Pov Hermione
Oh Santo Godric! Mi ha baciata!
Anzi, mi sta ancora baciando e dentro di me sento un turbinio di emozioni che ho provato solo quando l'ho baciato la prima volta.Dopo un po' ci stacchiamo perchè ci manca l'aria e mi guarda. Sento che devo dire qualcosa.
H:-Quindi hai scelto? Me o Jade?
D:-Mhh... non saprei, deciderò domani.
H:-No, decidi adesso. O lei o me!
D:- Perché non chiamiamo anche lei? Vediamo cosa ha da dire.
Capì al volo le sue intenzioni.
H:-Malfoy, no!
Ma era troppo tardi, aveva già pronunciato l'incantesimo di Appello e infatti dopo poco vedo Jade entrare.
Jade entrò nella Stanza come una furia, fulminandomi con lo sguardo che contraccambiai.
J:-Draco Malfoy!!!! Come hai osato Appellarmi nel bel mezzo della notte?!? Non pensi che le persone normali dormano a quest'ora?!?
D:-Infatti non siamo normali.
Disse Draco con aria divertita. Osservai Jade e vidi che si stava trattenendo dal tirargli uno schiaffo, però si controllò e disse
J:-Perchè mi hai appellato? E soprattutto cosa ci fa lei qui?
D:-Se mi fai parlare te lo dico. Allora, ho baciato la Granger e lei pensa che un bacio equivale a fidanzarsi e dato che ho baciato anche te mi ha detto di scegliere tra te e lei.
Dire che Jade era scioccata era un eufemismo.
J:-Cosa cavolo stai dicendo Draco? Io e te stiamo insieme e quella lurida Sanguesporco si è inventata parecchie cose.
Sentii il sangue salirmi al cervello, erano anni che qualcuno non mi chiamava Sanguesporco, neanche Malfoy.
Corsì via dalla Stanza il più velocemente possibile con le lacrime che mi bagnavano il viso. Ero arrabbiata con tutti ma soprattutto con Malfoy.
Mi aveva preso in giro tutto il tempo.
E io mi ero illusa che fosse cambiato.
Mi fermai solo davanti al ritratto della Signora Grassa, pronunciai in fretta la parola d'ordine e corsi in camera mia cercando di non fare rumore. Mi stesi nel letto e continuai a piangere silemziosamente.
Mi sentivo come se mi avessero strappato il cuore e me lo avessero calpestato.
Avevo ancora gli occhi umidi quando mi addormentai.
Pov Draco
La Granger era appena andata via.
Avevo una sensazione molto strana, come se mi avessero schiaffeggiato.
Però quando Jade si avvicinò a me e mi baciò, la lasciai fare.
J:-Allora pensi che la Granger abbia capito qual è il suo posto?
D:-Direi che glielo hai fatto capire molto bene Jade. Penso che non ci darà piu fastidio.
J:-Era quello il mio intento.
Mi ero sentito strano quando avevo visto la Sanguesporco scappare. Pensavo che avrebbe risposto a Jade con il coraggio e l'orgoglio che la caratterizzavano. Invece era scappata dimostrando la sua fragilità.
Pensavo che i Grifoni, per quanto stupidi, fossero coraggiosi.
Da Hermione non me lo sarei mai aspettato. Però avevo Jade e quindo ero felice. Però non sapevo esattamente com'era l'amore.
I miei genitori si erano sposati per convenienza. Mio padre mi aveva sempre detto che mi sarei sposato con Astoria o con Pansy.
Io avevo sempre annuito con obbedienza, ma in realtà avrei voluto negare e scappare via il più lontano possibile.
Mia madre invece non aveva mai approvato le decisioni di mio padre ma per amor mio era sempre rimasta zitta.
Sapeva che le sue parole non sarebbero servite a niente.
Mio padre era troppo arrogante e pauroso per ascoltare gli altri. Ascoltava, o meglio, obbediva solo a Lord Voldemort. Era lui che mi aveva fatto fare il Marchio Nero contro la mia volontà.
Ho avuto un'infanzia difficile e avevo bisogno di qualcuno che stesse con me, che mi accompagnasse per tutta la vita, ma Hermione era troppo buona per me. Pensavo di non meritarla.
Io e Jade ci avviammo verso la Sala Comune e ci salutammo per andare a dormire.
Vidi Weasley e Potter che sonnecchiavano sui divanetti e mi venne voglia di disegnargli i baffi, ma ero troppo stanco e andai in camera.
Appena entrato Blaise mi chiese
B:-Dove sei stato?
D:-Con la Granger e Jade. Dovevamo chiarire una faccenda.
Blaise mi guardò poco convinto ma evidentemente decise di lasciar perdere e non mi chiese più nulla.
D:-E con la Weasley come va?
B:-L'ho baciata...
D:-E...
B:-E non ho provato niente e neanche lei. Abbiamo deciso di restare amici.
D:-Tu. Amico di una Grifondoro, per di più una Weasley.
B:-E tu innamorato della Sanguemarcio?
Rimasi spiazzato da quella risposta.
D:-Io innamorato di quella lurida Grifona? Ma sei impazzito?
Lui fece spallucce e si mise a dormire. Io lo imitai.
Pov Jade
Appena salita in camera mi stesi sul letto cercando di dormire e di non svegliare Pansy e Astoria.
Visto che non riuscivo a dormire cominciai a pensare a quello che era successo pochi minuti prima. Mi ero infuriata molto quando Draco mi aveva appellata, soprattutto perchè stavo andando a dormire.
Ma non potevo tenergli il broncio. Era Draco Malfoy, insomma!
Poi avevo visto la Granger e Draco che diceva cose senza senso tra un bacio tra lui e la Sanguesporco.
Le avevo gridato contro e lei era scappata.
Non pensavo che i Grifoni fossero così poco coraggiosi quando venivano insultati.
Il mio Draco mi aveva dato ragione e poi io l'ho baciato.
Draco dopo la battaglia di Hogwarts non era ben visto dagli altri.
Ma rimaneva lo stesso il Principe delle Serpi. E chi meglio di me poteva essere la sua principessa?
Nessuno.Sapevo che probabilmente si sarebbe sposato con Pansy o Astoria. Contavo però di far cambiare idea a suo padre.
Dopotutto anch'io ero una purosangue di famiglia ricca.Stavo pensando ancora a questo quando mi addormentai.
Angolo autrice
Ed ecco il nuovo capitolo!!!!!
Che ve ne pare?
Non so se il prossimo giovedì riuscirò ad aggiornare, ma ci proverò.
La storia mi sa che la farò di circa 30-35 capitoli, ma non sono sicurissima. Forse ne faccio anche di più. Non è sicuro.
:D
Baci, baci,
Anna Malfoy
STAI LEGGENDO
Amore proibito~Dramione~
FanficLa guerra è finita e Voldemort è stato sconfitto. Hermione deve iniziare l'ultimo anno ad Hogwarts, solo che quest' anno sarà da sola, perché Harry e Ron sono diventati Auror. Incontrerà un certo ragazzo biondo che riuscirà a provocarle nuove emozio...