''Buongiorno a tutte ragazze!''
''Buongiorno professor Grays!''
esclamano in coro le venti ragazze del corso di inglese.
La classe era tutta un gridolino di eccitazione:
''Guardate che bei bicipiti!''
''Si, pagherei oro per vederlo a petto nudo!''Andavano tutte pazze per il professor Justin Grays.
Aveva appena compiuto 27 anni, single, gentile e paziente.
Dopo la laurea presa nell' Ex Inghilterra, gli è stato subito offerto un lavoro di lusso nell'istituto e non ha potuto rifiutare.DRIIIIIN! Suona la campanella.
''Ragazze: GLI HO TOCCATO LA MANO!'' dice tutta entusiasta Ashley.
''Ti prego Ash, l' ha fatto con tutte, era una stretta di mano... Torna sulla terra!"le risponde Lauren, scherzando.
''Si ma, la mia stretta l'ho sentita che era DIVERSA! Era SPECIALE. MI GUARDAVA NEGLI OCCHI!.'' ribatte Ash.
''E ringrazia che ti abbia guardato negli occhi e non altrove!'' le risponde Kim, titubante.
''Gne gne, è una perdita di tempo sognare con voi!'' eslama divertita Ashley.
''Okay, okay, stop. Che lezione abbiamo ora?'' smorzando il battibecco Elizabeth.
''Credo... Matematica!''
''Noo vi prego! Ancora lei! Non so se è peggio la Professoressa Spurcle o la materia a prescindere!'' risponde Lauren.
''Vabbè dai, tanto non possiamo saltare o fingere malesseri, sapete com'è, se si mette in testa dal primo giorno che non ti interessa la sua materia, finisci nel dimenticatoio anche agli scrutini.'' provando a incoraggiare tutte Kim.
DRIIIIN! La campanella.
E tra sbuffi e lamenti vari, le nostre avventuriere, affronteranno coraggiose la loro prima lezione infernale...
Nel frattempo, nell' ufficio del preside...
''Professoressa Chloe... Diamoci del tu, dopo un' anno che insegna qui. Sappiamo di questo problema, cosa possiamo fare? Murare l'ingresso esterno? Non possiamo farlo, le autorità vogliono libero accesso. Allora controllarlo? Il Signor Gregor ormai dorme lì.'' si sta sfogando il Preside West.
Nei giorni precedenti, c'era stata un irruzione nel lato nascosto della biblioteca. Non era la prima volta, qualcuno cercava qualcosa, e il Preside si stava sforzando di capire COSA l'avventore volesse anche se, infondo, sapeva cosa stava cercando. Era chiaro che ci fosse qualcosa che non andava, e per ora, nessuna studentessa avrebbe dovuto sapere...
La Biblioteca è situata nei sotterranei della scuola. Era stata costruita circa 500 anni prima, da chi? Non si hanno nomi, ma probabilmente abitanti dell'isola Pablova che avevano qualcosa da nascondere.
L' accesso è possibile a tutti dall'interno, ma non dall' esterno...
La strada per accedervi era stata costruita proprio sottoforma di un labirinto sotterraneo. SOLO il Preside del San Christophe, i Fondatori della biblioteca (ormai tutti nell' Aldilà) e alcune autorità ne conoscevano il sentiero corretto.
Purtroppo, dopo tanto anni, siamo di fronte a un falla nel sistema del prestigioso College:
Bisognava trovare chi si era infiltrato, come sapeva dell'ingresso e se stesse cercando proprio quello strano...-Spazio Autore-
Per ora voglio lasciare tutti con il fiato sospeso con questo breve capitolo....
Sono troppo emozionata per i grandi risultati ottenuti fino ad ora.
Continuate a seguire gli aggiornamenti, a leggere e a votarmi, grazie🔥
-Silvia🌙
STAI LEGGENDO
Girls' Blood Ties
FantasíaUn Collegio femminile come tanti altri, amicizie, studio, divertimento, a volte lacrime e momenti difficili. Cinque ragazze e tante ambizioni. Cinque vite che nascondono lati oscuri, chiusi nel dimenticatoio, quasi per sempre. Scopriranno grazie ad...