Pov Hermione
Ero felicissima, Harry e Ron mi avevano fatto una bellissima sorpresa. Poi però mi venne un dubbio. Come mai erano venuti?
Forse per farmi una sorpresa? Non penso, così glielo chiedoH:- come mai siete venuti?
Harry:-Volevamo farti una sorpresa...
H:-e...
Harry:- siamoinmissione.
H:- cosa? Non ho capito.
Harry:- siamo in missione.
H:-perché? Cosa dovete fare?
R(Ron):- Dobbiamo perlustrare la scuola, pensiamo che ci siano ancora dei Mangiamorte in giro per il castello.
H:-Ron é impossibile, avete catturato tutti Mangiamorte!
R:-Beh, non proprio tutti.
H:-chi manca?
R:- penso tu ci possa arrivare da sola.
Come? Chi mancava?
Feci una veloce rassegna di nomi di Mangiamorte.
I Lestrange, Rookwood, Fenrir Greyback, Dolohov, i Malfoy...
Un momento!
I Malfoy?
La risposta alla mia domanda mi arrivò come un fulmine a ciel sereno.H:-Ron è impossibile! È stato assolto.
R:- il Marchio ce l'ha ancora. Poi sappiamo benissimo che l'hanno assolto, dobbiamo tenerlo sotto controllo per qualche mese.
H:-Perchè? Cosa può fare?
Harry:- Hermione, anche al sesto anno pensavamo che non stesse tramando niente.
H:- Sì, ma perchè dovrebbe fare qualcosa? Tutti i Mangiamorte apparte lui sono ad Azkaban.
Harry:- Hermione, non siamo noi a volerlo, é stato il Ministro ha ordinarci di tenerlo sotto controllo.
H:-Ok. Vado a dire a Ginny che siete arrivati.
Loro annuirono, li abbracciai un ultima volta e mi diressi al dormitorio di Grifondoro.
Pov Ron
Feci un segno a Harry e insieme ci dirigemmo in Sala Grande.
Appena entrammo tutti gli sguardi si puntarono su di noi, io gli ignorai e insieme ad Harry mi diressi a fianco del tavolo degli insegnanti.
Scrutammo i tavoli finchè non vidi una testa platinata vicino a una nuova alunna, Jade Beatris, a quanto ci aveva detto la McGranitt.
Osservai meglio e vidi che si tenevano per mano.
Diedi una gomitata a Harry e gli indicai i due.
Lui appena li vide fece un sorriso e tornò a fissare la McGranitt che aveva iniziato il suo discorso.Io nel frattempo tornai a guardare Malfoy che sentendosi osservato si guardò intorno, finchè non incrociò il mio sguardo.
Fece un sorrisetto sprezzante che mi fece salire il sangue al cervello e si girò.
Allora decisi di ascoltare la McGranitt.McGranitt:-...quindi vi auguro un buon banchetto. Il signor Draco Malfoy può raggiungermi nel mio ufficio.
Pov Draco
Stavo parlando con Jade quando sento la McGranitt dire di volermi ricevere nel suo ufficio.
Mi scuso con Jade poi mi dirigo verso l'ufficio della preside mentre mi chiedo come mai voglia vedermi, non ho fatto nessuno scherzo... per ora!
Appena arrivo davanti al gargoyle pronuncio la parola d'ordine ed entro.
Mi trovo davanti lo Sfregiato e Lenticchia e subito un espressione di disgusto mi attraversa il viso.
Guardo la McGranitt interrogativo.MG:-Allora signor Malfoy, lei si chiederà come mai ci sono i signori Potter e Weasley nel mio ufficio...
Mi morsi la lingua per non dirle una rispostaccia, ma mi limitai ad annuire.
MG:-Beh, il Ministro ha chiesto di tenerti sotto controllo, perchè non si fida completamente di lei.
La guardai come a dire "perchè lei si fida?", però mi ignorò e proseguì col suo discorso.
MG:-Quindi il Ministro ha deciso di metterle una coppia di Auror per tenerla sotto controllo qualunque cosa faccia. Naturalmente questa cosa non è permanente, durerà al massimo un paio di mesi.
Io annuì senza dire niente, non avevo voglia di discutere.
Lei mi sorrise incoraggiante e disse che potevamo andare, io uscì, ma appena fuori fui fermato da Weasley che mi disse
R:- sputa il rospo Malfoy! Cosa vuoi fare?
D:-Andare in dormitorio e farmi una doccia.
R:- e...
D:- andare a dormire.
R:-Smettila! So che stai escogitando un piano per far evadere i Mangiamorte da Azkaban!
Ero confuso. Davvero quella sottospecie di Lenticchia pensava che volevo far evadere i Mangiamorte?
D:-Ehm... in realtà i miei progetti erano diversi, ma se ti piace credere diversamente fai pure. Nessuno ti ferma.
Stava per dirmi qualcosa quando lo Sfregiato disse
Harry:- Malfoy devi vivere con noi, abituati a queste domande.
D:- Quindi verrete anche in dormitorio e durante le lezioni ?
Harry:- Già.
Sento il mondo cadermi addosso.
Non avrei potuto fare scherzi insieme a Blaise... Blaise... ecco! Era da un po' che non parlavo con lui, quindi decisi di avviarmi verso il dormitorio.Pov Ginny
Ero nel panico più totale!
Mi piacevano sia Blaise che Harry, ma non riuscivo a decidermi. Il primo è sempre stato gentile con me, non mi ha mai insultato, ed è sempre stato disposto ad aiutarmi. Il secondo, mi ha aiutato sempre, anche quando io non volevo l'aiuto di nessuno, mi ha consolato quando ero abbattuta, mi ha persino baciato, e cavoli se mi è piaciuto!
Sono indecisa, potrei mettermi con Blaise, ma Harry ci rimarebbe molto male, invece se mi mettessi con Harry, Blaise non potrebbe rimanerci male, dato che non ho mai avuto una relazione con lui.In quel preciso istante un gufo picchiettò alla finestra.
Angolo autrice
Scusate se ieri non ho aggiornato, ma mi sono dimenticata :/
Per Ginny devo ancora decidere con chi metterla, perchè avete commentato una volta Hinny e una volta Blinny, quindi aspetterò fino a giovedì per vedere se commentate in di più.
Baci, baci,
Anna Malfoy
STAI LEGGENDO
Amore proibito~Dramione~
FanfictionLa guerra è finita e Voldemort è stato sconfitto. Hermione deve iniziare l'ultimo anno ad Hogwarts, solo che quest' anno sarà da sola, perché Harry e Ron sono diventati Auror. Incontrerà un certo ragazzo biondo che riuscirà a provocarle nuove emozio...