Capitolo 5-Trip to Hogwarts and discovery

858 41 0
                                    

"Sveglia!!!" Lily Evans fu svegliata dall'urlo di Regulus alle 10:00 del 1 Settembre 1976."No Reg,fammi dormire ancora un po' "
disse girandosi dall'altra parte del cuscino la rossa. "Sono la 10:00 e ti devi ancora fare la doccia e vestire" "sono le 10:00?!" Esclamò la ragazza ormai in piedi. Molto velocemente prese dei vestiti dall'armadio e corse in bagno 10 minuti dopo uscì pronta con solo i cappelli bagnati. "MI aiuti a dormire asciugarli?" Regulus quell'esperienza aveva imparato un sacco di cose sul mondo babbani, tra cui asciugare i cappelli con l'asciugacappelli. Incominciò ad asciugare i cappelli della amica con la mano destra mentre con la mano sinistra piegata i propri vestiti e li metteva dentro la valigia. Dopo aver preparato la sua di valigia preparo anche quella dalla amica.
Dopo aver finito di preparare le valigie asciugato i capelli dell'amica andò in bagno e si vestì. Alle 10:30 erano in macchina con i genitori della rossa verso la stazione di King's Cross per prendere il treno. Arrivati alla stazione attraversavano il muro tra il binario 9 e il binario 10 e arrivarono al binario 9 3/4. Appena entrati nel treno cercarono un vagone vuoto. La rossa tre giorni aveva ricevuto un'altra lettera da Hogwarts con la spilla da Caposcuola. Giravano tutto il treno e non trovando al vagone vuoto si diressero verso un vagone qualsiasi nella speranza che non fosse di dei Serpeverde. Aprirono il vagone e vi trovarono dentro niente meno che i malandrini. Remus Sorrise alla ragazza e salutò con un cenno di capo il ragazzo. Peter sorrise d entrambi. Sirius fece un cenno alla rossa e guardo il fratello con uno sguardo di nostalgia. Per ultimo James sorrise al ragazzo per poi alsarzi ed accogliere la ragazza. "Evans! Che onore avervi qui in questo vagone" "Potter smettila di gjlhignare e fammi posto. Sono stanchissima!" "Come vuoi Evans ma starai un po ' strettina" " tanto tra poco dovrei andare nel vagone dei Caposcuola." Disse Lily tranquillamente "Remus dovrai venire anche tu giusto? " "Ehm...In verità non sono io il Caposcuola dei Grifondoro " rispose Remus con un timido sotlrriso " Non sei tu il caposcuola? Allora chi è?" Chiese stupita Lily " "io Evans " rispose James ghignando "Tu?!" Esclamò Lily alquanto scioccata "ma cosa...perchè tu? Insomma nessuno con un cervello funzionante darebbe a te" indicando il ragazzo con il dito " la spilla da Caposcuola! Tu sei il primo ad non rispettarle le regole, figurati che le fai rispettare a qualcuno!!" Non era arrabbiata era solo sorpresa. "Dai Evans non è mica la fine del mondo infondo questo è il nostro ultimo anno e dovremmo passarlo tutte le sere a fare le ronde." rispose tranquillamente James, Lily sgranò gli occhi "NOI DOBBIAMO FARE COSA?" adesso stava urlando. " Lily è meglio che voi due incominciate ad avviarvi al vagone dei prefeti l." intervenne Regulus per far calmare la ragazza. La rossa guardò me l'amico e uscì veloce dallo scompartimento per poi rientrare e prendere per un orecchio James e trascinarlo nello scompartimento deo prefeti. Il ragazzo per il breve tragitto cercò di non urlare di dolore.

Arrivarono velocemente al vagone e entrando videro gli altri caposcuola e gli altri prefeti.

Jily - Un amore infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora