TITOLO: Baby anche se ti odio...
AUTORE: Antonella
PERSONAGGI: Stella (protagonista femminile), Neymar Jr., Mattia Destro, Simona-Laura & Federica (amiche della protagonista)
GENERE: Romantico, sensuale, emotivo
BOLLINO: arancione-rosso
DISCLAIMER: I personaggi famosi citati in questa storia non mi appartengono; tutto ciò che dicono o fanno non vuole in nessun modo descrivere la realtà, è tutto frutto della mia fantasia. Questa FanFiction non è a scopo di lucro e non vuole offendere o diffamare nessuno.
INFO: Storia scritta nel 2015.
INTRO: Amore e "odio" li confondo...., tutto prende vita da un viaggio tra amiche. Inizia come una classica vacanza tra sole e mare, ma poi si trasforma in una fonte di emozioni, uno scrigno ricco di sorprese, ma sopra ogni cosa di persone speciali....!-1-
Il sole, pronto a tramontare, scivola sul mare tingendo di rosso il panorama. La notte sta per calare e sarà di nuovo fonte di divertimento durante questa vacanza a Formentera.
Una vacanza tra amiche da vivere tra spiagge, shopping e discoteche. Per scaricare la fatica di un anno di lavoro e per ricaricare le batterie in vista della ripresa.
La camera, al momento, è un completo disastro con scarpe e vestiti sparsi ovunque. Si fa a staffetta con lo specchio per il trucco e per i capelli, non ci accontentiamo mai vogliamo sempre essere impeccabili; d'altronde siamo giovani -single- ed in vacanza.
Lasciamo la camera d'albergo alle 22. Siamo in 4 e avanzando sui nostri adorati tacchi ci facciamo strada in discoteca.
La musica si diffonde e sale verso il cielo, siamo all'aperto e la brezza marina rende tutto decisamente piacevole. Comincio subito togliendomi le scarpe ed ordinando un cocktail analcolico. Siamo sulla sabbia e i tacchi mi stanno d'intralcio.
Serata strana, le mie amiche Laura, Federica e Simona hanno trovato dei ragazzi e si sono già accomodate su dei divanetti per bere e chiacchierare.
Sfortuna monumentale, sono rimasta completamente sola. Cammino sulla sabbia fredda col cocktail tra le mani, ricevo qualche sorriso dai ragazzi che mi circondano ma continuo per la mia strada.
Diffidente e timida come sempre.
Mi fermo quasi sul bagnasciuga, mando giù qualche sorso di cocktail mentre con un piede disegno qualcosa sulla sabbia. Che cielo meraviglioso, carico di stelle, un filo d'aria e il mare che si muove lentamente.
Mi sono allontanata un pochino dal caos e dalla consolle, sono sola e persa nei miei pensieri ma un po' di musica si percepisce e mi fa compagnia.
La pace dura poco, sento degli urli poi dei fischi così mi volto e cerco di capire cosa sta succedendo, sono distante e non riesco a decifrare.
Ci sono moltissime persone raggruppate in un angolo, chissà perché. Non mi preoccupo oltre, preferisco gustarmi questa pace e questo bellissimo mare. Finisco il cocktail così lancio il bicchierone, in plastica trasparente, e la cannuccia in un cestino; a braccia conserte continuo a passeggiare e a farmi accarezzare i piedi dal mare.
Il tempo passa ma voglio restare in disparte, tutti si divertono molto o forse fingono di farlo io non ho per niente voglia di tuffarmi in quel marasma dato che è sempre la solita gente e la solita playlist.
La discoteca non è mai stato il mio mondo, sono più un'animale da transenna che armata di zaino si fa le ore in coda per conquistare il posto migliore con la speranza di ricevere in regalo la scaletta o qualche plettro o qualche bacchetta.
-che c'è, non ti diverti????-
La voce di un ragazzo mi raggiunge mentre sono persa nei miei pensieri, non mi volto.
-no, il programma non è così avvincente. Solita gente e solita playlist!!- rispondo sincera.
-sei triste o snob??- domanda ancora.
-né l'uno né l'altro!!- nego.
Mi volto e sgrano gli occhi, ma tento di non darlo a vedere, non posso credere che sia lui. Avanzo così da mettere a fuoco per bene e ricevo la conferma di cui avevo bisogno, sì è lui. È proprio lui. Parte un botta e risposta.
- io dico che sei snob, bella come sei non riesci ad accontentarti!-
-allora sei snob anche te dato che stai qui e non in mezzo alla folla!!-
-sono venuto per il dj, è un mio vecchio amico, è la sua prima serata a Formentera e ci teneva alla mia presenza!!-
-e allora perché non sei accanto alla consolle?-
-volevo capire perché una ragazza così carina se ne stava in disparte anziché divertirsi, ma ora che ti ho vista da vicino ho capito il motivo!-
-ah sì grande calciatore di fama mondiale illuminami!-
- sei una snob che gioca a far la preziosa, che non capisce che se si togliesse questo velo di dosso sarebbe molto più simpatica, starebbe nel pieno del divertimento e circondata da amici!!!-
-ma tu non mi conosci...!!!!-
-come nessun altro qui dentro, ti do un consiglio piccola gattina selvatica vieni a ballare con me e smettila di star chiusa in te stessa!-
-ma tu cosa ne sai del perché sono qui e non mi diverto...?!-
-hai ragione, di te non so nulla ma quasi sicuramente sei qui in vacanza, e quale ragazza in una notte di vacanza se ne sta in disparte anziché divertirsi?! Giusto una snob come te!!-
-numero 10 verdeoro vai a psicanalizzarti qualcun altro!-
-ho ragione io, stai scattando sull'attenti. Stai qui perché non sai divertirti!-
-cos'è una sfida??-
Annuisce.
-ok, preparati a perdere!!!!!!-
A passo svelto torno verso la folla, salgo sul cubo che ospita un paio delle mie amiche e comincio a ballare mentre il vento fa ondeggiare i miei capelli. La prima a far domande è Federica.
-non dirmi che quello è...?-
Immediatamente confermo.
-sì esattamente!!-
-provaci immediatamente!- Impone seria lei.
-sei pazza?!- Non sono d'accordo.
-tu sei pazza. Lo adori che aspetti?!- Non si arrende.
-è antipatico, già lo odio!!!- Ammetto convinta.
Il numero 10 della nazionale verdeoro ordina una birra e si accomoda su una poltrona bianca in plastica. Una gamba penzolante sul bracciolo, t-shirt nera e berretto con la visiera sul collo, sguardo fisso sul cubo.
Ey Neymar hai sfidato la persona sbagliata.
STAI LEGGENDO
Baby anche se ti odio... - Antonella || Neymar & Destro
FanfictionEstratto: "-non dirmi che quello è...?- Immediatamente confermo. -sì esattamente!!- -provaci immediatamente!- Impone seria lei. -sei pazza?!- Non sono d'accordo. -tu sei pazza. Lo adori che aspetti?!- Non si arrende. -è antipatico, già lo odio...