Capitolo 10- "The death and rescue"

598 30 0
                                    

Era tutto bianco. Sì girava da una parte all'altra. Poi vide una persona incappucciata.  Io ragazzo non sapeva da quanto tempo stava in quel posto ma sicuramente era abbastanza da far in modo che il suo corpo crescesse.  Piano il ragazzo si avvicinò alla figura incappucciata.  Quando fu abbastanza vicino guardò nel cappuccio e vi trovò un teschio che lo osservava serio.  Era il teschio di una donna.  La donna/teschio si tolse il cappuccio e osservò io ragazzo.  In un istante apparvero due serie.  "Accomodati, caro" Aveva unaa voce profonda e segnata dal tempo. Jame fece quello che gli fu ordinato e su sedette.  "Dove sono? " Chiese il ragazzo.  Quando sentì là sua voce sì accorse che non era più quella innocente e stridula di un brano ma ormai profonda e determinata.  "Nel nulla" Rispose l'anziana donna.  "Qui il tempo passa velocemente. " "Comunque non sono venuta qui per 0aroare dì questo cero Jame Evans. " Io e mia sorella abbiamo parlato molto del fatto che lei non voleva donarti a me ma che un suo regalo l'ha fatto al posto suo. " " Sua sorella? " " O si mia sorella è la vita e io sono la morte ogni umano è un regalo di mia sorella fa che primo poi mi da. " "Quindi io non dovrei essere morto giusto? "
"Esatto, ma Eileen Prince, un regalo che fra non molto riceverò,  ti ha spinto via dal <sacco dei regali.> e sei vento qui troppo presto. "
" Sacco dei regali? " Chiese stupito il ragazzo "voi la chiamate terra, ma noi creatrici del tutto e del nulla lo chiamiamo sacco dei regali." Jame no  ci stava capendo più niente "ma quindi non esiste neanche il Signore? " "Sì che esiste" Lui crea le creature,  mia sorella le da vita e io dopo il loro ciclo vitale per restituisco al Signore  che a sua volta crea altre creature" " Allora perché quando sono morto non mi ha dato al Signore? "  "Io ti ho dato ma il Signore ti ha messo in questo posto perduto di cui ho scoperto solo ora l'esistenza" "Quindi io sono qui perché lei no  sa0eva nulla di questo posto? " "Sì, ma anche perché solo ora che il Signore sì è accorto che non sei vivo mi ha informato" "Mia sorella mi crede morto, quindi? " Là morte era rimasta per un po' in silenzio controllando la sua mano.  "Ora sua sorella signor Evans è ad Hogwarts come può ben notare. " "Bel nulla era apparsa una figura femminile con lunghi capelli Rossi e occhi verdi smeraldo.  Jame sì ricordava che la sorella aveva meno occhiaie l, un sorriso più luminoso e degli occhi più felici.  Cosa le era successo?  " Sua sorella è stata l'unica persona ad avere come dire... Effetti collaterali dalla sua morte" "Cioè? " "Sua sorella ha sofferto molto" " Quanto esattamente. "È diventata la migliore amica di Severus Piton. Al suo quarto anno,  dopo essere riuscita ad affrontare la realtà è stata...  violentata da quest'ultimo.  Al quinto è stata insultata da Piton stesso.  Il ragazzo non si ricorda quello che ha fatto sua sorella purché era ubriaco.  Perdipiù Lily sì è innamorata di James Potter che in effetti ti assomiglia molto"
Nel mentre che l'anziana donna stava raccontando la dura vita della sorella il ragazzo era diventato rosso come i suoi capelli.  Tutti si sarebbero arrabbiati solo per il fatto di scoprire che erano morti per puro sbaglio.  Ma Jame Evans era una persona tranquilla, fino a quando qualcuno non metteva in mezzo la sua adorata gemella.  Se al posto della morte ci fosse stato qualcun'altro sarebbe sicuramente scappato.  Poi esplose iniziò ad urlare come se fosse stato pugnalato ripetutamente e per non farsi vedere debole avesse represso il dolore. Nel frattempo la morte lo guardava con stupore.  "Adesso sé non le dispiace deve ritornare nel sac... Sulla Terra. Prima di riavere il suo corpo deve compiere una buona azione per far vedere al Signore che non è stato inutile
 farti ritornare da mia sorella. " Detto questo non si vide più nulla solo luce.
-----------------------------
Il ragazzo era ritornato sulla Terra da tre mesi e aveva visto tutto quello che accadeva da lontano.  Aveva deciso che far riconciliare i fratelli Black sarebbe stato la sua  buona azione. Era Halloween e stava tranquillo a spiare pa sorella che bella con James Potter quando i Mangiamorte entrarono al castello e rapirono Regulus Black. Arrabbiato cons e stesso per non averlo salvato seguì i Mangiamorte e si ritrovò in una villa enorme.  Nel frattempo Regulus era stato portato bei sotterranei in quella gigantesca casa.
In un batter d'occhio Jame fu difronte  al "piccolo " Black. Ovviamente il corvino no  poteva vederlo. Jame prese la mano del giovane mago e pensò ardentemente un posto dove i due sarebbero scappati. In pochi secondi nel dormitorio maschile del 6 anno davanti a:  James Potter Lily Evans, Sirius Black, Remus Lupin, Peter Minus apparvero  Regulus Black  e un ragazzo alto occhiali rotondi, occhi verdi smeraldo e capelli rossi. 

Jily - Un amore infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora