Cap. -8-

238 6 0
                                    

Lascio il bagno dopo essermi preparata, le mie amiche mi stanno aspettando.
-uscite??- Domando loro.
-volevamo accompagnarti!- Mi informa Laura.
-dove??- Chiedo.
-in camera di Mattia!- Risponde Laura.
- volevamo conoscerlo!!- Confessa Simona.
-siete tremende, non spaventatemelo!- Le supplico.
-tranquilla!!- Si affretta a rispondere Laura.
Ridiamo, recupero la borsa ed insieme lasciamo la camera e ci precipitiamo sulle scale, Mattia ha la stanza al piano di sopra. Col sorriso stampato sulle labbra mi preparo a bussare, raccolgo le dita in un pugno ma quando sto per applicare una leggera pressione verso la porta Federica mi ferma. La guardo in cerca di risposta. Non fiata si limita a comunicare a gesti, posiziona l'indice in verticale davanti alla bocca come a dire "zitta" poi lo indirizza verso l'orecchio, vuole che presti attenzione a quello che succede nella camera.
Mattia e Neymar jr a colloquio.
-sei arrabbiato?....!!!- Domanda il giocatore romanista al giocatore del Barcellona.
-no, assolutamente no!- Nega il brasiliano.
-però non sei tranquillo!!!- Si accorge Mattia.
-vorrei vedere te al mio posto!!!- Ammette Njr.
-guarda che è una bravissima ragazza Stella, si capisce subito se di una persona ci si può fidare o meno...!- Lo tranquillizza il giocatore delle Marche.
-non mi riferivo a quello!- Cambia impostazione il brasiliano.
-parla chiaro amico!- Chiede Mattia.
-è strana, cioè l'altro giorno faceva la solitaria-snob-santarellina e piena di principi morali intaccabili, arrivi tu e mette in discussione ogni cosa senza pensarci!!!- Confessa Njr.
-se è questo che ti preoccupa tranquillo, lei mi ha parlato del suo modo di essere, se con me è successo è stato semplicemente perché tra di noi è scattato qualcosa di forte ed inaspettato. E' stato tutto spontaneo e si è creata una connessione unica. Lei mi piace molto e non parlo unicamente dal punto di vista estetico. Non mi era mai successa una cosa così intensa. E' proprio vero che quando il colpo di fulmine ti prende in pieno lo fa fisicamente ma soprattutto psicologicamente!!- Risponde sinceramente Mattia.
-occhi aperti ma non voglio responsabilità...!- Lo avvisa il brasiliano.
-stai creando un maremoto in un bicchiere d'acqua tra me e Stella va tutto alla grande. Io sono felice!!- E' sicuro il romanista.
- dov'è?-
-è andata in camera per tranquillizzare le amiche, non sapevano che avrebbe dormito fuori e poi voleva fare una doccia e cambiarsi!!-
-va bene, vi rivedrete?-
-che domanda è?! Certo. La sto aspettando per far colazione insieme!-
- posso venire?-
- amico non è per cattiveria ma abbiamo bisogno e voglia di star soli. Ci vediamo a cena, va bene?-
- come preferite. Vado in spiaggia, a dopo!!!-
Laura mi lancia uno sguardo come a dire "muoviti bussa"!
Non mi lascio pregare e lo faccio. Trovandosi chiaramente più vicino alla porta è Neymar ad aprirmi.
-giorno Stè!!- Mi saluta Njr.
- ciao!!-
Ricambio e gli sorrido mentre lui posa le sue labbra sulla mia guancia.
- vi disturbo? Non sapevo fossi qui. Avevo appuntamento con Mattia ma se avete da fare o da parlare torno più tardi!-
- no tranquilla!!!-
Mi rassicura sorridendomi poi Mattia che fa capolino alle sue spalle.
-Stella!!!-
Sussurra poi allunga le mani sulla mia e mi trascina verso di sé per abbracciarmi, sorridendo stringo a mia volta il giocatore dell'As Roma.
-Matti, ti presento le mie amiche. Laura, Simona e Federica!- Stringe la mano ad ognuna.
-piacere, la vostra amica mi ha fatto perdere la testa!!-
-trattala bene o cambierai ruolo nel calcio, farai il pallone!- La solita Federica minacciosa.
-messaggio ricevuto, tranquille!!!!-
- ok, possiamo togliere il disturbo, Neymar vuoi venire in spiaggia con noi???- Lo invita Laura.
- sì volentieri, la coppietta vuole intimità!!!-
Si avviano e Mattia mi trascina in camera per poi chiudere la porta, forse sono paranoica ma il tono appena usato da Neymar mi è sembrato critico, addirittura, carico d'astio.
Restiamo abbracciati diversi minuti, i miei occhi gustano il suo bellissimo sorriso mentre i suoi occhi brillano di luce propria; gli accarezzo le spalle.
-andiamo al bar??? Ci vuole un caffè forte!!!-
-facciamocela portare qui la colazione, ti va?-
Annuisco vittima dei suoi bellissimi occhi. Allunga una mano sul telefono ed ordina una bella ed abbondante colazione per entrambi, ce la servono dopo pochi minuti, Mattia fa sistemare tutto sulla tavola e dopo aver dato al cameriere una lauta mancia lo accompagna alla porta. Seduti sulle poltrone parliamo e facciamo colazione a base di caffè e cornetto. Siamo molto veloci, le sue mani raggiungono le mie. Le dita si incastrano così come le bocche.
-ma tu vuoi andare al mare?-
-direi che sono già abbastanza abbronzata, preferirei restare sola con te!-
- ammettilo, hai dei poteri magici e sai leggermi nella mente!!!- Dichiara con uno sguardo malizioso per poi baciarmi ancora.
-mi hai scoperta, sì, so leggere nella tua mente!!!-
- e cosa sto pensando al momento??-
- che la colazione era molto buona...!- Avanzo ipotesi.
-esatto, poi?-
-sei consapevole di quanto mi piacciano i tuoi occhi e per questo attimo per attimo mi permetti di guardarli sempre più da vicino!-
- giusto, poi...?-
-hai una voglia matta di baciarmi ancora!-
-questa è la cosa più giusta e vera!!!- Dichiara.
Si alza, mi stringe tra le sue braccia fino a sollevarmi, avanza verso il suo letto senza smettere di guardare i miei occhi; mi ci poggia sopra e poi inizia a sfilarmi i vestiti, alternando tutto a carezze e baci. Si siede al mio fianco mentre le sue mani scivolano sul mio corpo, incastra la sua bocca alla mia, avvolgo le mie braccia intorno al suo collo ed infilo le mie dita tra i suoi capelli.
Sa mettermi al centro dell'attenzione, sa contemplarmi, sa come toccarmi fino a farmi venire la pelle d'oca. Mi sento surriscaldata, adagia il suo indice sulla mia fronte poi scende verso il basso ridisegnando il mio profilo. Presa dal desiderio attacco il suo volto al mio fino a far ricongiungere le labbra, mi perdo nel suo sapore mentre sento l'incredibile morbidezza delle sue dita, di nuovo, sul mio volto. Sposto le mie mani sul suo torace, l'obiettivo è togliergli la t-shirt e via via tutto il resto. Complicità, spontaneità, batticuore e passione....sarò precipitosa ma questa relazione che sta nascendo con Mattia "rischia" di essere quella PERFETTA.

Baby anche se ti odio... - Antonella || Neymar & DestroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora