La riunione del preside West era stata deludente. Le ragazze aspettavano tutte di sentirsi raccontare un qualcosa in più sull'accaduto, ma il preside era stato piuttosto veloce e vago.
''Buonasera studentesse. Vi ringrazio infinitamente di dedicarmi questi minuti per un' avviso importante: Nessuna ragazza potrà più accedere in biblioteca, se non autorizzata da un' insegnante o da me in persona. Grazie.
Potete tornare alle vostre regolari attività serali, buona continuazione''Tra lamenti vari delle altre studentesse, per l'apparente inutile avviso, le ragazze erano sempre più turbate.
Perché il Preside ha vietato l' ingresso non autorizzato?
Alla fine l'irruzione era avvenuta da un' altro ingresso, e lui lo sapeva bene.
Sospettava di qualche alunna forse?
Di cosa aveva paura West?
Cosa nascondeva quella vecchia biblioteca?
Pensavano tutte assiduamente.Subito dopo la riunione, Lauren aveva dato a tutte la buonanotte ed è rientrata in camera sua.
Stava pensando a tutte le cose strane che stavano accadendo in quei giorni: il racconto di Camila, la nuova regola del preside: qualcosa non andava, ne era sicura. Se lo sentiva.Ripensando a quello che le aveva detto Camila, riguardo all'ingresso prima della Baya Blanca, era anche lei certa che avesse fatto un' affermazione corretta.
Si ricordò della conversazione di dieci anni prima con suo padre, l'aveva portata lì e le disse:''Look, my Darlig.''
'' Una volta, tuo nonno, sir Roosevelt Arthur, mi portò qui a giocare, in quella grotta'''' Papino, ma che cosa c'è dentro la grotta? ''
''Tesoro, cerca nel profondo del tuo cuore. Quello è l' inizio di un grande labirinto: porta in un posto speciale.''
''E che posto è?'' sussurrò Lauren.
Sir. James, non rispose.
Lauren, a diciassette anni, aveva finalmente capito dove portava quella strana grotta di cui suo padre le aveva tanto parlato.
''Devo dirlo alle altre.'' pensò.
In presidenza...
''Ma cosa ti è saltato in mente! Dovevi farle avvicinare alla biblioteca, non vietargli di entrarci! ''
esclamò il professor Corwell.''Fidati. Sono SICURO, che, prima o poi, violeranno la mia regola.'' concluse il Direttore.
-Spazio Autore-
Ehy! Spero vi sia piaciuto anche questo nuovo capitolo! Vorrei solo informarvi che dal 9 sera al 10 pomeriggio non sarò attiva perché sono in nave per tornare a Torino, e non posso accendere il 3g. Vi prometto che appena sbarco riaccendo tutto!
Ps. Se trovate qualche errore, avete consigli, o critiche, non esitate a scrivere nei commenti! Grazie mille!
-Silvia🌙
STAI LEGGENDO
Girls' Blood Ties
FantasíaUn Collegio femminile come tanti altri, amicizie, studio, divertimento, a volte lacrime e momenti difficili. Cinque ragazze e tante ambizioni. Cinque vite che nascondono lati oscuri, chiusi nel dimenticatoio, quasi per sempre. Scopriranno grazie ad...