Da piccola ero una bambina un po' psicopatica questo non vuol dire che ora non lo sono, sennò non mi sarei chiamata psycho-redfree, :) ma voglio raccontarvi alcune cose che facevo da bambina :o
ATTENZIONE!
Questo capitolo potrebbe traumatizzare colei che ha trascorso la sua infanzia adorando le bambole e ascoltando fiabe.
E se il vostro sogno da piccole era diventare una principessa...sarà tutto abbastanza traumatico, perchè dopo aver letto questo capitolo ci penserete due volte prima di dire "Sono una principessa."
(Non scioccatevi)Le bambole/barbie
Partiamo dal presupposto che io ho sempre odiato le bambole...
Sono inquietanti e poi, non so perchè, ma provo un grande sentimento di disprezzo nei loro confronti._.
Mi regalavano sempre barbie... ancora non capivano che con me facevano una brutta fine.Cosa facevo...
Io una piccola bimba apparentemente innocente ma con una mente diabolica prendevo le bambole,le tagliavo tutti i capelli, le pasticciavo, poi staccavo gambe,braccia e testa, infine le strofinavo su un muro e le buttavo in spazzatura. Ecco la fine di tutte le mie barbie.
Un giorno mi regalarono "ken" "kevin" bo comunque quello che sta con Barbie...e io lo odiavo troppo, con quella faccia da fighettino e quegli addominali scolpiti, allora mi passavo il tempo...vestendolo da donna...ok😟I bambolotti quelli grandi non li trattavo poi così male...anzi pensavo che anche loro dovevano "nutrirsi" (avete presente i bambolotti con i buchi in bocca?😂) ecco io li riempivo d'acqua (pensando che avessero sete) o di borotalco e pasta (quello era il cibo...). Poi, però, quando li scuotevo facevano rumore (erano tutte le schifezze che ci avevo buttato dentro).
Un giorno incuriosita dal rumore che facevano quando li scuotevo presi uno dei miei bambolotti pieno d'acqua pasta e borotalco e gli staccai la testa, esso ESPLOSE e il cibo che gli avevo messo dentro si sparse per la stanza...io schifata urlai per tutta la casa "mamma il bambolotto ha vomitato"...
Poi vomitai anch'io disgustata da ciò che avevo visto.
Da quel giorno non toccai più bambolotti.😶😓Le fiabe
Odiavo le principesse, non ho mai: nè desiderato nè tanto meno giocato ad essere una principessa, a carnevale non mi sono mai vestita da principessa...anzi il mio vestito preferito era quello da pirata ;)
Ok io vedevo le principesse come delle rincoglionite che non sapevano "cavarsela da sole" in niente ma avevano bisogno di qualcuno che le "salvasse" ovvero il favigerante "principe azzurro" mmm... NO care IL PRINCIPE AZZURRO NON ESISTE, ABBIATE IL CORAGGIO DI SALVARVI DA SOLE, NELLA VITA NON SI È SEMPRE COSÌ PRIVILEGIATE, IMPARATE A CAVARVELA DA SOLE. ABBIATE LE PALLE E SVEGLIATEVI, riferimento casuale alla "Bella Addormentata".
So che adesso vi rovinerò l'infanzia:(...ma
Un giorno scoprii la parte oscura delle fiabe...Quando la frase "E vissero per sempre felici e contenti" ancora non esisteva...io le amavo *-* pensavo "uuu queste si che sono belle"Ecco alcuni esempi:
Nella storia originile "La Sirentta", Ariel non perde la voce ma la lingua.
Il principe s'innamora di un'altra ragazza, la Sirenetta ha due possibilità: uccidere il principe e lasciare che il suo sangue
goccioli sui suoi piedi per ritrasformarsi di nuovo in una sirena o suicidarsi buttandosi in mare diventando schiuma; lei scelse di suicidarsi...La storia di Cenertola in versione fratelli Grimm narrà che: le sorellastre cattive di Cenerentola tentarono di ingannare il principe: una sorella si tagliò l'alluce per potersi infilare la scarpetta che il principe aveva trovato, l'altra si tagliò il calcagno. Gli uccelli di Cenerentola scoprirono il sangue nelle calze delle sorelle... Infine durante le nozze tra Cenerentola e il principe, ella per vendicarsi della falsità delle sorellastre, fece cavare a loro gli occhi dagli uccelli, uno, appoggiato alla sua spalla sinistra e uno alla sua spalla destra, proprio come le sorelle poste una al lato sinistro e una al lato destro della sposa.
Queste sono alcune delle fiabe, ora non le ricordo tutte...li leggevo da piccola o guardavo video ma comunque sono diverse da quelle conosciute.
Voi con cosa giocavate da piccole?
Sognavate di diventare delle principesse?
Amavate le bambole?
STAI LEGGENDO
My Life
General FictionTu che stai leggendo...sei appena entrato/a tra le righe contorte della mia mente e tra le pagine confuse della mia vita. Ti avviso che una volta entrato/a è difficile uscirne... *Diary of my life* |La vita incasinata di una ragazza disagiata|