Era il 23 agosto 1978 quettro ragazze stavano urlando come delle pazze contro quel povero ragazzo con occhi grigi e capelli neri. Quelle quattro ragazze però avevano un determinato motivo per urlare: Emmeline Vance 10: 30 si sarebbe sposata con Jame Evans , Marlene McKinnon all 11: 30 sì sarebbe sposta con Sirius Black, Ninphadora Tonks alle 11: 30 sì sarebbe sposata con Remus Lupin, Mary McDonald si sarebbe sposata con Peter Minus e infine a 12:30 Lily Evans sarebbe sposata con James Potter. Il povero in questione era Regulus Black che era stato obbligato dalle ragazze ad aiustarle con i loro abiti e i loro capelli. Cosa però un ragazzo può fare per aiutare delle ragazze a prepararsi per il loro matrimonio? Nulla, assolutamente Nulla. Il ragazzo però dopo 10 minuti fu chiamato dall'altra parte della casa per aiutare anche i futuri sposi. Da allora faceva 10 minuti con le ragazze ad est della casa e 10 minuti con i ragazzi ad ovest della casa. Alle 10:00 in punto furono tutti quanti pronti e i ragazzi si smaterializzarono nella chiesa del villaggio vicino.
In alto a sinistra Lily, in basso a sinistra Mary, in alto a destra Tonks e in basso a destra Marlene.
A sinistra Marlene, in alto a destra Mary, in mezzo a destra Tonks e in basso a destra Lily.
Alle 10: 00 in punto iniziò la celebrazione della Santa Messa. Alle 10: 30 sì celebrò il primo matrimonio, alle 11: 00 il secondo, alle 11: 30 il terzo e infine alle 12: 00 di celebrò l'ultimo. Il pranzo si tenne alle 13: 30 a Villa Potter dove tutti i gli invitati sì complimentarono con gli sposi e pranzano. Il giorno dopo tutte e quattro le coppie partirono per le loro rispwrrive Lune di Miele. Regulus Black per quei 15 giorni che i suoi amici furono in viaggio ritornò ad Hogwarts per frequentare il suo ultimo anno alla scuola di magia e stregoneria. Prima di partire però sistemò le ultime cose nelle case che James, Jame, Remus e Sirius avevano comprato per le loro mogli.
STAI LEGGENDO
Jily - Un amore infinito.
FanficLily Evans aveva un solo segreto. Si era ripromessa di non dirlo nessuno all'infuori della sua famiglia. Ma la sua promessa durò fino a metà Agosto del 1976. Non si sarebbe mai aspettata che lui si sarebbe presentato a casa sua pieno di valigie e c...