7x15 (Correzione)

10 9 0
                                    

Ezra guardava il tabellone senza davvero prestare attenzione alle parole che vi erano scritte o che venivano pronunciare all'altoparlante. Pensava soltanto al fatto che, probabilmente, stava facendo una cretinata.

Aveva lasciato Aria a casa, sconvolta, e quello non rientrava per niente nella sua concezione di fidanzato perfetto. La sua mente non faceva che rimuginare, rimuginare e rimuginare.

Pensò a quante volte l'aveva lasciata sola, o completamente abbandonata, in mezzo alla strada, nel suo salone, o da qualsiasi altra parte. Si rese conto di quanti errori avesse fatto in quei giorni.

Aria Marie Montgomery era la donna che voleva sposare, e niente e nessuno avrebbe potuto ostacolare ciò che lui provava nei suoi confronti. Chiuse gli occhi, scuotendo la testa, quasi per scrollarsi tutti quei pensieri di dosso.

Si voltò, diretto alle sedie, dove i passeggeri attendevano con ansia il loro volo. Non aveva alcuna intenzione di aspettare ancora. Non gli importava dei soldi, non gli importava di andarsene, non gli importava più.

Afferrò la sua giacca, che era stata, fino a quel momento, appoggiata allo schienale di una comoda poltroncina di metallo blu. Alzò lo sguardo.

Per un attimo ricordò quella sera. Lei aveva ordinato un cheesburger, lui una birra e B-26 risuonava in radio. Aveva programmato tutto, senza immaginare di potersi davvero innamorare di quella piccola, grande e meravigliosa donna. Non avrebbe mai potuto dimenticare il momento in cui aveva incontrato l'amore della sua vita.

Fece un piccolo sorriso.

Poi corse via, con la giacca sul braccio, e con l'amore che gli esplodeva fuori dal petto.

Lies Won't Set You Free (Pretty Little Liars)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora