Mi svegliai al suono della mia sveglia , allungai svogliatamente una mano verso il comodino cercando l'oggetto che emetteva quel suono odioso ! Penso che sia l'oggetto più odiato dalle persone .Trovata !
La spensi e mi riappoggiai sul mio morbidissimo cuscino , sperando di riposarmi un altro po , ma non passarono neanche cinque minuti che sentii dei passi , poi la vidi la porta della stanza aprirsi , e una sagoma nera che correva verso di me . Due secondi dopo la vidi prendere il volo e la senti cadermi addosso ...< Mario !!! > sbuffai infastidita
Ti odio ! Cavolo lo sai benissimo quanto odio questi risvegli traumatici!
< hey marmocchia .... indovina ? > sul suo viso si disegnò un sorrisino sghembo .
C-cosa ? Ti prego dimmi che mamma è papà hanno detto di sì per il campeggio
Speravo veramente che si riferisse a quello , ma preferii far finta di nulla .
< cosa vuoi che indovini a quest'ora della mattina ?! > mi finsi irritata , per fargli credere che non sospettavo niente .
< dai su sforzati un po' , frequenti la scuola più prestigiosa della città , dovresti arrivarci . > disse con un sorrisino sulle labbra
< dai Marietto dimmelo e basta > lanciai le braccia al cielo . < quindi !? >
Muovitiii !!! Sto morendo dalla curiosità !
< okay ... > sospirò
< alza il tuo bel culetto dal letto , andiamo a fare shopping ... >Iniziai a ridere < scusa , se ho capito bene vuoi che venga a fare shopping con te ? Guarda , ti voglio un mondo di bene ma non ne ho voglia , soprattutto non a quest'ora della mattina ! > lo guardai perplessa anche perché pensavo seriamente che mi volesse dire che potevo andare in campeggio , non che dovevo andare a fare shopping con lui .
< va beh , allora dovrai trovare un modo alternativo per portarti via tutta la roba che ti porterai al mare , visto che non hai neanche una valigia ... > iniziò a ridere fissandomi .
Rimasi senza parole lì a fissarlo , lui nel frattempo si alzò dal letto e si diresse verso la porta , poi si girò mi guardò e mi disse :
< allora !? Ti muovi o no ? >
A quel punto tornai in me , scesi dal letto gli corsi in contro e lo abbracciai più forte che potevo ;
< grazie , grazie mille fratellone !! > non sapevo che dire , gli aveva convinti !
< per la mia marmocchia questo ed altro ! Anche se si rifiuta di venire a fare shopping con me ... > mi abbraccio e mi trasporto , letteralmente in soggiorno a fare colazione .
Finita quella ci andammo entrambi a vestire per uscire .< che macchina prendiamo ? > chiesi , io avevo una camaro nera, e lui un rang rover , bianco . si so di non avere 18 anni ma sto per prendere la patente , perchè tra poco compierò gli anni , quindi sto facendo le guide .
< prendiamo la tua ? >
< va bene > presi le chiavi della mia macchina e mi diressi verso il garage , mio fratello mi seguì .
< posso guidare io ? Ti prego non ho mai guidato una macchina così potente ! > mi guardò con gli occhi da cerbiatto , sul momento mi venne da ridere nonostante i miei sforzi per non farlo ; c'è è strano vederlo così , di solido è molto più mascolino , tipo , tipo ... Batman ecco ...
STAI LEGGENDO
" Iniziò tutto da uno sguardo " { #Wattys2018 }
RomanceMi chiamo Martina ho 17 anni e vengo da Genova .... È finita la scuola e finalmente inizia l'estate! Mi preparo ad andare in ferie con la mia migliore amica , promettendo a mia mamma che non ci saranno ragazzi ma solo ragazze .. Ma per un errore ne...