Pov Hermione
Stavo andando in Sala Grande a studiare Erbologia, quando ad un tratto, vidi Malfoy e Jade, quella nuova, camminare mano nella mano.
Sentii una morsa allo stomaco, ma non ci feci molto caso pensando fosse dovuto al fatto che dovevo ancora mangiare e continuai a camminare verso la Sala Grande, ignorandoli.
~~~
Stava per iniziare la cena, quando il portone si spalancó ed entrarono i due piccioncini che si sedettero al tavolo dei Serpeverde e continuarono a lanciarsi sguardi sdolcinati.Distolsi lo sguardo e mi concentrai su Ginny che nel frattempo si era seduta di fianco a me e stava parlando senza che io la ascoltassi minimamente.
G:-Ma mi stai ascoltando?
H:-Ehm...certo Ginny!
G:-cosa ho detto fino adesso?
H:-Che...
Pensa a cosa dire e in fretta. Pensa, pensa, pensa.
H:- che tu e Dean vi siete lasciati?
G:-non solo! Io e Harry stiamo insieme!
H:-Wow Ginny! Complimenti! Sono felice per te!
Lei sorrise maliziosamente e chiese
G:-tu invece? Come va con i ragazzi?
H:-diciamo che poteva andare meglio...
Dissi spostando lo sguardo da Ginny a Malfoy e Jade. Lei però se ne accorse e disse
G:-Uhhh! Gelosetta la mia Hermione, eh?
La fulminai con lo sguardo, però non dissi niente, con lei non riuscivi a discutere.
Mi stavo alzando per andare nel dormitorio quando getto un ultimo sguardo al tavolo dei Serpeverde e... non l'avessi mai fatto!
Draco e Jade si stavano baciando senza pudore davanti a tutti. Sentii una morsa allo stomaco, ma avevo appena mangiato, poi sentii una strana sensazione nel petto, ma non ci feci caso e finalmente riuscì a tornare in dormitorio, cercando di togliermi dalla testa l'immagine di Draco e Jade che si baciano.
Pov Draco
Jade aveva preso la mia mano, cosa che mi fece felice però quella scintilla che si sente quando ci si innamora io non la percepii.
Jade mi piaceva, ma non era come Hermione.
Non so neanche io perchè ero attratto dalla Granger. Fino a qualche anno prima mi piaceva chiamarla Sanguesporco e prenderla in giro. Adesso invece...
Erano un misto di emozioni tutte le volte che la vedevo.Hermione però quella sera a cena guardava spesso verso di me e sembrava agitata. Jade continuava a tenermi la mano e a tentare di baciarmi. All'inizio avevo cercato di allontanarmi ma poi mi ero arreso.
Avevo bisogno di qualcuno che si prendesse cura di me e pensavo che Jade fosse la persona giusta.
Ci stavamo ancora baciando, quando con la coda dell'occhio noto la Granger tornare verso il suo dormitorio.
Mi stacco da Jade e lei guardandomi negli occhi chieseJ:- Va tutto bene?
D:-Sì, sì, tranquilla.
Rispondo abbozzando un mezzo sorriso. Lei sorrise di rimando, fece uno di quei sorrisi che ti scaldano il cuore, che ti rilassano.
Jade se ne andò e io andai subito dalla Granger sperando che Weasley e Potter non mi notassero.
La raggiunsi che lei stava per entrare nel dormitorio e le porsi un biglietto che avevo scritto. Lei lo lesse e annuì.
La salutai con un cenno del capo e mi avviai verso i sotterranei.
Vidi lo Sfregiato e Lenticchia correre verso di me con il respiro affannato.Harry:-Malfoy! Dove ti eri cacciato? Ti abbiamo cercato per tutta la scuola!
D:-Potter calmati. Ero andato in bagno.
R:-Ah si? E a fare cosa?
Santo Salazar! Lo fa apposta o è stupido? Secondo lui cosa faccio in bagno?
D:- Secondo te Weasley cosa potevo fare?
Lo vidi diventare dello stesso colore dei suoi capelli e mi scappò un ghigno. Mi congedai e proseguii verso il dormitorio, aspettando con ansia la serata.
Pov Hermione
Stanza delle Necessità.
23:00.
Non tardare.
D.M.Ripensai al biglietto, era molto strano da parte sua comportarsi così, ma decisi di presentarmi lo stesso al luogo del appuntamento per curiosità.
Erano le 22:45 e iniziai ad avviarmi verso la Stanza.
Camminai tre volte davanti al muro e subito dopo comparve un portone, che aprii subito.
La Stanza era spoglia, se non per due divanetti verdi e rossi. Su uno dei due era seduta una figura scura che non si capiva bene chi fosse, ma immaginai fosse Draco.
Mi avvicinai silenziosamente e mi misi a sedere aul divanetto disponibile.
D:-Sei venuta.
Disse alzando lo sguardo e guardandomi negli occhi.
H:-Perchè volevi che venissi?
D:-Perché voglio spiegarti.
H:- Ah sì? A me sembra tutto perfettamente chiaro.
D:-Non è come sembra.
H:-A me invece sembra proprio così. Prima mi baci, poi subito dopo baci un'altra che neanche conosci!
D:-É un bacio Granger. Non è la fine del mondo.
H:-Ma per me contava molto! Era il mio secondo bacio!
D:-Solo? Pensavo che Lenticchia fosse più disponibile.
Lo fulminai con lo sguardo poi dissi
H:-Malfoy deciditi! O Jade o me!
Lui non disse niente, si alzò, si avvicinò a me e mi baciò.
Angolo autrice
Buongiornoh!
Vi volevo dire che non so se il prossimo giovedì riuscirò ad aggiornare perchè il 27 ho una verifica e devo studiare.Che ve ne pare come capitolo?
Secondo voi cosa farà Draco?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
Inoltre volevo ringraziare chiara1611 perchè mi ha aiutato molto a scrivere la storia. Passate a leggere le sue storie ;D
Dedico il capitolo a Rachelserpeverde che legge sempre questa storia! :)
Ho finito di menzionare.
Baci, baci,
Anna Malfoy
STAI LEGGENDO
Amore proibito~Dramione~
FanficLa guerra è finita e Voldemort è stato sconfitto. Hermione deve iniziare l'ultimo anno ad Hogwarts, solo che quest' anno sarà da sola, perché Harry e Ron sono diventati Auror. Incontrerà un certo ragazzo biondo che riuscirà a provocarle nuove emozio...