Pov Hermione
Ero un po' preoccupata, già dal primo giorno essere chiamata dalla preside.
Mi avvio verso l'ufficio della preside e titubante dico la parola d'ordine"Gelato al cioccolato"
E immediatamente compaiono le scale, salgo e quando entro noto che non c sono solo io, ma anche i Caposcuola delle altre case, tranne Serpeverde.
Mg:-Bene, ora che ci siete tutti posso esporvi il mio piano: come avrete notato ci sono delle ostilità verso la Casa Serpeverde, in particolare verso il signor Malfoy. Ora vi chiedo: potete cercare di dimenticare quelle ostilità che ci dividono e collaborare come un unica grande famiglia, dite questa cosa anche ai vostri compagni di Casa in modo da dimenticare più facilmente. Infatti per alcune lezioni sarete a coppie miste decise dalla sorte, con cui starete per tre mesi, poi si cambierà.
E non voglio per nessuna ragione dei pregiudizi contro il signor Malfoy e la sua Casata.
Sono stata chiara?Noi annuimmo e lei ci fece cenno di tornare alle nostre faccende.
~~~
Dovevo andare a lezione di pozioni coi Serpeverde, quella lezione sarebbe stata la prima fatta a coppie. Si diresse nei sotterranei e si mise a sedere vicino a Ginny che stranamente era arrivata prima di lei.
Salutò Ginny, nel frattempo però l'aula si riempì e il professor Lumacorno non tardò ad arrivare.
P.L.(lumacorno):-Buongiorno ragazzi! Oggi dovrete preparare il Veritaserum che userete sul vostro compagno. Ora, ho scritto i nomi di tutti voi su dei biglietti, in due contenitori, uno contiene i nomi dei Serpeverde, l'altro dei Grifondoro. Ora pescate uno alla volta, in fila e ordinati.Appena finimmo di pescare Lumacorno disse
P.L.:- Bene le coppie sono:
Granger~Greengrass
Malfoy~ Weasly
Zabini~ Paciock
Parkinson~ Brown
Nott~ PatilOddio avrei dovuto patire le pene dell' inferno a stare con la Greengrass, ma almeno non ero con Malfoy, mi alzai per andare a sedermi vicino alla Greengrass, ma prima sussurrai a Ginny un" buona fortuna", lei sorrise e ricambiò.
Mi avvicinai alla Greengrass che sfortunatamente era dietro Ginny, quindi io davanti avrei avuto Malfoy.
Di bene in meglio un altra volta.
Mi misi a sedere di fianco alla Greengrass, mentre davanti a me Ginny sembrava patire le pene dell' inferno con Malfoy, però non mi sembrava che Draco avesse parlato.
Bah sarà solo la sua presenza ad infastidire Ginny.
Intanto mi volto verso Daphne Greengrass e le chiedo a bassa voce
H:- Pensi di aiutarmi o vuoi rimanere a guardare Malfoy ancora un po'?
D:- no, no, adesso ti aiuto Mezzosangue.
Ignorai l'insulto.
H:-come te la cavi in Pozioni?,
D:-discretamente.
H:-perfetto! Allora puoi passarmi gli ingredienti che servono?
D:-Sì, certo.
Mi passò gli ingredienti ed iniziai a preparare la pozione.Pov Draco
Mi sedetti di fianco alla Weasly cercando di reprimere il disgusto, cosa che non mi riuscì facilmente.
Stavo cercando gli ingredienti per la pozione, quando la Weasly mi chiese
G:- Malfoy, come te la cavi in pozioni?Notai che ormai la sua faccia aveva preso una tonalità di un rosso acceso.
D:-Sono secondo solo alla Mezzosangue.
G:-Ok, quindi tu sai come preparare il Veritaserum?
D:-certo. Tu invece come te la cavi in pozioni?
Divenne più rossa dei suoi capelli.
D:- Immaginavo. Sai riconoscere almeno gli ingredienti?
G:- sì. Te li passo io.Io annuì. La Weasly iniziò a passarmi gli ingredienti e io in poco tempo finì la pozione.
La Piattola alzò la mano per dire al professore che avevamo finito.P.L.:- Congratulazioni! La vostra pozione è indubbiamente la migliore, supera persino quella della Granger. Ora bevete un po' a testa. Potete fare al vostro compagno solo due domande.
Io annuì soddisfatto e feci bere alla Weasly metà pozione. Gli chiesi
D:- provi qualcosa per lo Sfregiato?
G:- lo amo tutto il cuore.
D:- ok. Ammetti che sono il ragazzo più bello della scuola?
Vidi la Weasly cercare di restare zitta, ma non ci riuscì e disse
G:- sì sei il ragazzo più bello della scuola.
Poi si tappò subito la bocca e mi guardò malissimo, io in tutta risposta ghignai.
G:- bene Malfoy, ora tocca a te.
Io bevvi la pozione.Pov Ginny
Non ci potevo credere! Avevo ammesso davanti a tutti che amavo Harry e che Malfoy era il più bello della scuola. Fantastico! Gli chiederò qualcosa di imbarazzante.
G:-Malfoy provi attrazione per qualche ragazza qui nella scuola.
D:-Sì.
G:- chi sarebbe?Lo vidi cercare di tenere la bocca chiusa per non dirlo, ma tanto l'effetto della pozione sarebbe finito tra... Oh Santo Godric! L'effetto sarebbe finito tra pochi secondi.
Mi sa che non riuscirò a a sapere chi è la sfortunata.
D:-Io...
Vidi un ghigno aprirsi sul suo volto. L' effetto era finito.
D:-Non lo dico certo a te.
Mi arresi. Guardai dietro per vedere se Hermione e la Greengrass avevano finito.H:- Bene Greengrass, provi attrazione verso Malfoy?
D:- Sì, molta.Brava Hermione continua così.
H:-Hai mai baciato qualcuno?
D:-sì.
Cavoli Hermione potevi chiedergli chi era.
Vidi Daphne passare la pozione a Hermione. Lei la bevve e la Greengrass chiese
D:-ti senti attratta solo da Weasly?
H:-no.
D:- chi sarebbe l'altro?
H:- M...Ma... Nessuno di importante.Cavoli l'effetto della pozione era finito. Decisi che una volta in camera glielo avrei chiesto.
Angolo autrice
Buongiorno!!
Ora vi chiedo se la storia vi è piaciuta scrivete un commento o lasciate una stellina.Inoltre penso che i capitoli li scriverò tutti così lunghi. Di 900 parole circa.
Baci,baci,
Anna Malfoy
STAI LEGGENDO
Amore proibito~Dramione~
FanfictionLa guerra è finita e Voldemort è stato sconfitto. Hermione deve iniziare l'ultimo anno ad Hogwarts, solo che quest' anno sarà da sola, perché Harry e Ron sono diventati Auror. Incontrerà un certo ragazzo biondo che riuscirà a provocarle nuove emozio...