Per tutto il pomeriggio Josh mi ha detto che non dovevo baciare Nick , non dovevo fare sesso con Nick e se quest'ultimo si fosse avvicinato troppo a me Josh gli avrebbe spaccato la faccia.
Dopo questa lista di cose che io non devo fare e che Nick non deve fare abbiamo mangiato, poi sono salita in camera e ora sto cercando di addormentarmi e dopo dieci minuti vado in un sonno profondo.
GIOVEDÌ POMERIGGIO
Sto andando in biblioteca per fare ripetizioni a Nick e appena entro lo vedo e quindi lo raggiungo
"Ciao Nick"
"Ciao Claire, come stai?"
"Tutto bene,vogliamo cominciare?"
"Si certo".
Il pomeriggio passa molto velocemente e ora sto tornando a casa, ma appena entro vedo "lo stronzo" in salotto che gioca alla play con mio fratello, decido di andare da loro
"Ciao Josh, perché Ryan è qui?"
"Ciao Claire, lui è qua perché l'ho inviato Io"
"Ok, ma non potevi andare tu a casa sua?"
"No perché dovevo fargli provare il mio nuovo gioco"
Va bene, ma Ryan non si deve avvicinare a me perché se no lo caccio da casa nostra a calci in culo"
dopo questo mio monologo me ne vado.
Dopo cena salgo in camera e mi addormento subito.SABATO POMERIGGIO
Sono nella mia stanza con Allison che mi aiuta a prepararmi e io che cerco di stare calma mentre lei mi pettina i capelli.
Alle 20:00 arriva Nick che viene posto ad un interrogatorio da Josh, dopo questo lui mi porta in un ristorante molto carino, la cena passa velocemente e poi facciamo una passeggiata.
Mentre passeggiavamo Nick mi ha parlato di cosa gli piace fare e che da quando mi ha visto in classe non riusciva a non pensarmi dopo aver continuato a parlare ci accorgiamo che si è fatto tardi e decide di accompagnarmi a casa.
Ora sono in macchina con lui, appena siamo arrivati parcheggia la macchina sotto casa mia, lo saluto e apro lo sportello ma lui mi tira da un polso e mi bacia,il suo è un bacio dolce e non aggressivo,appena ci stacchiamo lui mi guarda e dice
" lo so che ci conosciamo da poco ma tu mi piaci, vuoi essere la mia ragazza? "
Io un po' in certa decido di annuire, perché in fondo Nick è un ragazzo dolce e potrebbe farmi innamorare di lui dopo avermi dato un ultimo bacio me ne vado dentro casa.Claire e Nick dureranno come coppia?
Spero vi piaccia il nuovo Capitolo, un bacio a tutti😘❤
STAI LEGGENDO
Odio et amo
Teen FictionMi chiamo Claire e come ogni ragazza della mia età vivo la mia vita al meglio , ma quest'anno ho conosciuto due persone molto diverse tra loro, il primo è Ryan e il secondo è Nick..... La mia vita è stata stravolta e con lei i miei sentimenti , qu...