Pov Ginny
Un gufo picchiettò sulla finestra e io andai ad aprire.
Presi la lettera e vidi che il gufo non se ne andava, poi capì. Voleva un biscotto per gufi. Ne presi uno dalla scorta e glielo diedi. Dopo dieci secondi era già in volo.
Presi la lettera e iniziai a leggereCara Ginny,
Mi chiedevo se volevi venire con me a fare un giro sulle sponde del Lago Nero.
Se ti va, vai al Lago alle 17:30, se ci vai, mi vedrai lì.B.Z.
Sarà stato Blaise a mandarmi la lettera, ma perchè?
Decido di andarci, tanto non ho impegni per il pomeriggio, così guardo l' orologio e vedo che sono le 17, ho ancora tempo, però preferisco incammimarmi, me la voglio prendere comoda.
Appena arrivo guardo l'orologio, sono le 16:55, mi guardo intorno per vedere se Blaise è arrivato, ma non vedo nessuno, così aspetto.
Dopo cinque minuti vedo arrivare una figura con una camminata elegante, guardo meglio e vedo che è Blaise, si avvicina e mi dice
B:- posso parlarti?
G:-certo, sono qui per questo.
Lui sorride e dice
B:-Sai, è un po' che volevo dirtelo, ma mi sono sempre trattenuto e voglio approffittare di questa occasione per parlarne. Carissima Ginevra Molly Weasley, tu mi piaci, quando sono con te mi sento completo, mi fai sentire apprezzato. Io ti amo Ginny.
Era la prima volta che mi chiamava Ginny, di solito mi chiama Weasley. Io non sapevo cosa dire, ma non c'era niente da dire, così con un improvvisa felicità lo baciai.
Lui all'inizio ne fu sorpreso, poi però ricambiò in un bacio molto appassionato.
La cosa strana è che non provai niente. Niente farfalle nello stomaco. Niente battito incontrollato del cuore. Niente di niente.
Dopo un po' ci staccammo perchè dovevamo pure respirare e lui mi chiese
B:- ti é piaciuto?
Non mi piaceva mentire, soprattutto a lui, ma in questo caso non potevo dire di sì, perchè avrei mentito spudoratamente, così risposi
G:-Scusa Blaise, ma io non ho sentito, nè provato niente. Lo so che per te questo bacio significa molto, ma io non ho provato assolutamente niente. Non penso che potremo mai amarci, ma per me rimarrai per sempre un grande amico.
B:- a dir la verità neanche io ho provato qualcosa. Amici?
G:- Sì.
~~~
Stavo tornando nel dormitorio, quando sento una mano toccarmi la spalla, mi giro di scatto e vedo Harry con un espressione indecifrabile in faccia. Sono un po' preoccupata, ma lui mi precede e diceH:-Non qui.
E mi trascina in un'aula vuota, chiude la porta con un incantesimo, poi pronuncia
H:-Muffliato.
Ha insonorizzato le pareti, quindi mi deve dire una cosa veramente importante.
Avevo appena aperto bocca, quando Harry mi precedette. Per la seconda volta.H:-Ascolta Ginny, io devo dirti una cosa importante. Io ti amo, morirei per te, tu mi piaci tantissimo, la tonalità rosso acceso che prendono i tuoi capelli al sole, i tuoi occhi azzurro come il cielo, il tuo sorriso.
Lo disse con tantissima spontaneità che impulsivamente lo baciai, e lui senza esitare contraccambiò.
Sentii un tirbinio di emozioni dentro di me.
Sentivo le farfalle nello stomaco, il cuore battere all'impazzata, mi sentivo la persona più felice del mondo in pratica.
Questa volta mi staccai prima io poi gli chiesi
G:-ti è piaciuto?
H:-tantissimo.
G:-Harry ti amo anche io. Mi piace tutto di te. I tuoi capelli scompigliati quando ti svegli la mattina, i tuoi occhi che brillano di felicità quando mi vedi, il tuo sorriso capace di sciogliere il più freddo dei cuori.
Lui fece un sorriso a trentadue denti, mi prese per le spalle e mi sbattè contro il muro, poi mi baciò appassionatamente e iniziò sbottonarmi la divisa, mentre io facevo lo stesso con la sua.
Io capì cosa voleva fare, ma dissiG:-non qui. In camera mia. Adesso.
Harry annuì poi ci incamminammo verso il dormitorio.
Una volta arrivati feci salire Harry in camera, controllando che non ci fosse nessuno e mi chiusi la porta alle spalle, la bloccai e silenziai la stanza.
Harry fece un incantesimo che non conoscevo, ma immaginai a cosa potesse servire e iniziò a togliermi la divisa, mentre io facevo lo stesso con la sua.
Gli tolsi i pantaloni mentre lui mi toglieva la gonna.
Rimanemmo in intimo.
Lui iniziò a baciarmi il collo,scendendo sempre più giù, poi mi guardò come a voler chiedere il permesso e io annuii. Mi tolse il reggiseno mentre io iniziavo a togliergli i boxer, lui mi tolse le slip e rimanemmo nudi.Lui smise di baciarmi e mi chiese
H:-Sei pronta?
G:-Sì.
Finì di dire la parola e lui iniziò a farmi sua.
Angolo autrice
Salve a tutti!
Pubblico oggi perchè domani sono in gita tutto il giorno e non avrò tempo di pubblicare.
Poi tornando alla storia, che ve ne pare?
Il sondaggio lo ha vinto la Hinny quindi ho dedicato un capitolo intero a Ginny, per farla scegliere tra Harry o Blaise. Mi dispiace per chi voleva la Blinny, ma sono stata leale e ho fatto decidere a voi.
Forse metterò dei momentini Blinny, ma non aspettatevi chissà che, perchè comunque ho fatto mettere Ginny insieme ad Harry, rispettando le scelte della Rowling, poi la ship dominante è la Dramione. c:Nei prossimi capitoli farò più momenti Dramione.
Baci, baci,
Anna Malfoy
STAI LEGGENDO
Amore proibito~Dramione~
FanfictionLa guerra è finita e Voldemort è stato sconfitto. Hermione deve iniziare l'ultimo anno ad Hogwarts, solo che quest' anno sarà da sola, perché Harry e Ron sono diventati Auror. Incontrerà un certo ragazzo biondo che riuscirà a provocarle nuove emozio...