WEEKEND COL WEASLEY

1.6K 83 6
                                    

Qualche mese dopo...
Finalmente era tornato tutto come prima, la mia relazione con Fred andava a gonfie vele e i miei bambini crescevano a vista d'occhio.

Eravamo tutti e cinque in cucina a preparare una torta quando il campanello suonò. -Vado io!-dissi pulendomi le mani con un asciugamano. Aprì la porta e trovai la Signora Weasley. -Alice cara! Da quanto tempo tesoro! Sei sempre più bella,ma mangi!-disse abbracciandomi. -Molly salve! Che piacere vederla. Entri pure,stavamo preparando una torta.-mi staccai -Bambini venite che è arrivata la nonna- i bambini si precipitarono dalla loro amata nonna -Oddio ma quanto siete cresciuti amori di nonna!Andiamo in salotto che ho dei regalini per voi.- sentì un braccio cingermi la vita.

-Beh ora che sono con la nonna possiamo passare un pomeriggio solo io e te,che ne dici?- mi chiese Fred lasciando lenti baci sul mio collo. -Fred dai-dissi mugolando -Non voglio approfittarmi di tua madre per divertirci.- dissi staccandomi. -Dimmi da quanto è che non passiamo un pò di tempo solo io e te.- mi avvicinai e gli misi una mano sulla guancia con fare affettuoso. -Tanto,molto. Ma siamo genitori,abbiamo delle priorità!- mi guardò incredulo. -Anche il mio amico lì in basso ha delle priorità e direi che queste priorità sono state trascurate nell'ultimo periodo!- scoppiai a ridere e lo guardai. -Puoi anche arrangiarti da solo con lui- cinsi le braccia attorno al suo collo. -Si ma vuoi mettere?- appoggio le sue mani sul mio sedere. -Toglile.- lo guardai male. -Vedi bambini?- si guardò attorno. -Allora rilassati!- iniziò a baciarmi lentamente e spostò le sue mani un pò più in basso. Mi prese in braccio e i baci si fecero meno casti. -Mamma!Papà!Guardate cosa mi ha portato la non...Oddio ma che schifo!- la nostra primogenita,seguita dal resto della tribù Weasley si portò le mani sulla faccia schifata. Fred mi mise giù. -Ricordati che tra qualche anno saremo noi a dirtelo- la avvisò con fare minaccioso Fred.

Ritornai in cucina a finire la torta,seguita dalla Signora Weasley. -Ali tesoro,vai con Fred. Fatevi un weekend fuori città, ci sono io con i bambini.- mi prese le mani. -Molly è un pensiero molto gentile da parte sua ma..- mi fermò con un gesto secco della mano. -Niente ma!Prepara la valigia e andate, è troppo tempo che non passate una giornata da soli senza le pesti.- guardai dolcemente quella donna che mi ha sempre trattata come una figlia e l'abbracciai forte. -Grazie Molly,di tutto.- mi tolsi velocemente il grembiule e corsi verso la camera da letto. Presi una vecchia valigia e ci misi dentro tutto il necessario per un paio di giorni. Una volta finita la richiusi e la trascinai giù per le scale.

-Fate i bravi con Nonna Molly mi raccomando. Non combinate casini sennò quando torno vi appendo al soffitto.- dissi puntando il dito verso i miei tre figli,che mi guardavano ghignando. -Tranquilla mamma, ce la caveremo. Ora vai e cerca di stare tranquilla e rilassarti.- disse Lydia spingendomi verso la macchina. Sbuffai e salì in macchina. Salutai con la mano le pesti e la Signora Weasley e Fred mise in moto.

-Finalmente un pò di pace- esclamò il rosso di fianco a me accendendo la radio. Passammo il viaggio ridendo, cantando a squarcia gola e facendoci i dispetti a vicenda. Sembrava di essere tornati ragazzini,quando c'eravamo solo noi due e il resto non contava nulla. -Ehi, a cosa pensi?- mi chiese Fred appoggiando una mano sulla mia coscia. -A noi. A quando eravamo ragazzini. Mi mancano quei tempi.- mi girai verso il finestrino. -Anche a me,scopavamo tutti i giorni,ora ci sono i bambini.- disse sbuffando. Mi girai di scatto e lo guardai indignata. -Fred! Sei un cretino!- scoppiai a ridere.

Dopo un paio d'ore di macchina eravamo arrivati davanti ad un bellissimo hotel. -Oh per la barba di Silente!- dissi scendendo dall'auto e guardando l'imponente struttura davanti ai miei occhi. -Ah tu pensi che sia questo l'hotel in cui alloggeremo?- mi chiese Fred prendendo le valigie dal baule dell'auto. -Come?Non è questo l'hotel?-dissi rimanendoci male. -Si che è questo sciocchina.- mi diede un tenero bacio sulla fronte. -Sei un pezzo di merda Weasley.-

Una volta arrivati nella nostra lussuosissima stanza (ovviamente ho convinto Fred a prendere quella con idromassaggio,sauna e terrazza inclusa), mi stravaccai sul letto e iniziai a saltarci sopra. -Mh si dai,abbastanza comodo. Uh lo champagne!- dissi alzandomi e prendendo la costosissima bottiglia di champagne dalla scrivania. La aprì e la versai nel bicchiere di cristallo vicino alla bottiglia. Mentre degustavo lentamente il pregiato champagne Fred,con la grazia di un'elefante, fece irruzione nella camera con le valigie. -Grazie per avermi aiutato eh.- appoggiò le valigie e mi venne incontro rubandomi il bicchiere per poi bere lo champagne rimanente. -Tu.- dissi puntandogli il dito contro. -Come hai osato!- cercai di saltargli addosso. Appoggiò il bicchiere,ormai vuoto, sulla scrivania e mi buttò sul letto. Mi tolse la maglietta e iniziò a baciarmi lentamente il collo, scese verso la pancia lasciandomi umidi baci sulla pelle. -Fred, non ti farai perdonare cosi facilmente per aver bevuto il mio champagne.- sussurrai ammaliata dal piacere che mi stava dando. Passammo tutta la notte a fare a l'amore,baciarci,bere e consumarci fino alle ossa.


Angolo autrice

Ciao a tutti! Si sono tornata! So che mi odierete a morte perchè è una vita che non mi faccio viva e non aggiorno nessuna storia. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questo capitolo,della mia lunga assenza e soprattutto di questa storia,se vi piace e dovrei continuarla oppure no. Tornerò più attiva di prima e cercherò di aggiornare una volta ogni due settimane.

Ali

Nobody Like You/Fred WeasleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora