(Edizione mare)
A me capita spesso di trovarmi sul divano a mangiare e poi fare delle camminate e trovarmi i muscoli indolenziti, quindi come fare per rimanere in forma con il caldo?
1) ABBONAMENTO IN PISCINA: l' abbonamento in piscina può essere una soluzione, ma è comunque costoso, quindi perché non sfruttare il mare se ci vai in vacanza?
Se possibile nuota e stai in acqua.2) SOLE: Anche il sole è un' ottima soluzione, innanzitutto per che ci si abbronza, ma anche per che sudando il nostro corpo elimina sostanze, l' importante è bere tanto e, quando si ha troppo caldo, fare un bel tuffo o una doccia fredda.
3) ACQUA: Si consiglia di bere 2 litri d' acqua al giorno per rimanere idratanti ma in estate è normale berne di più, anche perché l' idratazione rende la pelle più bella e "depura" il corpo.
4) FRUTTA: oltre ad essere sana contiene anche vitamine che fanno bene al corpo, è leggera e sfama, mangiane più che puoi!
5)CORSA: In estate c'è caldo e a nessuno va di vestirsi e iniziare a correre ma, ebbene si, aiuta a rimanere in forma. Puoi correre al parco oppure in spiaggia sulla riva del mare.
6) ESERCIZI: fare esercizi fisici è faticoso ma essenziale se non vuoi correre. Consiglio di farli all' aria aperta poiché in casa si è meno motivati.
Spazio Autrice:
So che all' inizio ho scritto "Edizione mare" ma questi esercizi potete farli dove e quando volete, io ho messo questo, appunto, dato che sono al mare e sto facendo questi esercizi💜
Votazione:
•Feed Instagram
•Esercizi workout
STAI LEGGENDO
CONSIGLI E HOW-TO!
AcakAvete bisogno di consigli? Vi annoiate e non sapete cosa fare? Ecco una storia fatta apposta per voi! (Dedicata sia ai ragazzi che alle ragazze) ? GOALS #2 in tutorial 06/2018 #1 in tutorial 07/2018 #2 in consigli 08/2018