Oddio perché le sono saltata addosso? Ora che idea si sarà fatto di me? Tante, troppe domande mi stavo facendo. Era appena andato via quando stava arrivando la mia famiglia.
A: "Allora com'è andata?" Mi chiede ansiosa.
F: "Tutto bene mi faranno sapere."
M: "Ti prenderanno ne sono sicura!" Mi abbraccia.Nel frattempo arriva un ragazzo alto, castano e con gli occhi castani.
M: "Ehi ciao ho appena visto che sei uscita dal casting, mi potresti dire cosa ti chiedono?" Mi chiede imbarazzato.
F: "Certo! Prima di tutto ti chiedono come ti chiami, dove sei e cosa ti piace fare nella vita poi ti chiedono delle canzoni." Rispondo con gentilezza.
M: "Grazie mille!" Se ne va.Sono le 16.00 i miei genitori si sono messi a parlare con quelli di un altro ragazzo o ragazza. Quanto odio quando si mettono a parlare, non finiscono più!
F: "Andiamo?"
P: "Si tesoro ora andiamo." Uh è stato più semplice di quanto pensavo. Ora che ci penso io e Riccardo non ci siamo scambiati i numeri quindi mi metto a cercarlo su Facebook. In questo momento mi sento una di quelle ragazza stalker che controllano su ogni social network il ragazzo che le piace. Chissà se starà facendo lo stesso lui. Trovo il suo profilo e decido di mandargli la richiesta di amicizia, spero di non essere troppi invadente, magari lui non mi sta pensando neanche... chissà. Tra i miei pensieri la voce di mia madre mi distrae, è ora di andare. Appena entro in macchina mi addormento, non vedo l'ora di arrivare a casa.
STAI LEGGENDO
#Rederica
FanfictionStoria d'amore tra due allievi della scuola di amici 16: Riccardo e Federica. Non dico nient'altro, solamente BUONA LETTURA!💖