Introduzione

506 155 63
                                    

Prima di cominciare a leggere questa storia ci tengo a scusarmi per tutti gli errori grammaticali e di battitura presenti. Come spiego nello spazio Autrice a fine prologo, sto revisionando la storia.

Buona lettura 🔥

Il College di San Christophe, situato nell' isola Pablova, ospita più di tremila studentesse. Un College solo esternamente all'antica, molto simile a quelli inglesi antecedenti alla 3° Guerra Mondiale. A pochi minuti dal mare, è dotato di tutti i lussi post-guerra. Spa, saune, piscine, cabine armadio automatiche, letto a baldacchino e bagno in camera per ogni studentessa. Insomma il sogno di ogni giovane donna. Ma c'è da ammettere che per entrare in questa grande bomboniera bisogna passare delle selezioni durissime: non basta avere un grande patrimonio finanziario, qui cercano ragazze...speciali. Studentesse dotate di  capacità nascoste dentro le loro anime, radicate di generazione in generazione senza venirne mai a conoscenza. Parliamo di persone normali con capacità fuori dal comune, qualcuna più di altre, tutte legate da un legame di... sangue.

CONTINUA


-Spazio Autrice-
Benvenuti a tutti i nuovi lettori!💞
Per i lettori costanti e quelli non, dopo varie critiche e lamentele generali, secondo me corrette, ho deciso di REVISIONARE, più o meno completamente la storia. Non cambierà nulla nel corso dei fatti, migliorerà solo la scorrevolezza e elimineró il più possibile gli errori di battitura.
Buona lettura,
Ci vediamo ai prossimi capitoli!
-Silvia 🌙

Girls' Blood Ties Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora