PARLIAMO🌟

1.3K 77 27
                                    

Nonostante il libro abbia solo 60  visualizzazioni e già 7 capitoli, ho deciso di aprire una nuova rubrica.
La gente non commenta e non mette stelline (a me sinceramente non importa essere conosciuta, ma mi importano i vostri pareri💕) comunque nonostante ciò non mi fermerò qui e continuerò a scrivere.
Per questo ho deciso che, ogni tanto, posterò capitoli dove esprimerò il mio parere personale su un determinato argomento.
L' idea iniziale era quella di far scegliere l' argomento a voi ma vedo che non siete attivi e deciderò io.

IN base a cosa veniamo giudicati?

Oggi voglio parlare di "classi sociali". Ormai viviamo in un mondo dove l' apparenza conta più della sostanza. Per questo il motto di oggi sarà "non è tutto oro ciò che luccica". Eh si, non necessariamente se una persona si veste bene con abiti di marca (es. MOSCHINO, CALVIN KLEIN o TRASHER) è migliore di altri.

Come da una parte c'è una persona che ha speso centinaia di euro per un capo di abbigliamento, dall' altra ce n'è una che li ha spesi in libri o ha preferito uscire a cena con la sua famiglia.

Perchè giudichiamo le persone in base al loro comportamento? Oggi fumo, sigarette elettroniche, droga e bestemmie sono una specie di lasciapassare per essere considerati popolari.

I  "fidanzati" si scrivono su facebook, whatsapp, instagram e dimenticano di vedersi dal vivo. Se non ai mai limonato sei considerato uno sfigato. Le femmine sono più svestite che vestite e si atteggiano da adulte, stessa cosa vale per i maschi, puoi essere la persona più buona del mondo, ma se non hai addominali o bei capelli, non sei nessuno.

SMETTIAMOLA DI FERMARCI ALL' APPARENZA. Consideriamo le persone per i fatti e non per le parole! Iniziamo a fare la differenza!

E tu? Cosa ne pensi?👇💜

CONSIGLI E HOW-TO!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora