CONCORSO E TUTORIAL🌟

892 40 10
                                    

Mi è venuta quest' idea del concorso di scrittura praticamente all' inizio del libro, ormai "Consigli e How-to" ha quasi 400 visualizzazioni ed oltre ad essere felicissima ho deciso di fare come speciale un concorso di scrittura a cui potranno partecipare tutti, per saperne di più andate a leggere il mio nuovo libro Concorso di scrittura.

TUTORIAL CAMERA TUMBRL🌟

Innanzitutto scegliete il vostro stile tra bianco e nero e colorato.

•Il bianco e nero è semplice, poiché si compone di questi due colori.
Prendete candele, coperte, quadri e cornici di questi due colori o a fantasie b&n.

•La colorata invece è più complicata, dato che se avete la camera ad esempio lilla, dovrete prendere accessori di questo colore o di alcune sue sfumature.

•Poi c'è la bianco&nero colorata. Ovvero sono mobili bianchi e neri e decori di vari colori.
A mio parere questa è la più bella perché a seconda di feste o stagioni si può cambiare l' arredamento.

Oggetti che rendono una camera tumbrl:
Candele🕯
Polaroid📷
Lucine💡
Cornici📸
Sacchetti✉ (esempio mac o qualche negozio con un packaging bello)

Ma soprattutto ciò che rende bella una camera sono l' ordine e l' illuminazioni.

Di che colore avete la camera?

CONSIGLI E HOW-TO!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora