8

2.2K 119 29
                                    

Finn mi aveva inviato una foto...era lui in camicia da sera...riguardai quella foto svariate volte era così bello....
Alla fine gli inviai anche io una mia foto...
**chat**
J:stai benissimo
F:potrei dire La stessa cosa di te..
J:consiglio di metterci agli ultimi posti
F:perché ?
J:vedrai
**fine chat**
Avevo in mente una serata perfetta...lo avrei lasciato a bocca aperta.
"Jess"
Scesi di sotto.
"Dimmi mamma"
"Christopher mi ha detto che non andate al cinema insieme...con chi vai allora?"
"Vado con delle amiche"
"Amiche?"
"Si mamma"
"Se non so con chi vai non ci vai"
Non continuai la conversazione perché salii di corsa nella mia camera..
Diedi gli ultimi ritocchi al trucco..sarei uscita dalla finestra...
Dovevo vederlo...uscii dalla finestra , presi il pullman e mi diressi verso il cinema.
*squilla il telefono*
F:ehy, dove sei?
J:sono in pullman, tu?
F:sono appena entrato,sto conservando i posti nella sala in alto,saremo solo io e te lì
*fine chiamata*
L'ultima frase di Finn mi aveva reso felice..non so il motivo, ma non vedevo l'ora di vedere il film soli soletti..
Arrivata davanti al film lessi
"Cinquanta Sfumature di Nero"
Aspettavo quel film da secoli...
Camminai un po', andai al banco dei biglietti e mostrai il biglietto...
"Sei sola?"
"No sono con il mio ragazzo" Come suonava bene dirlo..anche se non era proprio così..
"Mm ok..mi raccomando"
Fece una faccia maliziosa,presi il biglietto e chiesi le indicazioni per la sala in alto...
Salii le scale, e ad attendermi trovai Finn..
"Wow"
Arrossii
"Adoro quando arrossisci"
Abbassai la testa e sorrisi
Lui mi alzo con un dito il mento e mi guardò negli occhi...
Mi prese da dietro e pian piano si avvicinava a me..sempre di più, fino a quando le nostre labbra si ritrovarono in un bacio..
Mi distaccai,lo guardai, guardai le sue labbra e le morsi,lui fece lo stesso...
"Non ora"disse
"Dopo?"
Rise...
Mi afferrò la mano e mi portò a sedere...
Eravamo vicini, la mia testa era poggiata sulla sua spalla,e lui mi richiudeva in un abbraccio...
"Perfetto"
"Si perfetto"
-
Il film era quasi finito, per tutto il tempo ho guardato poco e niente il film, ma guardavo continuamente Finn, pensando a quanto vorrei essere insieme a lui in quel film..tutto perfetto,tutto così fantastico...
Dopo l'ennesimo sguardo vidi Finn sorridere..
"Bimba il film è di la"
Quella parola, quella dannata parola mi fece sciogliere...
"Ma il mio bimbo è di qua"
Sorrise di nuovo, mi baciò e mi abbracciò...

-
Mi risvegliai in un letto con Finn di fianco ...
Strano..
Accarezzai il suo petto, e subito si svegliò..
"Ah, ti sei svegliata"
La sua voce era rauca, era così bella..
"Dove siamo?"
"Casa mia, dopo il film ti sei addormentata"
"Oh, potevi svegliarmi"
"Eri così dolce mentre dormivi, mi sarei sentito in colpa"
Arrossii..mi strinsi al suo petto, lui mi abbracciò e tirò su le coperte...
Aveva il telefono in tasca,si stava illuminando,lo presi al posto suo e vidi che..

Loser o LoVer? ~Finn Wolfhard| (Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora