Hush, little baby, don't say a word,
Papa's gonna buy you a mockin' bird.
And if that mockin' bird don't sing,
Papa's gonna buy you a diamond ring.Le mura di quella cella, al Welby, erano bianche e scrostate. Mona fissava il vuoto, mentre pezzi di soffitto rischiavano di caderle addosso da un momento all'altro. Il suo letto era scomodo, ma lei non lo percepiva. La luce era precaria, il buio era più forte di quanto si potesse sopportare, ma lei non lo notava. La sua bocca si muoveva lentamente e i suoi occhi erano completamente persi, mentre pronunciava le parole di quella ninna nanna.
And if that diamond ring turns brass,
Papa's gonna buy you a looking glass.
And if that looking glass gets broke,
Papa's gonna buy you a billy goat.Mona non batteva le palpebre da almeno un minuto. Sentì dei passi, fuori dalla porta della sua stanza. Sorrise, inarcando la testa verso sinistra. Alzò una mano e si sistemò i capelli. Erano spettinati e disordinati, ma lei li accarezzò come se fossero fatti di seta. Arrotolò una ciocca attorno all'indice destro, e ci giocò. Sapeva bene chi si trovasse dietro all'uscio serrato. Stava aspettando da tempo.
And if that billy goat don't pull,
Papa's gonna buy you a cart and mule.
And if that cart and mule turn over,
Papa's gonna buy you a dog named Rover.La porta si aprì. Mona voltò lo sguardo di scatto lo sguardo verso l'entrata e il suo sorriso si spense. La sua sagoma entrò nella stanza. Aveva addosso solo indumenti di colore nero. Nell'oscurità di quel posto, la ragazza non riusciva quasi a distinguere bene la sua figura. Seguì con gli occhi i passi di quella persona mentre, con calma e lentezza, si avvicinava al suo piccolo lettino.
And if that dog named Rover won't bark,
Papa's gonna buy you a horse and cart.
And if that horse and cart fall down,
You'll still be the sweetest little baby in town.- Non avrei mai pensato fossi tu. - sussurrò, al viso che aveva appena visto.
Oltre ad esso, nessuna parte del corpo era allo scoperto. Anche le mani erano nascoste, All'interno di un paio di guanti di pelle nera. Non si muoveva, non parlava, non rispondeva, e non sembrava reagire. Mona sapeva cosa stava per succedere e ne era terrorizzata. Indietreggiò, facendosi forza. Si rannicchiò in un angolino, seduta sul materasso e con le spalle al muro.
- Sei qui per uccidermi? - chiese.
Melissa Hastings si tolse il cappuccio, lasciando scorrere i suoi capelli castani al di fuori di esso.
Poi, le sue labbra si curvarono in un perfido sorriso.
Un anno dopo.
- Wow, non avrei mai detto che questo fosse il Lost Wood Resort. - stava dicendo Ezra, mentre si sedeva comodamente alla sua sedia di acciaio. Aria era giusto accanto a lui, e anche gli altri erano insieme a loro. La festa di addio a nubilato e celibato non sarebbe mai potuta essere diversa, con altre persone o in un altro posto.
STAI LEGGENDO
Lies Won't Set You Free (Pretty Little Liars)
Fiksi PenggemarDomande irrisolte, misteri rimasti in sospeso e trame sbucate dal nulla? - In una nuovissima veste, ripercorriamo la scoperta dell'identità di Charles DiLaurentis, il suo omicidio e la storia di A.D., come non li avete mai visti e con le risposte ai...