Cap. -18- Ultimo

225 3 54
                                    

Mattia??
Lui è un vero angelo, è l'unico con cui ho avuto un'intesa perfetta sotto ogni aspetto. Psicologica, caratteriale e fisica. Mi ha fatto sentire al sicuro e mi ha cambiata rendendomi una donna sicura, che crede in sé stessa e coraggiosa.
Non sono pentita della scelta che feci 4 anni fa, nel bene e nel male la storia con Neymar è stata importante e speciale. Fino ad oggi la storia più lunga della mia vita. Sarò sempre grata a Neymar per ciò che mi ha fatto provare e vivere e spero che un giorno tra noi possa esserci un'amicizia soprattutto perché voglio mantenere un rapporto con suo figlio Davi. Resto profondamente legata a lui anche se la mia storia con suo padre è finita.
Per fortuna riesco a vederlo spesso, sua zia Rafaella lo porta spesso a Roma, per farci passare del tempo assieme. Neymar ne è consapevole e non vuole separarci. L'affetto per lui, a differenza della storia con suo padre, non finirà mai.
Sistemo le mie cose e riparto alla volta di Roma, voglio parlare con Mattia. Lascio le valige a casa e dopo una doccia esco di casa.
Parcheggio la macchina in prossimità di casa Destro e a piedi vado verso il portone. Sicuramente ci sarà Sofia, sicuramente vivranno insieme. Sono le 9, sono partita molto presto da Ostia, non dormo molto in questi giorni.
Tengo tra le mani le chiavi della macchina, mi guardo intorno poi schiaccio l'indice sul campanello. Attendo qualche minuto poi la porta si spalanca. Ad aprirmi proprio il padrone di casa, direi che l'ho svegliato. Canotta, pantaloncini e capelli spettinati mentre con una mano si massaggia gli occhi.
-Buongiorno, scusa non ti volevo svegliare!!-
-Ciao, che bello vederti. Eri sparita. Le tue amiche mi hanno detto che sei stata ad Ostia, avevi bisogno di tempo per te!!-
-E' così!!-
Allunga le sue mani sulla mia e mi trascina in casa poi chiude la porta.
-Sofia sta dormendo?-
-Non saprei!- Alza le spalle.
-Come non sapresti? Ti sei alzato e lei??-
-Lei non è qui!-
-Ah, già è a lavoro!-
-Lei non vive con me. Te l'ho detto che non è una storia seria. Ti va un caffè??-
-Sì, grazie!-
A piedi nudi si mette all'opera, io ne approfitto per guardami intorno.
-Qui è tutto come allora, non è cambiato nulla!!!-
-Tu mi conosci, sono un tipo fedele!!!-
-Eh già!!!-
Dichiaro sorridente, serve il caffè e ci accomodiamo per gustarlo. Dejavu, sì è proprio un dejavu. Posto diverso, ragazzo diverso e stessa situazione. Allunga una mano sulla mia ed incastra le nostre dita.
-Sei venuta per far colazione con me?-
-No, per parlare con te!-
-Qualcosa mi dice che sei andata ad Ostia per capire cosa fare dopo quello che ti ho detto alla festa nel parcheggio!-
-Che bello!- Dichiaro contenta.
-Cosa?- Domanda.
-E' una delle cose che mi fa impazzire di te!-
-Ma cosa?- E' sempre più curioso.
-Che mi capisci così, che ti accorgi di tutto. Mi conosci benissimo!-
-Ti amo!!!!- Mi confessa.
Gli sorrido imbarazzata.
-Matt!!-
Mi guarda negli occhi mentre finisce il caffè.
-Stiamo di nuovo insieme, le tue cose sono ancora qui. Vestiti, accappatoio, trucchi e scarpe. Li ho nascosti per non farli vedere a Sofia ma ci sono e spesso li prendevo per sentire il tuo profumo!!- Gli sorrido mentre gli accarezzo il viso.
-Stavolta è seriamente per sempre!- Dice serio lui.
-Spero di sì!- Confesso.
-Speri? Hai intenzione di lasciarmi di nuovo??- Domanda lui.
-Assolutamente no!-
-Mi permetti di farti un po' di coccole? Sono passati quattro anni. Non puoi immaginare quanto mi sei mancata amore!-
-Te lo concedo!!!!-
Sorrido, mi sfila la tazzina dalla mano e la poggia sul tavolino. Mi prende in braccio come se fossi una bambina scatenando la mia gioia, sorrido. Di corsa raggiunge la sua camera, mi poggia sul letto, che è stato moltissime volte testimone del nostro amore, poi si sdraia su di me e comincia a farmi il solletico. Mi rannicchio, lo soffro moltissimo e lui lo sa da sempre.
-Non sono mai stato così felice, davvero!!!-
-Io invece sì!-
-Ah sì?-
-Sì, quando ti ho conosciuto. È stato un colpo di fulmine e mi ha cambiato la vita in modo meraviglioso!-
****************************
Nella penombra della stanza illuminata sola dalla luna continuiamo a parlare, non facciamo altro da ore.
-Sai che ho un po' paura?-
-Di cosa?- Gli chiedo.
-Che tu mi lasci di nuovo!-
-Vuoi vedere una cosa? L'ho fatta ad Ostia!-
Annuisce. Sollevo la t-shirt e gli mostro una spalla, c'è un tatuaggio, mi sono fatta incidere la sua iniziale. Dimensioni ristrette, nero e sottile che sfocia in un cuoricino color rosso fuoco con i bordi neri.
Lo sfiora con le dita.
-Sai è un incredibile coincidenza, non mi crederai!!- Ammette lui.
-A cosa??- Non capisco.
Si toglie la canottiera, sul suo pettorale sinistro ha tatuato una stellina.
-Non posso crederci!!- Confesso.
-Nemmeno io, però è bellissimo!- Ribatte sorridente lui.
-Posso chiederti una cosa?-
-So già cosa stai per chiedermi!!- Risponde lui.
-Cosa sto per chiederti??- Gli domando.
Mi solleva facendomi sdraiare, mi accarezza il viso poi mi bacia.
-Vuoi fare l'amore!!- Sussurra.
Annuisco ed accarezzo le sue guance con le mie mani.
-Ti amo!- Lo dice.
-Ti amo anche io!!- Lo dico.
Sorride, sfiora il suo naso con il mio e poi riprende a baciarmi con più intensità lasciando libera la sua eccitazione e il suo desiderio; ci spogliamo reciprocamente poi capovolge il fronte. Sdraiata su di lui mi muovo a tempo col suo corpo, ritrovando dopo molto tempo il suo sapore e quel bisogno di stare fisicamente con lui che non riuscivo più a controllare. Ansimiamo accarezzandoci, i gemiti riecheggiano nella penombra mentre un sottile lenzuolo ci protegge. E' stata la scelta migliore che potessi fare in tutta la vita. Le sue mani accarezzano e tastano le mie cosce mentre io in preda al piacere mi sento quasi priva di forze e cullata dal battito del suo cuore.

***************
Accarezza i miei capelli, ho la testa poggiata sul suo petto nudo.
-Sposami!- Dichiara.
-Come??- Forse non ho capito bene.
-Tra noi c'è qualcosa di unico che ha superato il tempo e le distanze, voglio solo una cosa nella vita, condividerla insieme a te!!!-
-Sì!-
-Davvero??-
-Sì Matt, lo voglio!!-
-Spero risponderai allo stesso modo all'altare!- Confessa lui.
-Certo che lo farò amore!!!- Lo tranquillizzo.
Accarezzandogli il viso ci baciamo e poi cominciamo a confidarci come sogniamo quel giorno, l'unica certezza?
Non tarderà ad arrivare.

-FINE-

Baby anche se ti odio... - Antonella || Neymar & DestroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora