BELLE SENZA TRUCCO⭐

628 32 2
                                    

Ammettiamolo, chi ha voglia di truccarsi di prima mattina prima di andare a scuola o ritoccare il correttore dopo 3h che lo hai messo?
Se ce la fate, complimenti, davvero. Se invece volete consigli su come essere belle anche senza trucco, questo è il capitolo che fa per voi!

1. Bei capelli.
Avere capelli in ordine e sempre puliti è fondamentale. Lavali 2-3 volte a settimana e usa shampoo, balsamo e olio adatti ai tuoi capelli.

2. Pulizia.
Usa vestiti puliti, deodorante, profumo e lava i denti 3 volte al giorno (Se necessario portati dietro mentine o gomme da masticare)

3. Sorriso.
Come detto prima, lava sempre i denti, ma anche sorridere aiuta. Rende il tuo viso luminoso e ti fa apparire più sicura di te e pronta a fare nuove amicizie.

4. Outfit.
Non conta molto ma prendi vestiti adatti al tuo fisico (puoi trovare outfit nel prossimo capitolo o in capitoli precedenti)

5. Cura della pelle.
Usa creme naturali ogni sera e mattina, maschere 2 volte a settimana e scrub solo una volta.

6. Alimentazione.
Mangia sano. Aiuta te e anche il tuo corpo, soprattutto mangiando frutta e verdura. Fai una buona colazione al mattino, mangia normalmente a pranzo e un po' meno a cena.

7. Sport.
Trova uno sport adatto e che ti piaccia. La cosa più importante é che tu sia felice di praticarlo e che lo coltivi come passione. Prova anche a correre o camminare (magari con amici o con il tuo cane) se lo sport in palestra o in squadra non fa per te.

Ecco un altro tutorial! Sono tornata, tra poco pubblicherò il primo capitolo della mia prossima storia sperando che lo leggiate e che vi piaccia, ho scelto il 3° tema dello scorso capitolo dato che è stato il più "votato".
    
See you soon💋

CONSIGLI E HOW-TO!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora