Capitolo 6

34 2 0
                                    

Oggi visto che volevo andare a scuola a piedi mi sono alzata prima.

Mentre sono per strada mi metto le cuffiette perché amo camminare con la musica nelle orecchie,
continuo a guardare il telefono per cercare una canzone bella ma vado a sbattere contro qualcuno e cado con il culo per terra.

Appena alzo lo sguardo vedo con mio grande dispiacere che la persona con cui ho sbattuto è lo stronzo,
lui appena mi riconosce scoppia ridere.

Allora io un po' in imbarazzo perché sono ancora seduta per terra mi alzo subito e poi parlo "Scusa non volevo venirti addosso, Stronzo"
lui dopo avermi fatto una radiografia , mi guarda negli occhi " Ok per questa volta ti perdono, Pel di carota"
ancora quel soprannome fastidioso, arrabbiata per come mi ha chiamata decido di andarmene e mi incammino  per arrivare a scuola.

Appena entro in classe noto che ancora non è arrivato nessuno quindi mi metto a ripassare la lezione.

Dopo dieci minuti tutta la classe è piena , la prof è appena arrivata e ora sta facendo l'appello ma viene  interrotta dal bidello che entra in classe e le dice " Professoressa le posso lasciare due ragazzi per un'ora?",
la prof annuisce e i due ragazzi entrano, il primo ragazzo è alto, ha i capelli neri, gli occhi castani e si chiama Stephan Ayaz, il secondo ragazzo è un po' più muscoloso del primo, ha i capelli castani, gli occhi azzurri e si chiama Nick Heidfeld.

Stephan si va a sedere accanto a Mary, una mia compagna, invece Nick si viene a sedere accanto a me visto che è l'unico posto libero, perché manca Alison.
........................................................................
Cosa succederà tra Nick e Claire?

Questa è la mia prima  storia spero vi piaccia❤ fatemi sapere.
Pubblicherò presto, un bacio a tutti i lettori

Odio et amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora