OUTFITS🌟

1K 41 5
                                    

Allora, questi sono solo consigli chiesti da una di voi, ma ricordate che se avete uno stile non siete obbligate a cambiarlo per piacere agli altri.

Per le feste:
Ad esempio un compleanno, ci sono due tipi.

FESTEGGIATA: devi essere al centro dell' attenzione ma anche a tuo agio, prova un vestito sopra al ginocchio, nero, bianco o di un altro colore, comunque non troppo acceso.

INVITATA: sempre elegante, evita qualcosa di troppo appariscente, ricorda: non sei tu quella che deve essere sotto i riflettori!

Per altri tipi di feste optate per un vestito o qualcosa a tema.

Primo giorno di scuola:

BASIC: Qualcosa di semplice, pantaloni (anche con gli strappi, ma solo sul ginocchio) e maglia a maniche corte.
Abbinamenti:
•pantaloni neri-maglia bordeaux
•jeans-maglia nera/bianca
•verde militare-maglia nera
•jeans neri-maglia nera

Cena:
I tuoi genitori organizzano una cena con amici che non vedevi da tempo?
Pantalone (lungo o corto, in base alla stagione) e camicia leggera.

Scuola:
In generale, potete indossare:
-pantaloni e maglietta
-jeans e felpone larghe
-jeans nero, maglia attillati verde militare o bianca e giacchetta di jeans (puoi anche indossare una camicia a quadri, ma non con la maglia verde!)
-leggins e felpa, larga, che arriva un po' sopra il ginocchio.
-jeans mom (quelli larghi) e maglia bianca infilata dentro con sopra un cardigan
-jeans e maglia larga, molto, quelle che con le maniche arrivano al gomito. Boyfriend credo...

Avete già iniziato la scuola? Se si, come vi siete vestiti/e?

Io no, ma penso che sceglierò l' outfit o basic o con la maglia boyfriend💪

CONSIGLI E HOW-TO!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora