Capitolo 15-"The prophecy"

455 22 1
                                    

"Buongiorno,  ho appena ricevuto la vostra lettera.
Posso parlarvi? "
"Certamente professore cosa deve dirvi? " Chi se incuriosito Regulus con Harry tra braccia. "La Cooman ha predetto una profezia" Disse cupo Silente.
---
" E quindi? " Chiese Sirius.
"Parlava di Voldemort e di un bambino nato alla fine del settimo mese con i genitori che avevano combattuto contro Voldemort tre volte. " La sala calò nel silenzio più assoluto. "Per nostra disgrazia un Mangiamorte ha sentito solo una parte della profezia e la ha riferita a Voldemort" "Crede che Harry sarà disegnato come eguale da tu-sai-chi steso? " La domanda  fu uno sbaglio enorme da porre.  "Credo  che Voldemort crede sia già Harry la persona che può sconfiggerlo" "C'è un altro bambino?" Domandò Jame "Neville Paciock" Rispose Silente  "Ma se tu-sai-chi crede che è Harry.James e Lily sono in pericolo" Scattò in piedi Peter "io vi Consiglio l'incantesimo Fidelius"  Tutti fissavano Silente.  "Ok"  "Scegliete bene il vostro custode segreto"
---
Un uomo incappucciato stava sulla soglia della casa di quel ragazzo che anni prima ha scelto di stare contro di lui,  entrò dentro l'abitazione e lo trovò leggere. "Regulus Black,  ci si ritrova" Il ragazzo estrasse dalla tasca la bacchetta e guardo dritto negli occhi l'uomo.  "Che onore" Disse sarcastico Regulus "So che sei tu il custode segreto dei Potter"
"Chi ti ha detto questo? " "Ho le mie fonti" "Hanno mentito" "Non sono qui per discutere con te Balck,  dimmi dove sono i Potter e ti farò vivere" "E se io non ti dicessi nulla,  tu mi uccideresti e non sapresti mai dove sono i Potter" "Non puoi negoziare con me ragazzo" " Non sto negoziando, sto dicendo solo come stanno le cose" "Non mi vuoi dire dove sono i Potter? " "No,  preferirei morire piuttosto che tradire i miei amici" "Ogni tuo desiderio è un ordine.  Avada Kedavra" Il ragazzo sorrise,poi cadde a terra,  morto e  l'uomo scomparve.
---
Sirius Black era difronte a casa del fratello  quando sentì qualcosa di strano.  Allora entrò entrò velocemente nell'abitazione.  Quello  che vide era esattamente quello che sognava ogni notte,  suo fratello disteso a terra morto.  Purtroppo però non era un sogno dove si sarebbe risvegliato avrebbe potuto riabbracciare suo fratello, quella era la realtà e sapeva che suo fratello non si sarebbe rialzato. Sì chinò e abbracciò il cadavere, ormai morto,di suo fratello.  Mandò un Patronus  ai suoi amici di andare lì.  Pochi minuti dopo i Potter,  Lupin, i Paciock e gli Evans erano a casa di Regulus Black vedendo Sirius con un corpo tra le braccia.
~~~
Era una cupa giornata di Settembre e tutti quanti erano riuniti al cimitero piangendo per la perdita di un loro caro amico.  Regulus Black era morto per non tradire l'amicizia e con coraggio. Da vero Grifondoro.

Jily - Un amore infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora