Prologo

981 25 15
                                    

Pov Hermione

Oggi è il primo settembre e devo prendere il treno per Hogwarts, la mia seconda casa.
Guardo l'orario: sono le 8:00, così decido di farmi una doccia calda e prepararmi per l'ultimo anno ad Hogwarts, che purtroppo passerò senza Harry e Ron.
Dopo essermi fatta la doccia mi guardo allo specchio: i ricci indomabili di quando ero piccola ora sono morbidi boccoli castano chiaro che mi ricadono sulle spalle. I miei occhi color caramello hanno delle pagliuzze dorate e ho un fisico ben definito, con tutte le curve al proprio posto.
Preparo il baule e la gabbia di Grattastinchi poi sono pronta a partire, scendo in cucina a fare colazione sentendo la mancanza dei miei genitori, non gli ho fatto ancora recuperare la memoria.
~~~
Mi smaterializzo al Paiolo Magico e mi dirigo alla stazione di King's Cross.
Mi avvicino ai binari 9 e 10, prendo la rincorsa e subito mi trovo davanti l' Hogwarts Express in tutta la sua maestosità, sto pensando che questa è l'ultima volta che lo rivedrò, solo che i miei pensieri vengono interrotti quando urto qualcuno...
H(Hermione):-O mio dio! Scusami, scusami, ero distratta, mi disp...
Mi interrompo subito non appena guardo chi ho davanti.
D(Draco):-Wow la Mezzosangue che mi chiede scusa, questa me la devo segnare.

Disse con un ghigno sprezzante Draco Malfoy, il Purosangue per eccellenza, il Principe delle Serpi, coi capelli di un biondo chiarissimo, quasi bianco, gli occhi color argento fuso, la sua figura slanciata rendono lui il ragazzo più bello della scuola, con migliaia di spasimanti, sarebbe anche bello se non fosse per il suo carattere, antipatico, stronzo, arrogante, con l'aria di essere superiore e cosa più importante era un Mangiamorte.

Dato che è più alto di me di una quindicina di centimetri, devo piegare la testa all' insù se voglio guardarlo negli occhi. Fu allora che accadde... piantai i miei occhi nelle sue iridi color argento fuso con delle sfumature color ghiaccio e fuoco e ghiaccio si mischiarono, angelo e demone, Bene e Male, distolsi lo sguardo mentre gli risposi

H:-Segna, segna, Furetto anche perché io a differenza tua, uso le buone maniere anche con chi odio.

Lo lasciai spiazzato, lo vidi aprire la bocca per dire qualcosa poi però la richiuse subito.
H:- Ci vediamo ad Hogwarts Malfoy.

Detto questo salì sul treno e raggiunsi la mia migliore amica Ginny Weasly nel suo scompartimento.

Pov Draco

La Sanguesporco mi aveva lasciato senza parole, ma mi ripresi facilmente e andai nel mio scompartimento insieme al mio migliore amico Blaise Zabini e quella sottospecie di sanguisuga della Parkinson.
Mi misi a sedere e mentre Blaise iniziava a parlare a raffica delle vacanze appena trascorse io ovviamente non lo badai e mi persi nei miei pensieri.

Tutti mi guardavano male e sparlavano alle mie spalle, dicendo che ero un traditore, un seguace del Signore Oscuro, insomma un nemico, ma loro non sanno cos'ho dovuto passare, perché Voldemort mi aveva marchiato contro la mia volontà, obbligandomi a fare cose che non volevo, ha minacciato la mia famiglia di morte se non mi fossi fatto marchiare, così ho dovuto accettare.

Mi hanno fatto un processo dichiarando innocenti me e mia madre, purtroppo mio padre è finito ad Azkaban.

Un tempo ero rispettato, temuto, mi avevano persino soprannominato " il Principe delle Serpi", ma quei tempi sono ormai lontani, ora invece sono disprezzato ed evitato, forse solo quelli della mia casa saranno felici di vedermi, forse.

Ma la gente non sa quanto dolore ho provato mentre Voldemort mi torturava mentre mi marchiava a fuoco, mentre mi lanciava Cruciatus perché non avevo ucciso Silente.

A interrompere il filo dei miei pensieri è Blaise che mi chiede
B:- Ehy Dra, ma mi stai ascoltando?
D:- ovvio che no.
Lui mi guarda male poi dice
B:- preparati, stiamo arrivando a Hogwarts.
Io annuisco mentre in lontananza vedo il profilo di Hogwarts.


















Angolo autrice

Buongiorno a tutti!

Che ve ne pare come primo capitolo?

Non ho messo molti dialoghi perché era un capitolo introduttivo.

E ora all' una di notte vi dico che...






Niente, non vi devo dire niente a parte che aggiornerò sempre a quest' ora qui perché sono una creatura notturna e il giorno non ho tempo.

Baci, baci,

Anna Malfoy

Amore proibito~Dramione~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora