Una volta pronta sistemo le mie cose e mi faccio strada in camera di Mattia, sta ancora dormendo. Sfilo il cellulare dalla tasca posteriore dei jeans, sono le 12 in punto. Dato che è il nostro ultimo giorno di vacanza sarebbe bello goderci Formentera. Mi siedo al suo fianco, dorme di lato. Gli accarezzo il viso poi lo bacio.
-Matti!!-
Ispira.
-Stellina mia!!- Apre gli occhi ed allunga le sue labbra sulle mie.
-Bell'addormentato ti ho svegliato perché è mezzogiorno, è l'ultimo giorno. Che ne dici di pranzare al ristorante in spiaggia!?!-
Annuisce sorridendo.
-vuoi un pranzo a base di pesce eh??- Annuisco.
Poggia le sue mani intorno al mio collo mentre adagia le sue labbra sulle mie per un bacio carico di passione.
-ma tu hai già fame?-
-al momento no ma mentre ti prepari poi usciamo facciamo due passi si fa l'ora di pranzo!!-
-non faremo tardi ci metto due secondi a vestirmi. Posso scegliere cosa fare in quest'ora e mezza??-
-sì!!!!- Lo autorizzo.
Con un gesto deciso mi posiziona sulle sue gambe.
-mi sta facendo diventare pazzo questo vestitino azzurro, ti sta troppo bene!!!-
Mi bacia mentre comincia ad accarezzarmi le gambe, avvolgo le mie braccia intorno al suo collo.
-quando riprendi a lavorare???- Domanda poi comincia a baciarmi lobi, guancia, collo, seno. Mi sfila il vestito in mezzo secondo.
-il primo settembre!!!!!!-
-hai ancora due settimane di libertà!!!-
Annuisco mentre continuo a guardare i suoi occhi, i suoi bellissimi occhi. Scatta un bacio caldo, intenso, lingue che danzano.
-resta a casa mia durante queste due settimane!!- Lo sussurra poi mi bacia ancora.
-vorrei ma non posso....!!-
Le parole restano bloccate in gola per "colpa" di un nuovo bacio, addirittura, più intenso e profondo del precedente.
-perché???- Chiede lui.
I vestiti di entrambi sono letteralmente distanti dai nostri corpi, continuiamo a parlare mentre i gemiti riecheggiano e le gocce di sudore ricoprono le nostre fronti. Sentirlo ansimare mi provoca ancor più desiderio.
-mi aspettano i miei, sono in vacanza come sempre ad Ostia. Mia mamma è di lì, non posso disdire all'ultimo poi rompono...!!-
Riesco a dire tutto d'un fiato poi ci ribaciamo.
-Ostia, posso venirti a trovare?? Due settimane senza te rischio di impazzire!-
-devi venire!!!- Gli impongo.
Sorride e mentre le mie dita accarezzano la sua testa continuiamo ad amarci.****************
Stiamo andando al ristorante abbracciati.
-ma Neymar?-
-è partito prima che venissi in camera tua. Stasera rientrava il figlio!!- Lo informo.
-ah, giustamente!-
-voleva salutarti ma dormivi!!-
-me l'hai salutato?!-
-naturalmente!!!!!- Lo rassicuro.
-l'abbiamo visto poco in questi giorni!!- Mi fa l'occhiolino poi mi bacia la fronte.
-già, 10 giorni fa quando ti ho presentato le mie amiche!!- Gli ricordo.
-vero!-
-mi ha invitata a Barcellona per farmi conoscere Davi!!!!-
-è un bambino meraviglioso!!!!!- Ammette sorridendo.
-se accetto l'invito per te è un problema?-
-no Stè, è un amico e siete amici anche fra voi!-
Sorride, entriamo nel ristorante ed una cameriera ci viene incontro.
-salve!- Ci accoglie la cameriera.
-salve!- La salutiamo in coro.
-volete pranzare dentro o fuori sulla sabbia?- Domanda lei.
-fuori!!- Le risponde Mattia.
-seguitemi!!!!-
Prende un paio di menu e ci fa strada verso l'esterno, ci fa accomodare e ci porge i menu.
-Scegliete con calma io vado a prendervi i coperti!- ci informa la ragazza.
-grazie!!!-
Lascio il menu sul tavolo mentre lui, seduto al mio fianco, lo sfoglia.
-pennette allo scoglio e frittura mista??- Mi domanda.
-perfetto!!- Confermo.
Sorride, chiude il menu e lo sistema sul mio. Adagia il suo braccio sulla mia gamba e la mano sul mio ginocchio. Chiacchieriamo tra di noi, pochi minuti dopo torna la cameriera. Sistema il tavolo con tovaglia, posate, salviette e bicchieri.
-pronti per ordinare?- Ci domanda la cameriera.
-sì, prontissimi!- Ammette Mattia.
Mentre la cameriera si arma di blocco e penna Mattia le elenca cosa desideriamo.
-pennette allo scoglio e per secondo frittura mista, per la mia ragazza faccia una frittura con molti totani e molti gamberetti per favore!!!- Elenca Mattia.
-va benissimo, da bere ragazzi??-
-acqua naturale e coca cola!!!- Si limita a dire il calciatore.
-perfetto, torno tra poco!!!-
Nell'attesa continuiamo a parlare più uniti e complici che mai.
STAI LEGGENDO
Baby anche se ti odio... - Antonella || Neymar & Destro
FanfictionEstratto: "-non dirmi che quello è...?- Immediatamente confermo. -sì esattamente!!- -provaci immediatamente!- Impone seria lei. -sei pazza?!- Non sono d'accordo. -tu sei pazza. Lo adori che aspetti?!- Non si arrende. -è antipatico, già lo odio...