Tu sei l'unica persona che mi rende felice, anche a chilometri di distanza riesci a farmi sorridere... e ti preoccupi per me, stai in ansia, mi chiami, mi cerchi, mi scrivi, mi parli...tu mi rendi viva e rendi magnifico ogni giorno della mia vita. Lontane ma vicine, perchè la distanza non conta rispetto a ciò che si ha nel cuore...non bastano le parole per descrivere la nostra amicizia, perchè essa è un qualcosa di più grande, di unico...una forza innaturale che ci unisce, ogni giorno più forte. Io per te ci sarò sempre, in qualcunque momento potrai contare su di me.
Ti ho incontrata per caso e ti ho tenuta per scelta.
Quando te ne sei andata tutto è cambiato, io sono cambiata, "quel giorno" è arrivato così velocemente e i giorni senza te sembrano infiniti.
Non pensavo si sarebbe formato un legame così forte...più sono lontana da te più capisco quanto mi manchi. Farei di tutto per vederti anche solo per un istante; vorrei abbracciarti... e quando lo farò non sarà uno di quegli "abbracci" qualunque...sarà un abbraccio intenso, un abbraccio così forte da romperti le costole.L'amica non è chi ti conosce da più tempo o chi ti vede ogni giorno, la vera amica è colei che anche a chilometri di distanza c'è sempre, colei che ti capisce solo da uno sguardo o da un semplice gesto...colei che rimarra con te. Farei qualsiasi cosa per coprire la distanza che ci separa, questa maledetta distanza...ma non sarà lei ad ostacolarci, perchè noi siamo più forti di questa fottuta distanza...
Grazie a te ho capito cos'è "la vera amicizia" forse esiste o almeno continuerò a sperarci e a pensarti...
STAI LEGGENDO
My Life
General FictionTu che stai leggendo...sei appena entrato/a tra le righe contorte della mia mente e tra le pagine confuse della mia vita. Ti avviso che una volta entrato/a è difficile uscirne... *Diary of my life* |La vita incasinata di una ragazza disagiata|