Laila's POV:
E le cose si mettono male, la mia migliore amica è innamorata del ragazzo che io odio di più al mondo.
Mi interessa perché ci sono altri ragazzi e lei si doveva fottersi per lui?!
E siamo finite per litigare.
"Sei la seconda scelta."
Queste parole passano per la mia testa e mi fanno male ancora tanto
Io detesto questa situazione
"Accidenti!"butto i libri per terra dal banco e tutti nella classe dove mi trovavano si voltano a guardarmi
"Che avete da guardare?!"urlo
"Signorina Wood cosa sta facendo?!"e questa Troia di Jones non smette di parlare.
"A quanto pare la piccola Laila è arrabbiata" dice Lena intervenendo con una faccia innocente.
Corro verso di lei e le salto addosso buttandola per terra e riempiendola di cazzotti in faccia.
Tutti iniziano ad urlare e fare video, Sam e Ben mi prendono e mi separano da Lena prima che la uccidessi.
Quando la odio.
Lei ribatte ai cazzotti buttandomi contro il muro dopo che Ben e Sam mi hanno presa, sento un pugno sulla mascella il che mi fa irritare da morire e le corro tirandole i capelli e bestemmiando.
Non potevo più della mia vita e di tutte queste troiate.
"Signorina Wood!"Ms Jones un altra Troia che urla cercando di separarmi da quella lurida di Lena.
Mi fermo e mi accorgo che le ho fatto troppo male.
Questa non sono io.
Questo non è da me, non faccio male a nessuno..perché?! Perché l'ho fatto?!!
"Dalla Preside! Adesso!!"urla la prof con gli occhi rossissimi pieni di rabbia.
"Lena Williams! Anche lei dalla preside!"finisce per poi prenderci dalle braccia e portarci dalla preside.
Dopo aver passato il corridoio la prof si ferma.
"Che diavolo state facendo?!"dice lei, quindi non è tutta stronza.Non ci porta dalla preside.
"Lena Williams lei non doveva intervenire.E lei Laila non doveva fare quello che ha fatto.Qual'è il tuo problema?"dice rivolgendosi a me, lancio un occhiataccia a Lena che fa lo stesso a me.
"Prof mi dispiace..non avrei dovuto agire in quel modo.Scusi"dico abbassando lo sguardo.
"Chiedi scusa a Lena."
"Scus-No.Chi le aveva dato il permesso di parlare?!"ribatto.
"Fallo e basta."dice
"Scusa Laila"interviene Lena di nuovo con una faccina innocente.
Ma lei una vita e i cazzi suoi no ?!
Quella faccia la spaccherei.
Lei l'innocente?!
Ma per favore
"Anche a me"fingo un sorriso e torniamo in classe.
Tutti ci guardano e sopratutto me, una vita no?!
Ci sediamo lontanissime io da un lato e lei dal altro lato della classe.
La lezione di Matematica è finita così!!!
Esco dalla classe dopo l'ora e cammino verso il bagno, ci entro e mi guardo.
"Però,la piccola Lena non sa combattere."sussurro e inizio a ridere.
Mi guardo allo specchio e noto che non mi sono fatta male solo un piccolo strappo sul labbro inferiore che sanguina e la mascella che mi fa un po' male
L'ho ridotta malissimo lei.
Le sta bene.
"Laila!"sento Lisa entrare con lo sguardo preoccupato.
"Lisa hey"dico sorridendo
"Ho sentito che le hai date di brutto alla Lena la ochetta"scoppia a ridere
"L'ho dovuto farlo, la odio, la odio tanto! E l'ho fatta fuori"sorrido e lei mi abbraccia.
"Sono qui per te"sussurra e le lacrime iniziano a scendere dai miei occhi e la abbraccio forte a me.
"Anche io"finisco.
"Andiamo è il momento del pranzo."sorride e io annuisco.
Cammino nei corridoi con Lisa e vedo che c'era alcuna gente che mi lanciava occhiatacce alcuna sussurrava e altra rideva.
Beh peggio per loro, non hanno niente di meglio da fare.
"Hey!"Non ci credo.
Sara Wilson.
La così detta migliore amica di Lena.
"Hey"dico
Questa ragazza è l'unico motivo per il quale ho iniziato ad odiare Lena. Ci ha messe una contro l'altra e ha fatto si che il ragazzo di Lena lo abbia tradita con me. Bella questa.
Invece Lena accecata dall'amore di Sara diventa sua migliore amica solo perché è popolare e roba del genere e va contro di me.
Lurida bestia.
"Sai la pagherai cara per quello che hai fatto alla mia migliore amica." Dice sorridendomi per poi girarsi dall'altra parte andare via sculettando in quella gonna e quei tacchi.
"Vedremo."dico tra me e Lisa.
Dirigiamo verso la mensa e mi siedo con Lisa e Sam.
Cat non è a mensa.
Dov'è che sarà finita..
"Laila le ha date di santa ragione alla Lena!!!"dice Lisa esclamando e ridendo con Sam.
"Io ho capito una cosa oggi.Mai toccare un donna incassata."dice mettendo le mani in alto e scoppiamo a ridere
"Cioè! Io e Ben abbiamo cercato di trattenenti e ci hai spinto e sei saltata su Lena."finisce.
Alzo lo sguardo e vedo Ben, non me ne ero accorta che fosse seduto accanto a me.
Mi fa un sorriso e ricambio arrossendo.
"Hey tranquilla è tutto apposto"dice Ben mettendomi la mano sulla mia e con quei bellissimi occhi mi guarda e io lo sorrido.
Sentivo il cuore accelerato e le guance diventare rosse
"Terra chiama Ben e Laila!"dice Sam ridendo e scherzando mentre indietreggio la mano e fingo un sorriso.
Il telefono mi vibra dalla tasca e ricevo un messaggio anonimo.
"Laila tutto bene?"dice Lisa
Alzo lo sguardo e guardando tutti e tre preoccupata dico"C'è un problema."
STAI LEGGENDO
Pretty Dirty Secrets
Genç KurguUna storia piena di segreti, belli e brutti era la nostra storia. Un ragazzo chiuso, minaccioso ma allo stesso tempo nerd, sexy, poplare e solare era impossibile che tutte le ragazze lo odiassero, quel faccino adorabile,intelligente, alto e muscolos...