Pov Hermione
Ero al settimo cielo! Finalmente potevo passare molto più tempo con Harry e Ron!
Il problema è che non smettevo di pensare Malfoy.
Ai suoi bellissimi occhi argento fuso, ai suoi capelli biondo cenere, al suo sorriso capace di scaldarti il cuore.
Perchè anche se non mi ricordo molto del Ballo, mi ricordo dei baci che mi ha dato.
Penso che un giorno dovrei parlarci, per chiarire il nostro rapporto, ma di sicuro quel giorno non è oggi.
Oggi era sabato e volevo passare tutto il giorno con Harry, Ron e Ginny.
Ron... ormai non sapevo neppure che sentimenti provavo per lui, di sicuro un grande affetto, ma non so se vero e proprio amore.
Così, a pomeriggio, ci dirigemmo tutti e quattro a Hogsmead, ai Tre Manici di Scopa.
Una volta dentro, ci siamo seduti e abbiamo ordinato 3 Burrobirre e 1 Fire Whisky per Ginny, che voleva provare qualcosa di nuovo.
Io ero seduta vicino a Ron, mentre Harry era seduto vicino a Ginny. Parlammo un po' finchè Ginny mi chiese
G:-Allora Herm... come va coi ragazzi?
Ron per poco non si strozzò con la Burrobirra e io gli dovetti dare delle pacche sulla schiena per farlo riprendere, poi fulminai Ginny con un occhiataccia che lei ignorò.
G:-Quindi?
H:-Come deve andare Ginny? Non ho il ragazzo!
Con la coda dell'occhio vidi Ron tirare un sospiro di sollievo.
G:-Seh, seh, questo è quello che credi tu.
Io la guardai basita e ribattei
H:-Allora, il ragazzo non lo voglio, per me conta solo la scuola, perchè è importantissima per il lavoro, è la base su cui costruire la propria vita.
G:-Dopo queste parole illuminanti, dicci almeno se c'è qualcuno che ti piace.
H:-In effetti qualcuno c'è...
G:-Sarebbe?
H:-La scuola!
Tutti scoppiarono a ridere e io li guardai male.
Dopo poco Ron disse
R:-Hermione devo dirti una cosa...
H:-Dimmi Ron.
R:-Io ti amo. Ti amo con tutto il cuore, sei la persona più dolce del mondo, la persona più coraggiosa che io abbia mai visto, la persona che aiuterebbe chiunque sia in difficoltà. Mi piace tutto di te. Il tuo sorriso, i tuoi occhi, le fossete che ti si creano quando sorridi, il tuo modo di fare, il tuo tono saccente, il rossore delle tue guance che si forma quando hai freddo. Io amo tutto di te. Io ti amo, darei tutto me stesso, per farti felice. Io ti amo Hermione Granger.
Io ero scioccata da quelle parole così profonde. Così gli risposi
H:-Ron, anche io ti amo.
Poi lui mi baciò appassionatamente e io ricambiai.
Il problema è che non mi accorsi di una testa bionda che se ne andava.
Pov Draco
Ero appena entrato ai Tre Manici di Scopa per bere una Burrobirra, quando vidi la Granger e Lenticchia baciarsi.
In quel momento il mio cuore si era spezzato, ed ero uscito subito dal locale, per non far vedere le lacrime che mi bagnavano le guance.
In quel momento non pensavo a niente, le mie gambe si muovevano da sole, e solo quando si fermarono vidi dove mi ero diretto.
Al Lago Nero.
Mi appoggiai al tronco di un salice piangente e guardai le piccole increspature che si formavano sulla superficie del Lago.
Quasi non mi accorsi della figura che si era avvicinata a me.
Jade si sedette di fianco a me e disse
J:-Ehy.
D:-Ehy.
J:-che cosa è successo?
D:-Niente.
J:-Sai che non ti credo.
D:-Non è successo niente.
J:-Dai Draco. A me puoi dirlo. Sai che non lo direi mai a nessuno.
D:-Non. È. Successo. Niente.
J:-Qualcosa è successo, sennò te non saresti venuto qui.
Quanto era insistente quella ragazza, però devo ammettere che mi conisce bene, quindi glielo dico.
D:-Allora... ero andato ai Tre Manici di Scopa per bere una Burrobirra, quando vedo la Granger e Lenticchia baciarsi davanti a tutti.
Sento le lacrime premere per uscire, ma cerco di trattenerle.
J:-Beh cosa c'è di male?
D:-Il fatto è che un paio di settimane fa, io gli avevo chiesto se lei amava ancora Lenticchia e lei mi ha detto di no, quindi il problema è uno o lei si è baciata con uno che non ama solo per il solo gusto di farlo o lei mi ha mentito su tutto dicendo che lei non amava più Weasley, io mi fidavo di lei, tutti i baci che ci siamo dati, per niente, era tutta finzione.
Avevo la voce spezzata e le lacrime agli occhi, stavo per scoppiare a piangere.
J:-Allora, in questo caso hai solo due opzioni. O le chiedi spiegazioni per quello che ha fatto o gliela fai pagare per averti mentito su tutto(se l'ha fatto).
D:-Non saprei, tu cosa faresti al posto mio?
J:-Dipende, il mio lato buono mi dice di chiederle spiegazioni, mentre il mio lato Serpeverde mi dice di fargliela pagare. Scegli tu se dare retta al tuo lato buono o a quello Serpeverde.
Dato che il mio lato buono non c'era, diedi retta al mio lato Serpeverde e chiesi a Jade
D:-Hai qualche idea su come fargliela pagare?
Dissi con un ghigno.
J:-Ne ho migliaia.
Rispose lei ghignando a sua volta.
Granger hai fatto male ha baciare Weasley.
Ti farò passare le pene dell' inferno.
Angolo autrice
Allora ho aggiornato oggi perchè ieri non sono arrivata e ho pensato di mettervi questo capitolo.
Sto pensando che forse dopo questa storia, che è quasi finita, farò un sequel, ma prima di farlo, finirò l'altra storia, quella su Dragon Trainer.
Questa storia vi sta piacendo?
A me non molto, quindi forse la cancellerò. Secondo me non sta procedendo bene questa storia, secondo me è fatta male.
Comunque scrivete cosa ve ne pare e se dovrei continuarla o no.
Vabbè vi ho detto tutto.
Invece no, devo fare mille parole.
Guardate gli anime che fanno bene alla salute.
Baci, baci,
Anna Malfoy
STAI LEGGENDO
Amore proibito~Dramione~
FanfictionLa guerra è finita e Voldemort è stato sconfitto. Hermione deve iniziare l'ultimo anno ad Hogwarts, solo che quest' anno sarà da sola, perché Harry e Ron sono diventati Auror. Incontrerà un certo ragazzo biondo che riuscirà a provocarle nuove emozio...