-FRED PORTAMI DEL CIBO!-
-Ali hai finito tutta la dispensa!-
-NE FINIRÒ UN ALTRA!-
-Si certo, certo.-
Il mio adorato maritino ritorna con i biscotti.
-Mama! Posso avele un bitotto?- mi chiede il piccolo George di appena tre anni.
-Oh piccolo, certo- gli passo un biscotto
-Mamma! Posso avere anche io un biscotto?- mi chiede la mia primogenita di 9 anni e mezzo.
Roteo gli occhi.
-PERCHÉ TUTTI VOGLIONO I MIEI BISCOTTI!- lancio i biscotti dall'altra parte della sala e becco Fred in testa.
-Ahia!-
-Ti sta bene- borbotto.
-Ali sicura di non essere incinta?- mi chiede Hanna che tiene Roxanne tra le sue braccia.
-Non voglio altri marmocchi in giro per casa. Mi bastano Lydia e George-
-Scommetti dieci galeoni che è incinta- sussurra George senior a mio marito.
Gli lancio la prima cosa che mi è capitata in mano.
-Ehi. Un telecomando?! Seriamente Black?!-
-Scusami George Senior-
-Portala da un ginecologo fratello, così mi preparo per la sua terza gravidanza- borbotta il mio adoratissimo cognato.
-Alice cara, vuoi della nutella?-mi domanda gentilmente Molly. Quella donna è una santa.
-Grazie Molly-
-Aspettate un attimo- mi dirigo in bagno e rimetto tutto quello che ho mangiato.
Ginny arriva con il suo pancione di otto mesi a tenermi i capelli.
-Alice tieni- mi passa un test di gravidanza e esce.
Faccio il test e aspetto cinque minuti.
-Positivo- sussurro.
Esco dal bagno e mi dirigo verso Fred.
-Sai, Vitius ha sbagliato a metterti il voto dei G.U.F.O. Io ti avrei messo una T.- e gli metto il mano il test di gravidanza.
Mi guarda spostando il suo sguardo da me al test più volte.
-Ma è fantastico Ali- mi prende e mi alza.
-Contento?-
-E me lo chiedi?! Certo che si!- mi bacia.
-Mamy che succede- mi domanda Lydia.
-Succede che avrai un fratellino.- rispondo compiaciuta.
La mia primogenita si mette a urlare istericamente insieme a sua zia Hanna.
-Ora ho capito da chi ha preso tua figlia- mi dice Fred.
-Ora si spiegano tante cose-Spazio Autrice.
Sono tornata con il sequil.
Vi piace?💕
Vorreste partecipare ad un concorso di scrittura?
Andate sulla mia storia "Harry Potter Immagina e Preferences" sull'ultimo capitolo postato.
Grazie mille a chi lo farà. Per ora siamo solo in cinque.
Un bacio Ali