La mia vita.

48 0 0
                                    

Salve a tutti.
Il mio nome è Elizabeth Refort, ho 17 anni e vivo a Orlando.

Dal punto di vista caratteriale, sono una ragazza molto chiusa, ma una volta che mi conosci sono simpatica e gentile (solo con chi se lo merita). Sono abbastanza testarda e anche un po' rabbiosa.

Dal punto di vista fisico...beh sono alta 1.60, peso 48 kg. Ho lunghi capelli neri corvini che scendono lungo le mie spalle, ho gli occhi color smeraldo,con alcune sfumature di azzurro.
Ho delle labbra carnose e degli zigomi che sembrano rifatti, ma tutti naturali

Ho delle labbra carnose e degli zigomi che sembrano rifatti, ma tutti naturali

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Frequento il liceo Musicale della mia città. Devo dire che nella mia scuola non sono molto popolare, ma per i ragazzi sono una (come dicono loro) da sbattere.

Vivo con mio padre, mia madre e mia sorella Marilyn in una villetta.

Purtroppo nella mia città, gli eventi e persone soprannaturali esistono. Vampiri. Ebbene si.

La cosa brutta è che i vampiri sono per la maggiore maschi, di femmine ce ne sono poche...

Io dovevo essere una di quelle. Circa 4 anni fa, stavo camminando assieme ad una mia amica per il parco, era sera...

In questo mondo stupido, il morso di un vampiro, se dura più di 30 secondi. Vieni uccisa. E quando dico uccisa, intendo proprio uccisa. Se dura meno, vieni solo vampirizzata.

Fatto sta...che quella sera, un ragazzo sui sedici anni si avvicinò a noi tranquillamente. Era conosciuto, era uno della scuola, molto popolare.

Io e la mia amica non ci aspettavamo che sotto quel bel sorriso si nascondessero due lunghi e affilati canini.

Solo quando li affondò nel mio collo me ne resi conto... la mia amica in preda al panico gli tirò un calcio, e lui si staccò dal mio collo sanguinante e si accasciò a terra. Se lei non gli avesse dato il calcio, sarei morta e defunta. E invece no.Scappammo e nascosi il tutto

Diventai un vampiro. Lo tenni segreto per un po', ma poi lo dissi a mia madre... mi portò subito da un medico che potesse curare questa cosa...

Nella trasformazione dei vampiri ci può essere una pozione per uscirne...ma questa vale solo per una volta.

Dopo sedute su sedute, mi iniettarono una pozione... E questa mi fece tornare un umana. Che bello.

Essere un vampiro, secondo voi, sarà fighissimo. Beh non lo è, ogni 12 ore dovevi bere un antidoto per non aver voglia di azzannare o ammazzare qualcuno a sangue. Dopo c'erano varie pozione, quella per mangiare il cibo degli umani, quella per non bruciare sotto il sole...ecc.

Tutto quello era uno strees.

_________________

<Buongiorno Beth, pronta per il nuovo anno di scuola?>

Mia madre spaccò un uovo e lo mise nella padella

<Giorno, se dicessi che sono pronta non sarei Elizabeth Refort no?>

Tu e io. Diversamente UgualiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora