PERFETTA RASATURA🌟

464 20 2
                                    

Quante volte ci è capitato di tagliarci con il rasoio o di vedere i puntini rossi spuntare poco dopo?
Ecco alcuni passaggi da seguire per una perfetta rasatura.

PREMETTO CHE QUESTO É IL MIO METODO, PUÒ VARIARE DA PERSONA A PERSONA.

1) Doccia: usa il rasoio sotto la doccia, la pelle sarà più morbida e facile da rasare.

2) Scrub: prima di una rasatura, utilizza uno scrub naturale fatto di olio e zucchero, ti aiuterà ad eliminare le cellule morte e togliere i peli incarniti.

3) Sapone: insapona le gambe o usa della schiuma, tipo da barba, per evitare i tagli.

4) Rasoio: usa un rasoio nuovo e cambialo dopo due, massimo tre, utilizzi.
Passa il rasoio nel senso contrario alla crescita del pelo fino a rimuoverli tutti poi "accarezza" la zona, se hai dimenticato qualche parte, insaponala e rasa di nuovo.

5) Sciacqua:
Lava la pelle con acqua fredda/fresca, se vuoi utilizza uno scrub più delicato (aggiungi della crema idratante allo zucchero e all'olio)
Non insaponare le gambe dopo la rasatura, il bagnoschiuma potrebbe irritare la pelle.

6) Crema: applica una crema idratante 2/3 ore dopo la rasatura, prova prima su una piccola zona. Se si irrita aspetta ancora qualche zona.

Oggi triplo aggiornamento.
Penso che starò in pausa fino a sabato/domenica.
⚠️Ho bisogno di voi⚠️
Esatto, avete letto bene. Il libro era nato con l' idea iniziale di fare scegliere a voi i tutorial e vorrei che fosse così, quindi, fatevi avanti nei commenti!

CONSIGLI E HOW-TO!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora