RIASSUNTO.
Per chi come me si perde sempre i pezzi, ho deciso di inserire questo 'remember'. (Fatemi sapere se l' idea vi piace nei commenti 🔥)
Allora, Kim è molto vicina alla sua prima trasformazione in lupo mannaro, Ashley ha assaporato con le proprie mani i primi avvertimenti riguardo ai suoi poteri ultraterreni, Elizabeth è finita all' ospedale dopo aver rivisto il fidanzato morto, mentre Camila ha fatto una nuova conoscenza...Sono le 3 del mattino.
Nel collegio regna il silenzio, ma Lauren, come ormai da diversi giorni, non riesce a dormire.
Pensava a sua madre, a come vorrebbe rivederla e chiederle scusa per tutti gli errori che aveva commesso quando era ancora con lei, dirle che le voleva bene ancora una volta.
Riesce bene a nascondere il dolore alle sue amiche. Sorride continuamente, ha la battuta sempre pronta, ed è la spalla garantita su cui piangere e consolarsi.
Ogni tanto vorrebbe lasciarsi un po' andare, mostrarsi per quello che è: una ragazza distrutta e abbandonata a se stessa, senza madre, con un padre inesistente pronto solo ad aprire il portafoglio per farla felice.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Suona la sveglia: 7:00
Lauren allunga il braccio e la spegne.
''Tanto a dormire non ci sono andata'' pensa.
Con malavoglia afferra un asciugamano e va verso la doccia.
Aveva l'impressione che qualcuno la stesse cercando...
Non fa in tempo ad aprire l' acqua che sente qualcuno bussare alla porta:
''Lauren! Lauren! Aprimi, sono Cam! Devo parlarti urgentementeee aprii!!'' urla a squarciagola Camila.
''Ecco, lo sapevo...ma adesso doveva venire! Non ho nemmeno dormito, anche la doccia mi tolgono? Mondo crudele...spero almeno che sia davvero importante... '' pensa Lauren.
''Cam, aspetta che stavo per entrare in doccia, arrivo...'' le dice.
Le apre la porta e Camila entra con foga nella camera. Era chiaramente elettrizzata.
''Ma che succede?'' chiede Lauren.
''Io,io... Ecco... Ho conosciuto un ragazzo bellissimo ieri sera che passeggiava nel parco davanti a scuola lui...Lui mi ha presa dalla fontana e poi...''
''Con calma, Cam, stanotte non ho chiuso occhio e sono piuttosto stanca. Ricomincia e cerca di farti capire.''
''Allora, stavo leggendo nel parco, avevo un sacco di libri in mano perché mi ero dimenticata la cartella e non ho visto la fontana, stavo per cadere ma il ragazzo è arrivato e mi ha presa in tempo.''
''E poi?''
''Bhe ero imbarazzatissima, sai come sono, l' ho ringraziato e non voleva nulla in cambio, solo sapere il mio nome ''
''Che carino! E allora? Glielo hai detto? E lui, come si chiama? Dimmi che glielo hai chiesto e che non te ne sei dimenticata come al solito!'' esclama divertita Lauren.
''Almeno il gossip è ardente e forse merita la mia doccia saltata'' pensa.
''Si, me lo sono ricordata, si chiama Ian.''
Lauren si butta nel letto a peso morto. Chiude gli occhi e immagina il ragazzo che ha conosciuto Camila: riconosce gli occhi azzurri e freddi come il ghiaccio, lo sguardo intenso, i folti capelli corvini e un sorriso assolutamente sfacciato. Lo vedeva mano nella mano con Cam, passeggiare nel centro di Pablova.
'' Cam, devo chiederti una cosa: Ian, il ragazzo, è alto, occhi azzurri con i capelli scuri? Sorrisino cucito? ''
''Si ma... Tu come fai a saperlo? Lo conosci? Non ti ho parlato di lui fisicamente, come...'' risponde Camila
''Non lo so. Non lo conosco, non ho la minima idea di chi sia: so solo che chiudendo gli occhi vi ho visti insieme mano nella mano in centro.'' continua affannata Lauren.
''Oh cielo... Lauren, se fossi in grado di vedere il futuro?''
-Spazio Autore-
Buonasera a tutti! ✨
Scusate la scarsa presenza, ma la scuola mi porta via un sacco di tempo. Come state? Il capitolo è piuttosto breve, ma anche questo è importante per stabilire l' andamento della storia.
Vi piace l' idea del riassunto? È importante avere un vostro giudizio per me, fatemelo sapere! Grazie mille! 🔥
Spero che la storia vi stai piacendo e anche questo capitolo.
Se avete domande, richieste e consigli non esitate a scrivermi, privato o nei commenti! 🌸Ps. Grazie mille per le 1,55 k visualizzazioni **-**
Buon week end, al prossimo aggiornamento! 🎀
-Kiss,
Silvia🌙Ps. Ci tengo a ringraziare LuMoonrise! Il tuo blog è magnifico e mi sta aiutando davvero moltissimo! Non so veramente come ringraziarti! Spero proprio che pubblicizzerai la mia storia, un grazie infinito! 💞
STAI LEGGENDO
Girls' Blood Ties
FantasíaUn Collegio femminile come tanti altri, amicizie, studio, divertimento, a volte lacrime e momenti difficili. Cinque ragazze e tante ambizioni. Cinque vite che nascondono lati oscuri, chiusi nel dimenticatoio, quasi per sempre. Scopriranno grazie ad...