Kim, Lauren, Elizabeth, Camila e Ashley hanno appena disfatto le valige. Dopo due mesi di relax e svago, si ritrovano di nuovo insieme ad affrontare il loro 3°anno di college insieme. Hanno tutte grandi aspettative per questo nuovo anno, come è di routine agli inizi di settembre...
Nel padiglione ovest della scuola c'è grande confusione: Chanel è arrivata insieme ai sui quattro assistenti personali pieni di bagagli:
''Muovetevi popolani, ho bisogno della mia camera entro dieci minuti! Niente e ripeto NIENTE RITARDI! O VE LA VEDRETE CON IL SIGNOR BLAKE.''
Il signor Blake, il padre di Chanel, è un grande imprenditore che ha fatto la sua fortuna vendendo armi durante la guerra, e ora, in questo periodo di pace ha trasformato le sue aziende da costruttori di armi in costruttrici di case di lusso. Ovviamente Chanel, vivendo nell' agio, come unica erede dell'immenso patrimonio del padre, si sente superiore a tutto e tutti.
''Guardatela là, è arrivata! Anche quest' anno non ci abbandona! Mi chiedo perché torna sempre qua, è talmente piena di soldi che potrebbe permettersi di studiare in casa!'' esclama scocciata Ashley.
Ashley detiene il titolo di Vip del gruppo.
È cresciuta in mezzo alle passerelle e ai capi firmati. È figlia di due stilisti in carriera: i suoi voti non sono il massimo, ma in quanto a vestiti, trucchi, tacchi e feste è la migliore. Ovviamente, ce l'ha a morte con la smorfiosa, Chanel. Durante l'anno precedente per la prima volta è finita dal preside West per aver tirato i capelli a Chanel: causa? una sdraio nella piscina della scuola. Insomma, una ragazza dal carattere intenso, sveglia e che vive di emozioni forti .''Dai Ashley, non cominciare, dal preside ci sei già andata per colpa sua, quest' anno spero che tu ti sia messa apposto con la testa, non voglio problemi nel nostro gruppo Ash.'' le dice Kim.
Kim Glow, è il classico topo da biblioteca: silenziosa, studiosa e ha come prima parola: PRUDENZA.
Lei e Ashley sono molto legate, nonostante interessi completamente diversi. Kim adora la scuola, leggere e guardare telefilm mangiando pizza, insomma... poca vita sociale e sempre sulle sue.''Dai ragazze, smettetela, lo sappiamo che ci state prendendo in giro, voi due che litigate?
MA VAH NON SI È MAI VISTO!''
interviene scherzando Lauren.Lauren è una botta di vita.
Sempre pronta a scherzare su tutto, positiva e speranzosa anche su questioni in cui è impossibile credere ancora. La perdita di sua madre l' ha cambiata totalmente.
Miss Dyana, sua madre, era una donna bellissima, colta e benestante. Purtroppo il tumore al cervello se l'è portata via due anni fa. Da quell'esperienza di grande sofferenza però, Lauren ne è uscita vincente: ha capito che non c'è NULLA per cui si può smettere di lottare.''Lauren, sei sempre la solita! È passato troppo tempo dalla fine delle lezioni, non mi ricordo nemmeno il numero della mia camera!'' urlò Camila, come era suo solito fare.
Camila è la piu sbadata dell'intero College San Christophe , dimentica in giro qualunque cosa: libri, penne, felpe, vestiti e... scarpe. È cresciuta nei pressi di Cuba, da una famiglia di lavoratori, i suoi genitori hanno ben due bar, tre pasticcerie e un ristorantino chic.
Tutto questo anche per mantenere le spese degli studi di Camila, la primogenita di 5 fratelli. Questa ragazza sprigiona l'energia dell' Havana: colorata, viva e diretta.''Camila, ti prego, vedi di non dimenticare cose troppo importanti quest' anno! Dopo che hai lasciato le scarpe nell'aula di inglese, mi aspetto di tutto!'' conclude Elizabeth.
Elizabeth è una ragazza di classe.
I suoi genitori sono primi ministri dell'isola Pablova ormai da due mandati, e per la figlia pretendono il meglio; vorrebbero che fosse lei a prendere il loro posto al ministero, ma Elizabeth ha tutt' altri progetti: vuole lavorare con il turismo, diventare un' imprenditrice, adora il contatto con persone diverse culturalmente, spiritualmente e con abitudini diverse dalle sue. Queste sue idee la portano spesso al confronto con i severi genitori, che pensano alle esigenze degli altri e dimenticano che Elizabeth non ha solo bisogno di beni materiali, ma anche di essere capita.''Okay donzelle, siamo arrivate: camere 101,102,103,104,105!'' esclama Sandy, la governante.
-Spazio Autrice-
Un grazie infinito a @aligillz che mi sta aiutando moralmente e a scegliere dei particolari ✨
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e se vi va votatemi e aggiungetemi alle vostre librerie, grazie!
- Silvia 🌙PS. Il video che ho aggiunto, è il lycris di Galway Girl- Ed Sheeran, perché oltre ad essere uno dei miei cantanti preferiti, mi sa anche di fine estate.
- Silvia💞
STAI LEGGENDO
Girls' Blood Ties
FantezieUn Collegio femminile come tanti altri, amicizie, studio, divertimento, a volte lacrime e momenti difficili. Cinque ragazze e tante ambizioni. Cinque vite che nascondono lati oscuri, chiusi nel dimenticatoio, quasi per sempre. Scopriranno grazie ad...