Cap. -12-

174 3 0
                                    

Usciamo dalla stanza esattamente 30 minuti dopo mano nella mano, scendiamo le scale e troviamo le mie amiche mentre escono dalla camera. Ci uniamo ed insieme lasciamo l'hotel, abbiamo deciso di cenare in una pizzeria nell'entroterra. Lì davanti ci aspettano i ragazzi che hanno conosciuto le mie amiche la stessa sera che io ho conosciuto Njr. Giro di saluti poi entriamo, chiediamo un tavolo per 8. Una bella tavolata, ordiniamo rapidamente. Per tutti pizze, contorno di patatine e bibite. Si cena in allegria tra risate e chiacchiere.
Rispettiamo la famosa leggenda, quando si è in compagnia si mangia molto di più. Dopo le pizze e le patatine ordiniamo tutti il dolce, io senza esitazioni ordino un bel cream caramel. Non mi importa dei brufoli né delle calorie, è l'ultima serata qui a Formentera, abolite le rinunce.
Abbiamo passato la serata tra balli, risate e cocktails ora stiamo uscendo dalla discoteca dato che domani abbiamo l'aereo alle 11. Le mie amiche salutano i loro ragazzi, con tranquillità. Erano solamente flirt estivi. Rientriamo in hotel dandoci appuntamento per la colazione, io e Mattia saliamo al piano di sopra, dobbiamo ancora sistemare le valigie. Domani ci sarà un'alzataccia bisogna prepararsi, fare colazione, andare in aeroporto e una volta lì le varie procedure per l'imbarco. Ci occupiamo dei trolley poi ci sdraiamo a letto.
-ti va un po' di tele?? E' l'una, non è tardi!!!- Mi propone.
-sì mi va!!!-
Dichiaro mentre gli allungo il telecomando poi mi infilo a letto, mi fa accomodare tra le sue gambe e ci sintonizziamo sul canale 70, Radio Italia TV. Canticchiamo e muoviamo le dita a tempo di musica, il tutto intervallato da dolci sorrisi e sguardi languidi. Afferra il cellulare.
-facciamoci una foto!!!- Impone col sorriso.
-va bene!!-
Senza muoverci di un millimetro scatta un selfie e la sistema come sfondo.
-è arrivato il momento di convertirmi ai social network, voglio dire al mondo che sto con te e tu sei la mia felicità. Pubblicala tu!- Mi invita.
-sei sicuro??-
-al mille per mille!!-
Lo bacio a stampo.
-passamela su Whatsapp e poi la carico su FB!!-
Detto fatto e poco m'importa se nel giro di un secondo avrò il profilo intasato a me interessa solo dichiarare al mondo quant'è stato bello conoscerlo ma soprattutto è molto più bello star con lui, spegne la televisione ci sdraiamo e fronte contro fronte ci addormentiamo profondamente.

Qualche ora dopo.
-Stella, sveglia. Su piccola!- Sussurra poi comincia a baciarmi il collo.
-5 minuti!- Gli chiedo.
-dobbiamo partire. Perdiamo l'aereo!- Mi ricorda.
-ho ancora sonno!!- Confesso.
Sorride mentre lentamente sollevo le palpebre.
-ci prepariamo, scendiamo a far colazione poi andiamo in aeroporto e partiamo. Appena arriviamo a Roma andiamo a casa mia e ci mettiamo a dormire!!!-
-prometti??- Gli chiedo conferma.
-sì, dormiamo insieme perché è bellissimo dormire con te. E' bellissimo fare ogni cosa con te!!!!-
-oh Matti!!!!!!-
Sorrido poi lo travolgo in un bacio a fior di labbra o meglio di lingua, un bacio incredibilmente dolce e tenero. Lui bello come un angelo, i capelli spettinati ed una t-shirt bianca girocollo. Rispettiamo la tabella di marcia, soprattutto perché il viaggio è incredibilmente breve.

Abita in una bellissima villetta a 10 minuti da Trigoria, circondata da un bel prato. 2 piani ed una mansarda che usa come stanza della musica, le pareti sono insonorizzate. Sto facendo un tour, mano nella mano, insieme a lui; in un angolo noto una chitarra acustica.
-tu suoni??-
Annuisce.
-un po', ho imparato da piccolo. Ho quest'acustica da molti anni, ogni tanto mi chiudo qui e suono!!-
-non ci credo, anche io suono la chitarra!!-
-avevo intuito dal plettro che porti al collo!!-
Lo sfioro con le dita.
-questo è un regalo!-
-da parte di?- Chiede lui.
-da parte del mio chitarrista preferito, Enrico Zapparoli dei Modà. Lo porto da 5 anni!!!-
Sorride.
-è giusto che ti sveli una parte di me che ti ho tenuto nascosta in questi giorni, una parte fondamentale di me!-
-sarebbe??-
-non sono una grande amante delle discoteche, io sono un animale da transenna. Amo arrivare presto nelle piazze o ai palazzetti per raggiungere la transenna ed attendere il momento magico. Quello in cui le luci si abbassano e la band corre sul palco. Vado a vedere moltissimi concerti ogni anno, sia qui a Roma che in trasferta. E' qualcosa a cui non so rinunciare. E' un problema????-
-assolutamente no, partite permettendo mi farai venire qualche volta con te?-
-puoi venire ogni volta che vuoi, mi piacerebbe assistere ad un concerto tra le tue braccia!!!!-
Sorride e mi abbraccia accarezzandomi i capelli.
-mantengo la promessa che ti ho fatto prima di partire!!- Dichiara.
-ehm qual era???- Domando grattandomi la testa, fingo di non ricordare.
-appena arrivati a casa dormivamo insieme!!-
-giusto!-
-andiamo in camera!!!- Mi invita lui.
Scendiamo al primo piano e poi entriamo nella sua camera da letto, molto semplice ma ha un bel lettone.
-hai un t-shirt da prestarmi? Le cose che ho nel trolley finiranno in lavatrice appena arrivo a casa!!-
Apre l'armadio e sfila una t-shirt oversize grigia della nike.
-ripensandoci, puoi dormire in intimo!-
-sicuro?? Non è educato. E' la prima volta che dormo qui!-
Mi avvolge un braccio intorno alla vita e mi attira a sé.
-ma tu non sei un ospite, sei la mia ragazza ed io sono pazzo di te!!- Mi bacia.
-Stè ma tu hai davvero tanto sonno??-
-non tanto, cos'hai in mente??-
-farti le coccole!-
-e va bene ma solo se mi dai un bacio altrimenti non se ne parla!!!-
-ti do tutti i baci che vuoi!!!!-
Mi informa, sorride e dopo esserci sdraiati a letto mi accarezza il viso mentre all'orecchio mi sussurra parole bellissime.

Baby anche se ti odio... - Antonella || Neymar & DestroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora