urlo e tutti si mettono a saltellare e gridare il nome di SteelMan.
"Signore e Signori!! SteelMan è il nostro vincitore!!!"
Non riuscivo a stare in quel posto orrendo, faccio un cenno a Sam che uscivo.
"Ti incontro al parcheggio, mi sento davvero male."dico con la mano sulla testa fingendo
In realtà sto male per tutta la violenza vista davanti ai miei occhi.
Esco da quel caos e cerco di trovare l'uscita, cammino e cammino per tipo un po' di tempo per poi vedere una porta in fondo al corridoio, è l'uscita finalmente.Una volta arrivata apro la porta e mi sbagliavo.C'era solo luce di una piccola lampadina attaccata al soffitto, guardo intorno e non non vedo nessuno, dove diavolo sono..di sicuro questo non è l'uscita per il parcheggio..
Faccio un respiro e mi dirigo difendendomi in anticipo verso la porta in caso mi potesse capitare qualcosa, tocco la porta e prima di aprire sento qualcuno espirare , questo mi cattura l'attenzione, mi accorgo che c'era puzzo di sangue, vestiti e roba sporca e che il pavimento cigolava appena camminavi.
Dietro un armadietto scaffale mi affaccio e vedo un ragazzo senza maglietta che si sta togliendo quella maschera che gli copriva il viso.
Era SteelMan e lo avevo capito, faceva respiri profondi e rimasi a guardarlo finché cercai di avvicinarmi piano piano appena metto un piede e il fottuto pavimento cigola, fa un rumore e il cuore mi accelera, ho una paura profonda. Cammino velocemente verso la porta e appena tocco la porta sento una mano afferrare il mio braccio mi sento sbattere contro il muro vicino la porta.
L'altra mano era sulla mia bocca che mi impedisce di non agitarmi e urlare
Come faccio a non urlare?!
Alzo lo sguardo e rimango fottutamente stupita da quello che vedo.
Non può essere vero.
STAI LEGGENDO
Pretty Dirty Secrets
Roman pour AdolescentsUna storia piena di segreti, belli e brutti era la nostra storia. Un ragazzo chiuso, minaccioso ma allo stesso tempo nerd, sexy, poplare e solare era impossibile che tutte le ragazze lo odiassero, quel faccino adorabile,intelligente, alto e muscolos...