Non ami i centri commerciali, ma per il tuo primo appuntamento con Cameron lui ha voluto portarti proprio lì. Diceva che vi sareste divertiti un mondo e in effetti così è stato.
Ora siete sul tetto del grattacielo da cui si può ammirare solo una parte dell'immensa Los Angeles, la città che tanto ami. Il tempo non promette nulla di buono e delle nuvole stanno coprendo il cielo lasciando cadere piccole gocce di pioggia, ma voi restate lì a osservare il panorama.
"È mozzafiato" sospiri voltandoti poi verso di lui che fa lo stesso.
"anche tu" sorride e tu senti che potresti scioglierti da un momento all'altro. Si avvicina e i vostri corpi si scontrano con delicatezza.
"È il momento in cui dovremmo baciarci?" vi guardate negli occhi per un tempo infinito.
"Non dobbiamo se non vuoi.""Pensavo fossi tu quello che non voleva baciarmi" ammetti abbassando lo sguardo "quindi vuoi?".
"Ho sempre voluto baciarti dalla prima volta che ti ho vista" porta la mano sotto il tuo mento e lo alza per poterti guardare negli occhi. "Non lasciarmi aspettare y/n, mi stai uccidendo" sorridi e lo guardi ancora in quegli occhi scuri che tanto adori."Allora fallo Cameron!" lui sorride e porta le labbra sulle tue lasciandoti senza fiato.