< tre >

3.3K 126 25
                                    


< posso mettere la valigia già in macchina ?! > pensando dovesse caricare prima le sue .

< sisi , appoggiala nel baule .... arriverà poi mio padre a sistemarla >

Se lo dici tu ....
okay fatto , non mi sto scordando niente ?
No direi di no !
Ahh che bello la mia prima vacanza da sola con le amiche !!!

< hey Marghe sicura di aver preso tutto ? > chiesi preoccupata

< siii !!! > mi disse con tono scocciato poi aggiunse : < è due giorni che me lo chiedi ! >

< scusa ... > sbuffai
< ah Marghe un'ultima cosa , con la prenotazione sei a posto ? >

Non mi rispose si limitò solo a lanciarmi un'occhiataccia ....

< va bene va bene , la smetto non ti chiedo più niente > incrociai le mani al petto.

Avevo già caricato tutta la mia roba in auto mentre la mia migliore amica era ancora intenta a caricare le sue valige , o per lo meno suo padre .
io non so dove pensa di andare perché si è portata dietro tre valigie piene , per me si è portata dietro la casa !
Marghe era una ragazza un po' viziata , infatti era figlia unica e aveva sempre ottenuto quello che voleva anche perché i suoi genitori economicamente stavano bene , anzi benissimo !
Finalmente dopo mezz'ora , e sono seria mezz'ora avevano finito di caricare tutti i suoi bagagli ; così mi diressi verso la mia famiglia ed uno ad uno li salutai ...
Mentre abbracciavo mio fratello sentii che mi stava mettendo in tasca un pacchetto ...

< hem Mario ? > chiesi preoccupata

< si ? > come se non stesse facendo niente

< cosa mi hai messo in tasca ? >

< qualcosa che potrà esserti utile verginella > mi sussurrò ,facendomi l'occhiolino ...

< MARIO ! >
Cazzo a volte sai essere veramente fastidioso !

< MARTINA!! Ti muovi ?? > una voce stridula ci interruppe, era Marghe !

< arrivo arrivo ! > gridai

Nel frattempo tirai fuori dalla tasca il pacchetto di preservativi e lo appoggiai al petto di mio fratello

< hey fratellone , questi usali tu per giocare a uno contro cinque > mi sorpresi della mia risposta .

Mi girai e mi diressi verso la mia nuova Camaro nero pece ; dal finestrino del passeggero spuntava la testa di Margherita che mi scrutava minacciosamente...

< hem ... se non ti muovi giù- >
Non fece in tempo a finire la frase che ero già seduta nel posto del guidatore ...

**********

< finalmente > sospirai ,ero esausta

< bhe dai ci abbiamo messo due ore mha eccoci arrivate ! > disse Margherita tutta contenta ...
< oh ecco Cora e Allison !! > corse giù dalla macchina e si diresse verso le due ragazze ;
Si certo eccoci arrivate tanto non hai guidato tu sbuffai tra me e me , poi piano piano mi avviai anche io .

< hey ragazze > feci un cenno con la mano e loro in coro risposero
< hey Marty !!! >

Wow , hem è tanto che non le vedo ma cavolo sono stra cambiate ... Allison è ingrassata e Cora ha cambiato colore di capelli , ora sono neri ! Me li ricordavo biondi !!

< allora ragazze , smettetela di parlare ora seguitemi andiamo in reception! Ci saranno anche i ragazzi là , o almeno penso siano già arrivati >
Ecco quello che temevo di più i ragazzi!
Intanto iniziò a camminare e noi la seguimmo

< scusa Margherita ! Quanti ragazzi ci saranno ? > dissi non tanto convinta... lo capì subito d'altronde era la mia migliore amica no ?

< sei preoccupata Marty ? > si giró a guardarmi con quel suo solito sorrisino malizioso

< haha no > finsi , finsi spudoratamente
< ma almeno sono carini ?> speravo almeno in una risposta positiva ;

< carini ?! Sono stupendi !! Comunque sono quattro .... >
< eccoli !!! > corse via verso di loro ...
Mi bloccai ...
cazzo sono DEI GRECI !
Chiudi la bocca e asciugati la bava !
Disse la vocina dentro la mia testa
Non sto sbavando !!!

< Martina ?! Vieni o resti lì ? > come al solito Marghe mi riportó giù dalle nuvole

< arrivo ... > dissi sottovoce per la vergogna

< ragazzi lei è Martina >
Diventai rossa e iniziai a guardare la punta dei miei piedi ...
< loro invece sono : Samuele , Marco e Matteo >
Educatamente i tre ragazzi uno alla volta mi porsero la mano ...
Cazzo martina hai tre fighi pazzeschi davanti a te , metti via la timidezza e fatti avanti !!!
Dopo essermi fatta forza da sola mentalmente ,
Strinsi la mano a tutti e tre i ragazzi , uno ad uno ...
E per tre volte ripetei
< piacere > mentre lo dicevo sfoggiai il mio miglior sorriso ....
Il primo ragazzo , Marco non era altissimo , però aveva un fisico da paura , gli occhi erano di un verde acceso mentre i capelli castani chiari...
Il secondo ,Samuele , era alto , molto alto ; anche lui aveva un gran bel fisico , gli occhi marroni scuri come la terra e i capelli biondi ...
In fine il terzo ragazzo Matteo , era più o meno alto come Marco , anche lui fisico scolpito , capelli castani ; però aveva un particolare non da poco ,
Un occhio era verde e l'altro era marroncino ...
Mentre me li descrivevo mentalmente notai e mi ricordai che Marghe mi aveva detto che i ragazzi erano quattro , quindi le cose erano due o ero diventata sorda o ceca ...
< Marghe !?> dissi sottovoce per non farmi sentire da loro
< cosa c'è ? > mentre lo diceva mi guardò , e si vedeva lontano un miglio che aveva un punto interrogativo in faccia ....

< ma , non mi avevi detto che erano in quattro > lei come al solito non si faceva problemi quindi gridò

< Ragazzi ?! Ma Diego ? >
I ragazzi si girarono e in coro

< è già andato in giro , sai com'è .... > avevano delle voci stupende e non solo !

Diego ? non vedevo l'ora di incontrare anche lui...

&quot; Iniziò tutto da uno sguardo &quot;  { #Wattys2018 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora