Ci sei...

20 1 0
                                    

Era, lunedì. Non mi sentivo con Christian da sabato sera, ma forse era maglio cosi, ero troppo impegnata a studiare.

Ero appena tornata a casa da scuola, e nemmeno oggi, c'era.

Avevo provato a chiamarlo, ma non aveva risposto.

Presi il telefono dalla scrivania e scrissi un messaggio veloce

"Sai, prima o poi i prof si stancheranno delle tue assenze, come mai non c'eri oggi?"

Visualizzato alle 14.36

Non mi aveva risposto, che stronzo.

Mi misi a fare i compiti...
Forse, dovevo provare a essere più comprensiva con lui, e meno stronza...ma era più forte di me, non riuscivo a dimenticare che fosse un "mostro", ma non lui, il suo essere.

Il telefono squillò, pensavo fosse lui

E invece era Cheryl

"FRA 20 MINUTI SONO LI, ANDIAMO A FARE SHOPPING"

C'era scritto. Bah che amica.

Presi le vans nere e mentre la aspettavo scesi il salotto.

Mi sedetti e controllai le notifiche di instagram, 5 richieste d'amicizia e 3 messaggi da Carlotta. Di due giorni prima.

Era da un po'che non postavo, mi misi davanti allo specchio, cercando una posa decente.

Era da un po'che non postavo, mi misi davanti allo specchio, cercando una posa decente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver scattato, guardai le richieste

"EvansChri" comparve nello stesso momento in cui aprii le richieste.

Accettai l'amicizia, non aveva tante foto solo due, una sua di quando era piccino e un'altra girato di spalle.

Dopo cinque minuti, mi arrivarono una cinquantina di notifiche.

"EvansChri" ha messo like a tutte le tue foto.

Ah, perfetto, notai sotto la foto appena postata un suo commento "gnocca".

Risi appena al messaggio. Finalmente dopo poco Cheryl arrivò e salendo in auto partimmo verso centro.

______________

Eddai, andiamo dentro Pull and Bear, solo li te lo giuro!!>

Disse pregandomi

<E va bene ma dopo mi porti a casa, mia mamma mi ha già scritto "dove cazzo sei, torna a casa">

Mimai la voce di mia mamma...haha ti voglio bene mamma....

_______________

<Sono a casa!>

Urlai una volta dentro

<Elizabeth Refort! Dovevi essere a casa alle sei, perché io e tuo padre dovevamo uscire! Sei in punizione, una settimana, e dammi il telefono!>

Tu e io. Diversamente UgualiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora