1

7.3K 212 157
                                    

Jessica
14 anni
Estroversa
Ribelle
Cuore d'oro •

Finn
14 anni
Nuovo arrivato
Dolce
Studioso
Cuore d'oro •
—————————————
15 Maggio 2017
Ore 6:40
"Jess!"
Mmm...
"Mamma ancora un po'"
"Non sono tua madre"
?
Apro pian piano gli occhi e vedo due grandi occhi fissarmi ...era Christopher
"Cri,ma che diamine?!"
"Lo so lo so, sono le 6:40 e come al solito dormirai fino a tardi, ma devo comunicarti che stamattina c'è scuola, quindi..."
Gli diedi un bacio e mi alzai dal letto..Christopher è uno dei pochi ragazzi che sono riusciti a farmi innamorare, con il carattere che mi ritrovo è difficile trovare qualcuno che mi sopporti..mi diressi verso il bagno, mi feci una doccia , dopo iniziai a vestirmi e nel frattempo ascoltavo il mio pezzo preferito "Story of my life " dei 1D..

"the story of my life i take her home i drive all night to keep her warm and timee..."

"invece di cantare come una gallina, sbrigati altrimenti perderemo il pullman"

"che simpatico

chiusi il telefono e uscii velocemente..poco dopo passò il pullman

"ce l'abbiamo fatta anche stavolta"

"yas"

gli diedi un bacio..

arrivati a scuola, salutai Christopher e andai in classe, ero in perfetto orario..

appena entrata notai una certa agitazione, e in fondo alla classe un ragazzo mai visto, tutti erano intorno a lui, io andai a sedermi, non amo socializzare..poco dopo entrò la prof.

"Buongiorno ragazzi"

"Buongiorno prof"

"Oggi abbiamo un nuovo componente in classe"

vidi il ragazzo andare verso la prof..

era riccio, un riccio bellissimo..capelli neri, alto, molto alto, molto piu di me..

"lui è il signorino Wolfhard..Finn Wolfhard..ma ora tocca a te"

mi misi comoda, so che durerà un bel po', ma non mi dispiace..

"Ciao a tutti, io sono Finn Wolfhard, ho 14 anni il 23 Dicembre ne compio 15,Sono Canadese e abito a Vancouver"

oh Vancouver ho sempre sognato di andare li

"Pratico calcio da 2 anni e nulla.. questo è tutto ciò che dovete sapere"rise.

che bel sorriso che aveva..

ma cosa sto dicendo..Basta Jess!

pian piano andò al suo posto, però prima mi lanciò uno sguardo.

gli sorrisi,non potevo fare altrimenti, non volevo essere scortese già da ora..

RICREAZIONE....

Loser o LoVer? ~Finn Wolfhard| (Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora