Mi è dispiaciuto rispondergli così però mi ero appena svegliata, lo so alla mattina sono acida. Scendo dal letto e mi dirigo in cucina per fare colazione. Prendo le fette biscottate, la marmellata e un bicchiere di aranciata. Spalmo con molta delicatezza la marmellata sulle fette biscottate e proprio quando stavo per dare un morso, suona il campanello.
F: "Che ci fai qui, non eri a Cervia?" Gli chiedo massaggiandomi i capelli.
R: "Volevo farti una sorpresa, magari ti toglievo un po' di acidità." Dice ridendo.
F: "Che scemo, dai entra." Gli faccio strada per andare in cucina.
F: "Vuoi fare colazione con me?" Dico con tono scherzoso.
R: "No tranquilla ho già mangiato."C'è un silenzio imbarazzante, cosa devo dire? Nel frattempo vedo Riccardo che mi guarda.
F: "Che c'è?"
R: "Nulla ti sei sporcata con la marmellata qui." Indica posizionando il suo dito indice sul suo angolo delle labbra. Cerco di trovare il punto ma non riesco a trovarlo.
R: "Che scema, qui." Vedo che si avvicina, così tanto da sentire le farfalle nello stomaco.
F: "Grazie." Cerco di distogliere lo sguardo.
R: "Prego, dopo dove mi porti?"
F: "Non lo so, prima di tutto mi faccio una doccia." Affermo sorseggiando l'aranciata ed alzandomi dalla sedia.Proprio quando stavo lavando il bicchiere e le posate sento il suo fiato sul collo. Mi stanno venendo i brividi.
R: "Muoviti a fare la doccia che voglio uscire." Mi sussurra.
F: "Tranquillo farò veloce." Gli rispondo con voce tremolante.
R: "Perfetto." Mi da un bacio sul collo. Mi giro di scatto.
F: "Ma..." proprio quando sto iniziando a parlare Riccardo si avvicina alle mie labbra, mi sta per dare un bacio, oddio sclero. Ma ovviamente proprio in quel momento entra in cucina mio padre...
STAI LEGGENDO
#Rederica
FanfictionStoria d'amore tra due allievi della scuola di amici 16: Riccardo e Federica. Non dico nient'altro, solamente BUONA LETTURA!💖