GENITORI🌟

637 24 7
                                    

Ora entriamo in quello che, per alcuni, è un campo minato. Siamo nella fase del "non mi capiscono mai!". Vi assicuro che invece non è vero, un genitore ti ha fatto nascere, crescere e sarà sempre orgoglioso di te, ricordatelo.

Passiamo ad alcune 'strategie':

1. BRUTTO VOTO: come riferirlo? Basta dire che ti sei impegnato al massimo e che avevi studiato e che farai di tutto per recuperare, assicurandogli che avrai la media sopra.

2: RAGAZZO/A: se i tuoi genitori ti reputano troppo piccola (cosa che sinceramente non capisco) aspetta un po' prima di dare loro la notizia, ad esempio 1-2 mesi, poi di loro che con lui/lei sei felice e che ti senti pronta per tutto ciò.

3. USCITE: si sa che specialmente la sera alcuni genitori hanno problemi a lasciare uscire i propri figli, come dargli torto! (saranno sempre protettivi con noi). Spiega loro che sei con amici di cui si possano fidare e rassicurali che terrai sempre la testa a posto.

4. REGALI: a natele puoiiiiii... no d' accordo. Siamo in tema natalizio, come chiedere un regalo ai propri genitori? Innanzitutto compra anche tu un pensiero per loro, vedrai che scoprire le loro facce sorprese il giorno di natale ti renderà fiero e felice!

NON UCCIDETEMI; SONO TORNATA!!!!!! Mi giustifico dicendo che ho rotto il telefono r.i.p e solo ora mi sono accorta che posso scrivere anche dal computer, sono un genio...nel prossimo capitolo farò una lista di regali da poter chiedere a Natale. Chi ama il Natale?

CONSIGLI E HOW-TO!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora