Manca un mese al parto.
Oggi si terrà il pranzo di famiglia. Ovvero i miei zii Andromeda e Ted con la famiglia di Fred.
-Questo vestito mi fa grassa?- chiedo ad Hanna.
-No. Ti fa sembrare mia nonna. Tieni questo- mi passa un vestito beige con delle scarpe basse.
Mi vesto e scendiamo.
-Ciao Ali- mi saluta Fred baciandomi.
-Ciao piccole- da un bacio alla mia pancia.
Suona il campanello.
-Oh...vado io- apro la porta.
-Zia Meda! Zio Ted! Da quanto tempo.- dico abbracciandoli. -Entrate pure.- dico lasciandoli entrare.-È pronto!- ci urla Molly dalla cucina.
Ci sediamo a tavola e incominciamo a mangiare l'ottimo pranzo cucinato da Molly.
-Allora come le chiamerete?- mi domanda mio zio Ted.
-Avevamo pensato a Charlotte e Reneesme- sorrido prendendo la mano di Fred da sotto il tavolo.
-Che bei nomi- dice mia zia.
-Si. Charlotte Molly Weasley e Reneesme Rue Weasley- Dice Fred.
-Mamma Mamma! Vero che Charlotte l'ho scelto io!- mi dice tutta gasata la mia primogenita.
-Si l'hai scelto tu.- dico esasperata-Alice?-
-Si Hanna-
-Ma...perché sei tutta bagnata?-
-Non sono ba...Oh Per Merlino!- guardo Fred.
-Non può essere sono solo sette mesi!Ugh...- una contrazione.
Fred è pallido come un lenzuolo.
-FREDERICK! HAI AVUTO ALTRI DUE FOTTUTI FIGLI PRIMA DI...uhg...LORO! ALZA IL TUO CULO REGALE E PORTAMI AL
....Ugh...SAN MUNGO!-
-Si...si...emh...okay-
Tutta la famiglia di Fred con i rispettivi figli ed i miei zii si smaterializzano al san Mungo insieme a me e Fred.
Da come mi hanno guardato le infermiere quando mi visitavano, prevedo un travaglio molto lungo...